Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
E cosi e prima se facevi un video si bloccava adesso va bene con le foto funzionava gia bene
Ok. Grazie. . Sai per caso se la prox release sara una 4.3 o rimarrà 4.2 ?
-
Quote:
carlo201983
Ok. Grazie. . Sai per caso se la prox release sara una 4.3 o rimarrà 4.2 ?
Da come ho capito per il momento ancora una 4.2
-
Quote:
gino66
Da come ho capito per il momento ancora una 4.2
Peccato. . Allora proverò qualche altra rom con 4.3
-
@tutangigi nella build 2 riisciresti ad integrare la status bar in stile stock cioè anche essendo trasparente si oscura quando serve... prova a guardare dai codici sorgente di android 4.4 che la monta di suo trasparente
-
@vince95 è difficile che ci riesca però ti posso garantire che ci proverò
-
Quote:
carlo201983
Peccato. . Allora proverò qualche altra rom con 4.3
Io la proverò quando sarà basata sulla cyano 10.2 stable quando uscirà! Le rom su base 4.2 non mi piacciono ne ho provate tante cyano compresa è mi danno problemi mentre la 4.3 gira benissimo
-
@Luca2717 guarda se dipendesse da me la rom sarebbe basata solo già sulla cyano 10.2..il problema è che samsung non rilascia quei maledetti sorgenti e quindi la touchwiz ux gira da schifo sulla 4.3
-
@tutangigi a che punto è la build 2?
-
@matteo2 è a buon punto, ma ci sono ancora diverse cose da fare
@vince95 ho fatto qualche ricerca per quanto riguarda la statusbar, l'unico modo per averla trasparente solo in homescreen e lockscreen è quello di usare un modulo xposed da configurare dopo l'installazione..visto che la procedura è abbastanza macchinosa non la includerò nella rom, ma per chi fosse interessato il modulo si chiama tinted statusbar
-
Quote:
tutangigi
@matteo2 è a buon punto, ma ci sono ancora diverse cose da fare
@vince95 ho fatto qualche ricerca per quanto riguarda la statusbar, l'unico modo per averla trasparente solo in homescreen e lockscreen è quello di usare un modulo xposed da configurare dopo l'installazione..visto che la procedura è abbastanza macchinosa non la includerò nella rom, ma per chi fosse interessato il modulo si chiama tinted statusbar
@tutangigi capisco... ma non c'è proprio altro modo ne integrandola da rom 4.2.2 samsung ne dai codici sorgenti di kitkat essendo anche lei una aosp?