Raga, io come versione banda base ho: I9100XXSM3
Mentre come Kernel ho: 3.0.31 - 1211311.
Vanno bene per questa ROM?
Se no, come li modifico? Dove li trovo?
Visualizzazione stampabile
Raga, io come versione banda base ho: I9100XXSM3
Mentre come Kernel ho: 3.0.31 - 1211311.
Vanno bene per questa ROM?
Se no, come li modifico? Dove li trovo?
@Bloodline sisi va bene
UPDATE: in attesa ai nuovi driver per hw composer che dovrebbero rendere la rom ancora più fluida e senza glitch, ho trovato un workaround interessante al problema della touchwiz : in pratica basta rimuovere e aggiungere un widget alla homescreen ad ogni avvio per ridurre se non eliminare il problema dei glitch, quindi per la relase potrei rilasciare il launcher dell's3 cinese come addon per chi non sopporta i glitch, sempre che prima non venga rilasciata una rom con i nuovi driver
Ok, ho rootato il telefono, adesso come installo la ROM? Tramite Odio o tramite Recovery?
Se tramite Recovery, quale devo usare? CMW?
C'è modo di ripristinare la radio FM?
Hai effettuato solo il root o root+recovery? Credo la seconda...per verificarlo spegni il telefono e premi vol giù + home + power...appena si accende il display lascia i tasti.. Se compare la recovery cwm allora hai la cwm xD ....poi fai un wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache (in avanciated)...poi vai a mount and storage e fai un format system....torna indietro e vai su install zip to sdcard...trova il file di installazione e selezionalo.. Alla fine riavvia
Ultima domanda: non c'è un modo per riavere i movimenti? Tipo quello che davi una botta sopra e tornava all'indice..
Bellissima rom, aspetto il nuovo build :3
mancano gli sfondi animati...e quando installo no led la tastiera per comporre i numeri non funziona più.. ho dovuto togliere la rom peccato