Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoxxx86
ma la microSD anche a voi non la legge più con questa ROM?
A me la legge tranquillamente..
-
Attendo la build 2 per passare a questa. Ditemi una cosa: che problemi ci sono sulla ROM al momento oltre quelli della cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Attendo la build 2 per passare a questa. Ditemi una cosa: che problemi ci sono sulla ROM al momento oltre quelli della cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mah problemi grandi non e che ne abbia ne aveva uno ma c'è un fix non faceva i video poi sono tutte cose che ognuno di noi sta comunicando a Tutangigi e lui sta cercando di togliere e aggiungendo altre cose ma ti ripeto piccolezze consuma un pelino in piu ma come detto in precedenza quale rom riesci a fare un giorno intero?
-
Quote:
Originariamente inviato da gino66
Mah problemi grandi non e che ne abbia ne aveva uno ma c'è un fix non faceva i video poi sono tutte cose che ognuno di noi sta comunicando a Tutangigi e lui sta cercando di togliere e aggiungendo altre cose ma ti ripeto piccolezze consuma un pelino in piu ma come detto in precedenza quale rom riesci a fare un giorno intero?
Io con la revolution ROM build 4 e kernel Apolo 4.12 extreme v1 faccio 18 ore con il telefono acceso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Io con la revolution ROM build 4 e kernel Apolo 4.12 extreme v1 faccio 18 ore con il telefono acceso :)
Androidiani App
Scusate il doppio post ma sono con il telefono:
@tutangigi una cosa importante ti consiglio: l'applicazione dei messaggi di android puro anche se remata molto bene manca di una funzione essenziale per me: la possibilità di inviare SMS ad un gruppo di persone. Se riesci a fare qualcosa sei un mito :)
-
Quote:
Nex94
Scusate il doppio post ma sono con il telefono:
@tutangigi una cosa importante ti consiglio: l'applicazione dei messaggi di android puro anche se remata molto bene manca di una funzione essenziale per me: la possibilità di inviare SMS ad un gruppo di persone. Se riesci a fare qualcosa sei un mito :)
Androidiani App
Che dirti io prima di passare a questa avevo anch'io la revolution 4 e sempre 2 volte lo caricavo comunque se con la revolution facevi 18 ore qua ne fai 16 ma hai una 4.2.2
-
Quote:
gino66
Che dirti io prima di passare a questa avevo anch'io la revolution 4 e sempre 2 volte lo caricavo comunque se con la revolution facevi 18 ore qua ne fai 16 ma hai una 4.2.2
Anche io carico due volte al giorno con la Revolution 4, però ho il kernel dorimanx 8.41
-
La sto provando da 1 giorno e per adesso devo dire che il telefono è rinato.
Mi chiedevo alcune cose però:
E' possibile aggiungere la torcia nel lookscreen con il tasto home?
Mettendo il BLN da STweaks nel test sembra funzionare, poi quando arrinano le notifiche però non funziona per niente...è problema del kernel o del lookscreen?
Grazie
-
non c'è modo di aggiungere le opzioni di movimento, almeno per avere lo schermo acceso quando lo guardi?
-
purtroppo si blocca qundo lo si mette in archivio USB.peccato