Io la proverò quando sarà basata sulla cyano 10.2 stable quando uscirà! Le rom su base 4.2 non mi piacciono ne ho provate tante cyano compresa è mi danno problemi mentre la 4.3 gira benissimo
Visualizzazione stampabile
@Luca2717 guarda se dipendesse da me la rom sarebbe basata solo già sulla cyano 10.2..il problema è che samsung non rilascia quei maledetti sorgenti e quindi la touchwiz ux gira da schifo sulla 4.3
@tutangigi a che punto è la build 2?
@matteo2 è a buon punto, ma ci sono ancora diverse cose da fare
@vince95 ho fatto qualche ricerca per quanto riguarda la statusbar, l'unico modo per averla trasparente solo in homescreen e lockscreen è quello di usare un modulo xposed da configurare dopo l'installazione..visto che la procedura è abbastanza macchinosa non la includerò nella rom, ma per chi fosse interessato il modulo si chiama tinted statusbar
@tutangigi importando il file systemUI dalla rom del galaxy s2 plus non si riesce ad integrare la status bar trasparente
Edit questa mod l'hai vista? Non si capisce se cambia colore oppure è solo un fake guardaci tu
[Galaxy S2][Deodex]Barra di stato trasparente
@tutangigi guarda anche qua:
[rom] S2 ROM LIKE S4 (4.1.2) V2 IS OUT NOW 2013 - xda-developers
Se riesci esporta anche l'svoice dell s4 presente in questa rom spero di averti dato qualche spunto utile
Buone notizie @tutangigi la samasung ha rilasciato i codici sorgente del kernel di android 4.3 per galaxy s3 avendoli rilasciati dentro non ci sono le librerie hardware della gpu mali?
per quanto riguarda la barra trasparente usata xposed installer con gravity box!!!
comunque sia @tutangigi ho provato la rom finalmente (l'ho scaricata dal tablet perchè dal pc non funzionava..bhoo) e il crash dei giochi che ti ho detto tempo fa c'è. L'unica rom 4.2.2 che ho provato che non aveva questo problema è stata la Carbon....maledetta samsung e i suoi codici sorgente xD
(ottimo lavoro comunque nella rom! la versione 2 sarà ottima! me lo sento xD)
A me sul pc l'antivirus non me lo fa scaricare rileva un virus..