Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Che app usate per memorizzare la password wifi? Perché se uso quella che usavo con la revolution 412 si inchioda il wifi e devo flashare di nuovo la rom
non serve nessuna app per memorizzare la password wifi, lo fa in automatico...
-
Quote:
matteo2
non serve nessuna app per memorizzare la password wifi, lo fa in automatico...
Se passi da una rom all altra non ti rimangono memorizzate
-
Quote:
pon
Se passi da una rom all altra non ti rimangono memorizzate
A me nel passaggio dalla revolution rom build 4 a questa non le ha perse, infatti se vado nei profili mi trova tutte le vecchie wifi che avevo... pero' aspetta altre conferme per sicurezza
-
Quote:
matteo2
A me nel passaggio dalla revolution rom build 4 a questa non le ha perse, infatti se vado nei profili mi trova tutte le vecchie wifi che avevo... pero' aspetta altre conferme per sicurezza
Boh come hai fatto.. Non hai fatto nessun wipe ecc?
-
Quote:
pon
Boh come hai fatto.. Non hai fatto nessun wipe ecc?
certo, ho fatto tutti i wipe necessari anche perche' passavo dalla 4.1.2 alla 4.2.2 pero' ad esempio nei profili e' possibile passare da uno all'altro alla connessione/disconnessione da una rete wifi e nell'elenco mi compaiono reti a cui mi sono collegato mesi fa e per una volta sola...
non so come, ma deve aver salvato qualcosa da qualche parte... l'unica che non ho formattato e' la scheda sd, pero' dubito vada a salvare li queste informazioni
-
@matteo2 Sono salvate nell'account google quindi resistono a wipe e al passaggio da un dispostivio all'altro ;)
-
Quote:
tutangigi
@matteo2 Sono salvate nell'account google quindi resistono a wipe e al passaggio da un dispostivio all'altro ;)
@pon eccoti svelato il segreto
@tutangigi per le mail non posso installare l'apk stock vero? devo passare a maildroid o qualcosa di simile?
-
Quote:
tutangigi
E perché con me non hanno resistito? Ho fatto solo i. Wipe data cache e dalvik.. Boh
-
C'è un bug clamoroso: se compongo un numero di telefono o cmq scelgo un contatto tra quelli suggeriti poi non chiama, cioè premo sulla cornetta verde ma non succede niente... Per chiamare devo premere sulla foto e poi scegliere il numero da chiamare dal contatto...
-
Quote:
matteo2
C'è un bug clamoroso: se compongo un numero di telefono o cmq scelgo un contatto tra quelli suggeriti poi non chiama, cioè premo sulla cornetta verde ma non succede niente... Per chiamare devo premere sulla foto e poi scegliere il numero da chiamare dal contatto...
A me non lo fa funziona correttamente, ho solo il problema del wi fi se uso l app di ripristino