Visualizzazione stampabile
-
@vince95 l'unico modo è con xposed, la carbonrom lo integra di default però bisogna configurarlo. Per i sorgenti non credo servano più di tanto quelli del kernel che di solito rilascia samsung quanto quelli completi della mali..bisogna vedere cosa samsung ha rilasciato..ma in ogni caso non ho nessun esperienza nel portare driver nelle rom aosp quindi non saprei nemmeno da dove partire..speriamo che qualche developer aggiorni la nostra cyanogen anche se la vedo dura visto che codeworkxx (il mantainer ufficiale di cyanogen per s2,s3,note,note 2..) ha annunciato di prendersi un anno sabatico.
@gius0161 si la carbon mi ha colpito sia per personalizzazioni che per velocità...per la build2 è tardi ma potrei basare la build3 sulla carbon.
@mitarop prova dal telefono
-
@tutangigi ho capito... beh io ci ho provato ma comunque penso che si possa fare un porting dai sorgenti del kernel anche perchè da quello che ho letto sono tipo 9 file 9 anchivi non ho capito bene comunque vabbè quando rilascerai la v2 sono curioso di provarla!!!
-
@tutangigi sarebbe perfetto :D per ora rimango alla revolution v4 con qualche xposed e altre fesserie che ho messo....non vedo l'ora mi hai fatto venire il desiderio perchè questa mi piace un sacco! :D
-
Tutangigi allora siamo pronti? Scherzo ho visto che ce un po di.. non so come dire. Aspettiamo tutti te
-
considerazioni per quanto riguarda i consumi di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomilito
considerazioni per quanto riguarda i consumi di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Consuma un bel po a mio parere..
-
Quote:
rickyy22
Consuma un bel po a mio parere..
Ragazzi e una mia considerazione ma con una rom che consuma poco quante volte lo ricaricate ? Io con tutte le rom sempre 2volte al giorno non noto mai quella grande differenza forse n1moy che e bravo con i settaggi riesce ad arrivare fino al pomeriggio ma io mai pranzo e sera ricarica o mi sbaglio e un osservazione
-
ma la microSD anche a voi non la legge più con questa ROM?
-
Quote:
gino66
Ragazzi e una mia considerazione ma con una rom che consuma poco quante volte lo ricaricate ? Io con tutte le rom sempre 2volte al giorno non noto mai quella grande differenza forse n1moy che e bravo con i settaggi riesce ad arrivare fino al pomeriggio ma io mai pranzo e sera ricarica o mi sbaglio e un osservazione
Giusto.. almeno alle 15/16 con altre ROM ci si arriva
-
Quote:
rickyy22
Giusto.. almeno alle 15/16 con altre ROM ci si arriva
Pero questa e una Ferrari consuma di piu :D:D:D