Si ma voglio capire di solito le rom nn basate samsung peccacano sulla fotocamera e la batteria dura poco. . Questa è esente ? Cmq a sto punto converrà aspettare l'aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Riguardo la batteria non ti so dire perché la mia ormai è esausta e con qualsiasi rom faccio gli stessi, penosi risultati rotfl però le aosp durano di più rispetto alle rom samsung based, almeno questo è il mio parere.. Per la fotocamera c'era un bug riguardante i video, però tutangigi ha rilasciato un fix e ha risolto.
@civicufo Allora anche a me a volte capitava, semplicemente devi stare attento a non tener premuto per troppo tempo il tasto home, purtroppo non sono riuscito a capire perchè prima non lo faceva ed ora si, forse il developer della lockscreen avrà cambiato qualcosa. Stai certo che prima di pubblicare la v2 indagherò anche su questo
Per quanto riguarda la statusbar bianca, succede perchè le app a sfondo bianco coprono le icone bianche quando la trasparenza della barra di stato è al 100%. Se la cosa ti da fastidio, nel secondo post ci sono degli zip che permettono di impostare la trasparenza della barra di stato (come sulla RevolutionRom 4.1.2 Build4) , oppure di rimuoverla completamente, come sulla rom stock.
@vince95 più che altro ci sono ancora cose da sistemare, non ho ancora una lista precisa di funzioni da implementare
@carlo201983 la batteria dura nella media, magari cambiando kernel o giocando con i settaggi di stweaks, che è incluso nella rom, puoi avere risultati migliori. La fotocamera non è e non sarà mai al livello della stock, però io sinceramente non vedo un grande peggioramento della qualità, anzi le foto vengono bene e spesso lo scatto dura di meno.
Se usi la videocamera ricorda di flashare questo fix Dev-Host - camerafix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ho capito grazie x la risposta stavo pensando una cosa... e provare a prendere la rom leak di s3 4.2.2 per estrapolare delle funzionalità e inserirle nella tua rom? Vusto che comunque l's3 possiede anche lui un processore exynos sarà sicuramente più semplice integrare delle funzionalità da questa rom che non da quella di s2 plus che monta processore qualcomm è una cosa possibile secondo te?
@vince95 estrapolare le cose così è impossibile..pensa che note2 ha avuto la 4.3 e nonostante sia uguale ad s3 (cambia solo la ram) nessuno è stato capace di portare la rom su s3..immagina su un dispostivo completamente diverso (s3 ha risoluzione diversa,processore diverso,ec..). Se samsung non rilascia una 4.2.2 o 4.3 ufficiale per s2 non avremo mai una rom con tutte le app touchwiz
Ah beh quello è poco ma sicuro che finchè samsung nn rilascerà niente nn avremo un rom perfettamente touchwiz solo che avevo pensato essendo sempre un exynos speravo fosse più semplice importare le app ma vabbè spero che tu riesca ad importare quanto più possibile comunque ho visto in rete una rom basata su 4.3 che si chiama omnirom l'hai già vista?
@tutangigi ho trovato un altro "bug".. Cioè sembra essere una funzione mancante..
Andando in impostazioni - utilizzo dati, non esce il Classico grafico di Android che ti segnala i dati consumati e quali app hanno consumato di più ecc e poi c'è la comoda possibilità di mettere il limite dei mb da consumare..
Invece nella rom si apre semplicemente il menù per attivare i dati..
Spero di essermi spiegato bene rotfl
La fotocamera è stock aosp?
C'è la possibilità di mettere in pausa la registrazione video?