Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per caso avete problemi con il play store e l'autentificazione dell account?a me da un problema di comunicazione con i server di google..
EDIT sembra si sia risolto da solo..comunque complimenti vivissimi!non vorrei sblianciarmi troppo presto ma mi sembra la miglior rom mai provata..ora la testo per bene..aspetto solo il responso della batteria..anche se la mia ormai è morta rotfl..ancora complimenti a tutangigi..sei un grande ;)
-
Faccio una richiesta.... Si potrebbe avere una mod con il widget dell'SPlanner?
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Faccio una richiesta.... Si potrebbe avere una mod con il widget dell'SPlanner?
Il Google calendar non ha i widget analoghi?
-
Anche io ho una richiesta.. Si potrebbe avere la funzione di kill App tenendo premuto il tasto back?
-
Se avete problemi con l'account google tranquilli che non è la rom, google sta "smuovendo" i propri server :)
-
Comunque ho trovato un bug.. Abbassando il menu delle notifiche e successivamente premendo sull'orologio posto in alto a sinistra al posto di aprirsi l'app dell'orologio mi dice che l'applicazione ui di sistema si è bloccato in modo anomalo e Bla Bla Bla rotfl.. Poi un altro è un problema grafico diciamo.. Nella touchwitch quando creo cartelle con le icone all'interno non vengono rimpicciolite, ma vengono "tagliate".. Non so se ho reso l'idea.. Se può servire posto uno screenshot
-
Quote:
antony991
In download.. Scusate l'ot ma qualcuno conosce un modo per non perdere i dati di real racing?cioè se lo reinstallo sulla nuova Rom non penso riparto da dove avevo lasciato..
Nelle impostazioni dentro il gioco c'è il salvataggio sul cloud, fatto apposta per non perdere i dati.
Quote:
N1m0Y
A me ha ripristinato tutte le app in automatico dal play store:thumbup:
Hai il backup abilitato da qualche parte?
-
Quote:
antony991
Comunque ho trovato un bug.. Abbassando il menu delle notifiche e successivamente premendo sull'orologio posto in alto a sinistra al posto di aprirsi l'app dell'orologio mi dice che l'applicazione ui di sistema si è bloccato in modo anomalo e Bla Bla Bla rotfl.. Poi un altro è un problema grafico diciamo.. Nella touchwitch quando creo cartelle con le icone all'interno non vengono rimpicciolite, ma vengono "tagliate".. Non so se ho reso l'idea.. Se può servire posto uno screenshot
Si l'ho notata anch'io questa cosa....
Non è bellissimo l'effetto....
Comunque la ROM è molto veloce e reattiva:thumbup:
-
Confermo.. Molto fluida davvero.. E vorrei aggiungere che il kernel non scalda tantissimo.. Telefono in carica.. Real racing a tutta forza e non mi ha dato mai modo di pensare "ok, ora prendo fuoco" rotfl.. Ora penso sia ora di chiudere un po' gli occhi rotfl
-
Ho installato la rom, hai fatto un bellissimo lavoro ma tornerò a quella precedente, non mi piace la grafica CM nelle impostazioni.