L'ho scaricata ma la devo ancora istallare..se non ci fosse la registrazione chiamata dove la trovo? l'apk Sec phone da sostituire in system/app che ho istallata attualmente può andar bene?
Visualizzazione stampabile
L'ho scaricata ma la devo ancora istallare..se non ci fosse la registrazione chiamata dove la trovo? l'apk Sec phone da sostituire in system/app che ho istallata attualmente può andar bene?
C'è la guida per passare dalla revolution rom build 4 a questa? Non vorrei fare danni...
Per adesso molto fluida e priva di bug, unica cosa la torcia non si riesce ad attivare in lookscreen tenendo premuto il tasto home.peccato!!!
Fluidità molto migliorata e per ora sembra veramente ottima:thumbup:
Se installo direttamente da cwm sopra la revolution rom 4, perdo tutte le app? Devo per forza fare i deep clean?
@matteo2 la rubrica c'è ovviamente, solo che non è quella samsung, ma quella aosp,anche se non si vede (per capire guarda gli screenshot). se vieni dalla RevolutionRom build4 o da qualunque altra rom su base 4.1.2 il deep clean è obbligatorio,a meno che tu non voglia trovarti un telefono completamente instabile
@mantrik proverò ad aggiungerla nella build3
anche a voi la barra trasparenza di gravitybox non funziona? a me resta sempre nera