Visualizzazione stampabile
-
Domanda/riflessione per Tutangigi
Premesso che non so quasi nulla di programmazione, anzichè lavorare su base KitKat, non ti converrebbe per il momento sfruttare la ROM Sammy appena uscita per l'S2 Plus per ottimizzare la tua ROM su base 4.2.2?
In ogni caso, complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto finora.
-
@dridvago questa domanda è già stata fatta un milione di volte, e la risposta è sempre la stessa : anche se potrebbero sembrare simili, le rom basate su android AOSP come la mia, sono molto diverse da quelle a base stock (come la 4.2.2 di s2 plus) quindi il porting di applicazioni,framework grafico o della rom nella sua interezza è pressochè impossibile (infatti se ci fate caso da quando samsung ha rilasciato s3 nessuno ha più effettuato il porting di archivio,launcher, ecc. per le rom AOSP). Quindi, visto che il porting non è effettuabile, tanto vale lavorare sull'ultima base disponibile (KK)
-
Update : ho effettuato il backport del dialer della Revolution Rom Ux per KitKat visto che il nuovo dialer, oltre a essere orribile dal mio punto di vista, si discostava troppo da quello sammy. Probabilmente dovrò lasciare l'icona della batteria bianca e senza percentuale, visto che con KitKat l'icona non è un'immagine statica ma è disegnata dal sistema operativo dinamicamente...attendiamo sviluppi di cyanogen e magari di omnirom che dovrebbe aggiungere a breve il multiwindows.
-
A me continua a dare problemi il dialer, cioè una volta scritto il numero la chiamata non parte alla pressione del tasto verde.
La cosa più strana é che ogni tanto funziona. Forse c'é qualche app che gli dà noia...
-
Update : anche i toggle della barra di stato sono funzionanti al 99% (mancano piccoli dettagli grafici), così come il framework della revolution rom ux 4.2.2..i lavori procedono anche se a rilento
-
@tutangigi la base stavolta è carbon? Comunque se io volessi provare a vedere se mettendo il kernel della carbon basti a sistemare il bug nei giochi, come posso fare? Mi spiego, nella carbon è il file boot.img qui è zimage...con un procedimento un po strano, cioè installazione carbon, nandroid backup,installazione revolution, avanced restore, restore boot.img ..non funzionava il WiFi all'accensione... Oppure mi consigli di trasferire tutta la cartella system app nella carbon? Anche se non credo proprio che basti...magari fosse così semplice xD
Comunque dato che non gioco quasi mai, forse passerò dalla build 4 vecchia a questa...anche perché non so come ma tutto d'un tratto gli xposed mi danno problemi: se il telefono è in carica il processore rimane fisso su 1200 invece di 200..ho provato a cambiare kernel, fare wipe, di tutto..ma appena installo l'xposed framework mi da questo problema mai successo prima...anche a voi per caso?
-
@gius0161 base cm11 ma con i nuovi driver mali di samsung direttamente dal firmware 4.3 del galaxy s3 che dovrebbero garantire prestazioni maggiori anche sui giochi...zImage e boot.img sono praticamente la stessa cosa in formati diversi..per il kernel non so come aiutarti anche perchè non credo che sia quello il problema
-
@tutangigi appunto perché sono formati diversi zimage e boot pensavo non si potessero cambiare...vabbe tralasciando questo fatto attenderò e nel frattempo cercherò di risolvere il problema con gli xposed..ci mancava solo questo :D buon proseguimento del lavoro comunque ;)
-
Che differenza c'è fra questa e la Build 4, qualche tread più sotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davishammet
Che differenza c'è fra questa e la Build 4, qualche tread più sotto?
La build 4 è su base 4.1.2, questa è proprio un'altra rom, e su base 4.2.2