Visualizzazione stampabile
-
@vince95 estrapolare le cose così è impossibile..pensa che note2 ha avuto la 4.3 e nonostante sia uguale ad s3 (cambia solo la ram) nessuno è stato capace di portare la rom su s3..immagina su un dispostivo completamente diverso (s3 ha risoluzione diversa,processore diverso,ec..). Se samsung non rilascia una 4.2.2 o 4.3 ufficiale per s2 non avremo mai una rom con tutte le app touchwiz
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@vince95 estrapolare le cose così è impossibile..pensa che note2 ha avuto la 4.3 e nonostante sia uguale ad s3 (cambia solo la ram) nessuno è stato capace di portare la rom su s3..immagina su un dispostivo completamente diverso (s3 ha risoluzione diversa,processore diverso,ec..). Se samsung non rilascia una 4.2.2 o 4.3 ufficiale per s2 non avremo mai una rom con tutte le app touchwiz
Ah beh quello è poco ma sicuro che finchè samsung nn rilascerà niente nn avremo un rom perfettamente touchwiz solo che avevo pensato essendo sempre un exynos speravo fosse più semplice importare le app ma vabbè spero che tu riesca ad importare quanto più possibile comunque ho visto in rete una rom basata su 4.3 che si chiama omnirom l'hai già vista?
-
@tutangigi ho trovato un altro "bug".. Cioè sembra essere una funzione mancante..
Andando in impostazioni - utilizzo dati, non esce il Classico grafico di Android che ti segnala i dati consumati e quali app hanno consumato di più ecc e poi c'è la comoda possibilità di mettere il limite dei mb da consumare..
Invece nella rom si apre semplicemente il menù per attivare i dati..
Spero di essermi spiegato bene rotfl
-
Quote:
antony991
@tutangigi ho trovato un altro "bug".. Cioè sembra essere una funzione mancante..
Andando in impostazioni - utilizzo dati, non esce il Classico grafico di Android che ti segnala i dati consumati e quali app hanno consumato di più ecc e poi c'è la comoda possibilità di mettere il limite dei mb da consumare..
Invece nella rom si apre semplicemente il menù per attivare i dati..
Spero di essermi spiegato bene rotfl
Ed inoltre, guardando nel task manager, da un po' c'è l'applicazione "Ui di sistema" sempre attiva.. Come mai?
Ps scusate il doppio post, ma Tapatalk non mi faceva modificare il post precedente
-
La fotocamera è stock aosp?
C'è la possibilità di mettere in pausa la registrazione video?
-
Quote:
tutangigi
Cosa risolve questo fix ??
-
Quote:
carlo201983
Cosa risolve questo fix ??
Camera fix... Direi che risolve il problema della fotocamera che andava in errore
-
Non mi entusiasma questa rom! Basata sulla chyano non mi piace
-
Quote:
matteo2
Camera fix... Direi che risolve il problema della fotocamera che andava in errore
Ma l'autore mi parlava di un fix x la videocamera. .
-
Quote:
carlo201983
Ma l'autore mi parlava di un fix x la videocamera. .
E cosi e prima se facevi un video si bloccava adesso va bene con le foto funzionava gia bene