CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@tutangigi è vero hai ragione nn ricordavo le vecchie build beh allora non ci resta che aspettare al più presto la prossima uscita possibilmente nel tuo kernel potresti inserire l'undervolt? Perchè io mi trovo molto bene se te la devo proprio dire tutta la mia batteria dura tantissimo con il scheduler row e il governor NeoX quindi non so spero tu possa intergrare l'undercolt e anche queste due caratteristiche nel tuo kernel poi volevo chiederti il lavoro più i meno a quanto è dal totale cioè stai solo facendo dei test ma la rom è finita oppure ti manca da aggiungere qualcosa? Se si cosa?

2.  
    Androidiano L'avatar di rickyy22

Smartphone
    Galaxy S2 e S4

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @vince95 e @ricky22 sto lavorando ad una nuova stock, ma con l'aiuto di alcuni amici e familiari che hanno preso note3, sto rendendo l'interfaccia della rom uguale quasi al 100% a quella di note3.Ho utilizzato come base la WanamLite visto che ha già dei tweak e che le ultime rom rilasciate da samsung non hanno miglioramenti..sono partito da 0 anche per capire quale fosse l'origine dei blocchi che a volte capitavano con la vecchia RevolutionRom build4..per il momento sto lavorando alle impostazioni in stile note3 e ho già portato framework di sistema, statusbar con gradiente e nuovi toggle,dialer,galleria, radio fm,launcher,e tanto altro. Per la maggior parte delle app ho utilizzato le risorse grafiche di note3 visto che gli apk richiedevano funzioni della 4.3, però ho utilizzato alcune applicazioni direttamente dal dump di s4 e note3
    Grazie..sempre molto preciso e chiaro
    Non voglio metterti pressione, ma più o meno hai idea di quando sarà pronta la rom?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

@vince95 e @ricky22 manca ancora parecchio..ho una lista di cose da integrare ancora lunghissima..poi passerò al kernel e infine la rom sarà provata dai miei tester per qualche giorno prima dell'upload..diciamo almeno 1-2 settimane ancora..per il kernel posso integrare governor e scheduler ma l'undervolt di default non credo di includerlo perchè non tutti i processori reagiscono in maniera uguale quindi a qualcuno potrebbe dare problemi..anche se studierò una soluzione per rendere configurabile overclock, undervolt, e cose del genere

5. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

rickyy22 (30-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@tutangigi perfetto ma comunqie x questo si possono fate varie versioni con undervolt leggeri e pesanti proprio per i diversi processori comunque ho notato che sulla jellySNAP era presente un effetto ripple diverso da quello stock era proprio uguale a quello del note 3 e non era un applicazione esterna ma proprio quella di sistema forse non so avevano modificato le librerie prova a vedere se riesci ad integrarlo anche tu perchè era molto più bello e realistico rispetto a quello della rom stock 4.1.2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@vince95 ci darò un'occhiata magari il kernel con l'udervolt lo rilascio dopo la rom visto che ho già un bel da fare con la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@tutangigi allora ci hai dato un occhiata? Alla fina cosa aveva di diverso quell' effetto ripple da quello stock 4.1.2 le librerie?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@vince95 non ho visto di preciso la jellysnap però avevo nei preferiti un tutorial di Goldie (alliancerom) che spiegava come migliorare il ripple : ho adattato il suo codice alla rom e visto che sembra proprio uguale a quello di note3 nella prossima versione sarà incluso. Siamo in dirittura di arrivo, in questi giorni vedrò di finire il tutto e postare il changelog , che è veramente immenso. Questa volta la rom è veramente bugfree tranne che per un dettaglio trascurabile : durante la configurazione iniziale al primo avvio, mentre si imposta l'account google, la systemui crasha, ma poi tutto ritorna al suo posto e non ci sono più forceclose e rallentamenti. Vi anticipo anche che l'interfaccia grafica questa volta è veramente uguale a quella di note3, in tutti i dettagli

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

rickyy22 (01-01-14),vince95 (01-01-14)

Androidiano L'avatar di rickyy22

Smartphone
    Galaxy S2 e S4

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @vince95 non ho visto di preciso la jellysnap però avevo nei preferiti un tutorial di Goldie (alliancerom) che spiegava come migliorare il ripple : ho adattato il suo codice alla rom e visto che sembra proprio uguale a quello di note3 nella prossima versione sarà incluso. Siamo in dirittura di arrivo, in questi giorni vedrò di finire il tutto e postare il changelog , che è veramente immenso. Questa volta la rom è veramente bugfree tranne che per un dettaglio trascurabile : durante la configurazione iniziale al primo avvio, mentre si imposta l'account google, la systemui crasha, ma poi tutto ritorna al suo posto e non ci sono più forceclose e rallentamenti. Vi anticipo anche che l'interfaccia grafica questa volta è veramente uguale a quella di note3, in tutti i dettagli
    @tutangigi ho una curiosità..per i toggles, avendo preso spunto dalla neatrom, quando si tira giu la tendina si vedono i toggle stock che scorrono, poi quando si pigia in alto a destra sull'icona accanto ad impostazioni per passare alla schermata quella con piu toggle (allego uno screen per farti capire quello che intendo) l'animazione è quella che c'è nella neatrom oppure l'hai modificata rendendola il più possibile simile a quella di note 3?
    Inoltre nello screen (quelli sono i toggle della neatrom) come vedi anche avendo cambiato "schermata" l'icona in alto a destra è rimasta la stessa, sei riuscito a modificare anche questo mettendo l'altra icona che dovrebbe esserci quando si cambia schermata?
    Spero si essermi spiegato bene.. D:
    Immagini allegate

12. Il seguente Utente ha ringraziato rickyy22 per il post:

gino66 (02-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@tutangigi veramente top ultima cosa poi non rompo più le scatole il suono di blocco e sblocco sono quelli del note 3? E è presente l'effetto ink?
    P.s. sono impaziente di provarla

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@vince95 effetto ink non è presente e i suoni sono quelli di note3
    @ricky22 no l'unica cosa che ho cambiato è il fatto che ora i toggle non scorrono quando tiri giù la tendina, ma sono scrollabili lo stesso visto che su note 3 funzionano così..poi gli altri cambiamenti sono grafici ( ho usato tutte le risorse grafiche di note3, s4, ed s2 plus aggiornato alla 4.2.2) l'animazione originale di n3 è impossibile da aggiungere perchè anche se la funzionalità e l'aspetto dei toggle è identico, il codice dietro è diverso..in ogni caso parliamo di piccolezze e probabilmente anche se si potesse fare la spesa non vale l'impresa

15. Il seguente Utente ha ringraziato tutangigi per il post:

rickyy22 (02-01-14)

Pagina 50 di 58 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio