CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@matteo2 display>AOSP Lockscreen e si può mettere 1 widget per pagina
    @flavito se ti servono le videochiamate standard (non skype) devi usare per forza rom stock-based

2. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

flavito (24-11-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

@tutangigi non c'è modo di mettere più di un widget per pagina? Ho installato un xposed "multiwidget qualcosa" però non fa quello che vorrei io...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    Siggy12 NO,samsung ha provato ad accampare scuse visto che hanno lanciato sul mercato il nuovo tab 3 8.0 (o 7.0, non ricordo con precisione) che ha lo stesso processore del galaxy s2 con android 4.2.2 preinstallato. La touchwiz non gira bene perchè non abbiamo i sorgenti nè della touchwiz nè della nostra GPU, la mali..se samsung non rilascia i sorgenti e qualche sviluppatore fixa le cm10.2-11 non avremo mai la touchwiz sulle rom 4.3+
    Tutangigi,
    Grazie della risposta... ma non capisco una cosa... samsung rilascia i sorgenti dei firmware ufficiali per esempio è stato da poco rilasciato il sorgente del firmware 4.3.1 per S4 (penso si intenda tutto, touchwiz compresa non so per quanto riguarda la GPU) ,a questo punto mi chiedo, se per S2 firmware ufficiali non ce ne saranno più ovviamente neanche più sorgenti ?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@Siggy12 samsung è tenuta a rilasciare solo il kernel, ed è quello che fa. Le altre parti del firmware non vengono rilasciate purtroppo,anche se sembra che samsung stia rilasciando un sdk con i driver della GPU. I sorgenti della touchwiz non ci saranno visto per samsung non avrebbe senso rilasciare i sorgenti della sua interfaccia grafica.
    @matteo2 non che io sappia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Siggy12 samsung è tenuta a rilasciare solo il kernel, ed è quello che fa. Le altre parti del firmware non vengono rilasciate purtroppo,anche se sembra che samsung stia rilasciando un sdk con i driver della GPU. I sorgenti della touchwiz non ci saranno visto per samsung non avrebbe senso rilasciare i sorgenti della sua interfaccia grafica.
    Azz.... è più difficile di quanto mi aspettavo allora......
    Grazie delle risposte !!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

per tutangigi, grazie per la risposta ho risolto con Contact plus

Comunque notavo che manca anche la radio, posso prenderla da una rom qualsiasi e installarla come app?

Inoltre, giusto per farmi un pò di cultura personale, qualche domandina magari banale
    Non si può installare il dialer standard samsung con relativa rubrica, era comodo lo slide dx - sx per chiamate e sms
    o fa parte della touchwiz e quindi non funzionante su 4.2.2 e successivi, ovvero per touchwiz si intende solo la parte launcer o e' un agglomerato di app ?
    Le faccine negli sms non si possono integrare?
    il kernel di base della rom, oltre a reinstallare la rom senza wipe, non si può da installare da solo come un qualsiasi altro kernel da un file?
    Posso rimuovere il launcher base, usando io solo Go-Launcher ?

Ringrazio per le eventuali risposte e spiegazioni sperando di non andare OT

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Perché GS4 Locker compare sempre tra le applicazioni in uso anche se l'ho disabilitato?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ragazzi sto lavorando ad un update kitkat ... per il momento ho aggirato il problema della touchwiz usando il launcher di un s4 cinese che ha parecchie funzioni carine (si può cambiare l'effetto di scorrimento ad esempio) anche se presto il team omnirom dovrebbe rilasciare una build basata sui nuovi sorgenti exynos e (spero) compatibile con la touchwiz.
    Allora dai primi test è emerso che:
    -la barra trasparente di kitkat funziona solo con il launcher aosp quindi dovrò adattare qualche mod xpsosed per avere la trasparenza in stile s4
    -kitikat ha cambiato tantissimo android e molte cose possono sempicemente essere riutilizzate (quick toggles,framework grafico,rubrica e contatti,fotocamera,browser,galleria e altro) quindi ci vorrà del tempo
    -la rubrica e il dialer telefonico sono diversissimi e non credo che potranno diventare mai uguali a quelli samsung quindi bisogna trovare un dialer alternativo

Non so quando la pubblicherò perchè non ho molto tempo per lavorarci (maledetta scuola) quindi non chiedete quando verrà pubblicata. Non appena ci saranno aggiornamenti, li pubblicherò.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

gino66 (29-11-13),KlaasMad (08-12-13),rickyy22 (29-11-13)

Androidiano L'avatar di rickyy22

Smartphone
    Galaxy S2 e S4

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto lavorando ad un update kitkat ... per il momento ho aggirato il problema della touchwiz usando il launcher di un s4 cinese che ha parecchie funzioni carine (si può cambiare l'effetto di scorrimento ad esempio) anche se presto il team omnirom dovrebbe rilasciare una build basata sui nuovi sorgenti exynos e (spero) compatibile con la touchwiz.
    Allora dai primi test è emerso che:
    -la barra trasparente di kitkat funziona solo con il launcher aosp quindi dovrò adattare qualche mod xpsosed per avere la trasparenza in stile s4
    -kitikat ha cambiato tantissimo android e molte cose possono sempicemente essere riutilizzate (quick toggles,framework grafico,rubrica e contatti,fotocamera,browser,galleria e altro) quindi ci vorrà del tempo
    -la rubrica e il dialer telefonico sono diversissimi e non credo che potranno diventare mai uguali a quelli samsung quindi bisogna trovare un dialer alternativo

Non so quando la pubblicherò perchè non ho molto tempo per lavorarci (maledetta scuola) quindi non chiedete quando verrà pubblicata. Non appena ci saranno aggiornamenti, li pubblicherò.
    Prenditi tutto il tempo che vuoi

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

@tutangigi fai pure con calma, questa versione per un po va più che bene...
    Sai dirmi perché il gs4 locker mi compare tra le applicazioni in uso nonostante lo abbia disabilitato??

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio