@matteo2 display>AOSP Lockscreen e si può mettere 1 widget per pagina
@flavito se ti servono le videochiamate standard (non skype) devi usare per forza rom stock-based
Visualizzazione stampabile
@matteo2 display>AOSP Lockscreen e si può mettere 1 widget per pagina
@flavito se ti servono le videochiamate standard (non skype) devi usare per forza rom stock-based
@tutangigi non c'è modo di mettere più di un widget per pagina? Ho installato un xposed "multiwidget qualcosa" però non fa quello che vorrei io...
Tutangigi,
Grazie della risposta... ma non capisco una cosa... samsung rilascia i sorgenti dei firmware ufficiali per esempio è stato da poco rilasciato il sorgente del firmware 4.3.1 per S4 (penso si intenda tutto, touchwiz compresa non so per quanto riguarda la GPU) ,a questo punto mi chiedo, se per S2 firmware ufficiali non ce ne saranno più ovviamente neanche più sorgenti ?
@Siggy12 samsung è tenuta a rilasciare solo il kernel, ed è quello che fa. Le altre parti del firmware non vengono rilasciate purtroppo,anche se sembra che samsung stia rilasciando un sdk con i driver della GPU. I sorgenti della touchwiz non ci saranno visto per samsung non avrebbe senso rilasciare i sorgenti della sua interfaccia grafica.
@matteo2 non che io sappia
per tutangigi, grazie per la risposta ho risolto con Contact plus
Comunque notavo che manca anche la radio, posso prenderla da una rom qualsiasi e installarla come app?
Inoltre, giusto per farmi un pò di cultura personale, qualche domandina magari banale
Non si può installare il dialer standard samsung con relativa rubrica, era comodo lo slide dx - sx per chiamate e sms
o fa parte della touchwiz e quindi non funzionante su 4.2.2 e successivi, ovvero per touchwiz si intende solo la parte launcer o e' un agglomerato di app ?
Le faccine negli sms non si possono integrare?
il kernel di base della rom, oltre a reinstallare la rom senza wipe, non si può da installare da solo come un qualsiasi altro kernel da un file?
Posso rimuovere il launcher base, usando io solo Go-Launcher ?
Ringrazio per le eventuali risposte e spiegazioni sperando di non andare OT
Perché GS4 Locker compare sempre tra le applicazioni in uso anche se l'ho disabilitato?
Ragazzi sto lavorando ad un update kitkat ... per il momento ho aggirato il problema della touchwiz usando il launcher di un s4 cinese che ha parecchie funzioni carine (si può cambiare l'effetto di scorrimento ad esempio) anche se presto il team omnirom dovrebbe rilasciare una build basata sui nuovi sorgenti exynos e (spero) compatibile con la touchwiz.
Allora dai primi test è emerso che:
-la barra trasparente di kitkat funziona solo con il launcher aosp quindi dovrò adattare qualche mod xpsosed per avere la trasparenza in stile s4
-kitikat ha cambiato tantissimo android e molte cose possono sempicemente essere riutilizzate (quick toggles,framework grafico,rubrica e contatti,fotocamera,browser,galleria e altro) quindi ci vorrà del tempo
-la rubrica e il dialer telefonico sono diversissimi e non credo che potranno diventare mai uguali a quelli samsung quindi bisogna trovare un dialer alternativo
Non so quando la pubblicherò perchè non ho molto tempo per lavorarci (maledetta scuola) quindi non chiedete quando verrà pubblicata. Non appena ci saranno aggiornamenti, li pubblicherò.
@tutangigi fai pure con calma, questa versione per un po va più che bene...
Sai dirmi perché il gs4 locker mi compare tra le applicazioni in uso nonostante lo abbia disabilitato??