Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi ma per cambiare il carattere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@ricky22 prova a spegnere e riaccendere il wifi..cmq è strano, io non ho problemi di wifi e nessuno finora li ha segnalati
Io li avevo con la build 1,e ero arrivato al punto di riflashare... Poi sono tornato alla revolution 412...
-
Quote:
tutangigi
@vince95 per il carattere ho visto che segnalavano delle app nelle pagine precedenti, ora non ricordo il nome. La grandezza del carattere la puoi cambiare della impostazioni accessibilità.
Ifont e la apk per cambiare carattere per il kernel consigli?
-
@tutangigi la rom è molto veloce e anche con il kernel apolo con undervolt sembra rispondere bene però pensavo fosse più bella graficamente fosse più uguale alla touchwiz ux 2 non che tu non abbia fatto un buon lavoro però abituto agli standard della revolution rom pensavo fosse più uguale anche i cerchi di caricamento sono uguali a quelli di s3 mentre sulla revolution rom build 4 erano proprio identici a quelli di s4...
-
Quote:
pon
Io li avevo con la build 1,e ero arrivato al punto di riflashare... Poi sono tornato alla revolution 412...
Comunque confermo nessun problema wifi..Ottima Rom...!
-
Quote:
gino66
Ma non c'è uno zip da flashare o un apk da installare manualmente uguale alle rom 412?
-
Quote:
pon
Ma non c'è uno zip da flashare o un apk da installare manualmente uguale alle rom 412?
Pon io in verità non la uso avevo visto la discussione e te lo segnalata ne ho viste 2 una e un trial dopo si deve comprare e questa che e gratis che si installano dal playstore
-
Quote:
gino66
Pon io in verità non la uso avevo visto la discussione e te lo segnalata ne ho viste 2 una e un trial dopo si deve comprare e questa che e gratis che si installano dal playstore
Si si ho capito e ti ringrazio della segnalazione, ma io volevo il bottone come nelle altre rom...
-
Quote:
civicufo
Comunque confermo nessun problema wifi..Ottima Rom...!
Quote:
pon
Si scusate, era un problema del mio wifi .. -.-
@tutangigi comunque ho notato un certo "ritardo" nel blocco del telefono, cioè io spingo il tasto accensione/spegnimento per bloccarlo, e non si blocca immediatamente, ma dopo 1-2 secondi..
-
@ricky22 io ho il crt-off abilitato e non ho ritardi, prova ad abilitarlo,anche se non ho avuto il tuo problema nemmeno di default