Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bloodline
Ok, ho rootato il telefono, adesso come installo la ROM? Tramite Odio o tramite Recovery?
Se tramite Recovery, quale devo usare? CMW?
Hai effettuato solo il root o root+recovery? Credo la seconda...per verificarlo spegni il telefono e premi vol giù + home + power...appena si accende il display lascia i tasti.. Se compare la recovery cwm allora hai la cwm xD ....poi fai un wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache (in avanciated)...poi vai a mount and storage e fai un format system....torna indietro e vai su install zip to sdcard...trova il file di installazione e selezionalo.. Alla fine riavvia
-
Ultima domanda: non c'è un modo per riavere i movimenti? Tipo quello che davi una botta sopra e tornava all'indice..
-
Quote:
Bloodline
Ultima domanda: non c'è un modo per riavere i movimenti? Tipo quello che davi una botta sopra e tornava all'indice..
No..quella era una funzione Samsung...le rom con base aosp, cyanogen, aokp non hanno quelle funzioni e nemmeno la possibilità di implememtarle
-
Bellissima rom, aspetto il nuovo build :3
-
mancano gli sfondi animati...e quando installo no led la tastiera per comporre i numeri non funziona più.. ho dovuto togliere la rom peccato
-
Salve non so se il problema sia solo mio o della rom....praticamente il bluetooth non mi invia file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mjchele78
Salve non so se il problema sia solo mio o della rom....praticamente il bluetooth non mi invia file
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Problema tuo .. il bluetooth funziona..prova a effettuare un wipe se ti serve il bluetooth e controlla le impostazioni del bluetooth
-
Oggi ho riprovato la ROM e da non amante delle Sammy devo dire che è davvero uno spettacolo, davvero rinnovo i miei complimenti tutangigi :)
-
@tutangigi c'è modo di ripristinare la radio FM? O cmq esiste qualcosa che non passi tramite internet?
-
Quote:
matteo2
@tutangigi c'è modo di ripristinare la radio FM? O cmq esiste qualcosa che non passi tramite internet?
A proposito di questo punto, @tutangigi, nella HCT ROM, su base CM, sono riusciti ad implementare la radio FM, prova a dare un'occhiata al thread qui.