Visualizzazione stampabile
-
@matteo2 la rubrica c'è ovviamente, solo che non è quella samsung, ma quella aosp,anche se non si vede (per capire guarda gli screenshot). se vieni dalla RevolutionRom build4 o da qualunque altra rom su base 4.1.2 il deep clean è obbligatorio,a meno che tu non voglia trovarti un telefono completamente instabile
@mantrik proverò ad aggiungerla nella build3
-
anche a voi la barra trasparenza di gravitybox non funziona? a me resta sempre nera
-
Quote:
Originariamente inviato da
ro608
anche a voi la barra trasparenza di gravitybox non funziona? a me resta sempre nera
A me funziona... Status bar 50% e sfondo notifiche 50%;)
-
Quote:
tutangigi
se vieni dalla RevolutionRom build4 o da qualunque altra rom su base 4.1.2 il deep clean è obbligatorio,a meno che tu non voglia trovarti un telefono completamente instabile
Quindi perdo tutte le applicazioni e i suoi dati con il deep clean?
-
Quote:
N1m0Y
A me funziona... Status bar 50% e sfondo notifiche 50%;)
non so il perchè non va, tutto il resto funziona tranne quello
-
Quote:
matteo2
Tutto. Basta un bel backup prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da matteo2
Quote:
Originariamente inviato da tutangigi
se vieni dalla RevolutionRom build4 o da qualunque altra rom su base 4.1.2 il deep clean è obbligatorio,a meno che tu non voglia trovarti un telefono completamente instabile
Usa titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grandissimo tutangigi!!! Appena installata e devo dire che è spettacolare!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Complimenti Tutangigi splendida ROM! Volevo sapere se implementerai lo Script di Illuminato 67 "LowMemoryKiller" nella cartella init.d nella prossima build;) Continua così! ;)
-
:thumbup:applausi per tutangigi bella ROM che kernel consigliate lasciamo questo ? Anche io avevo il problema della trasparenza con gravitybox ho risolto con xposed statusbarhttp://img.tapatalk.com/d/13/11/13/a3ynu9em.jpg