Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo2
Ho già xblast però per l'orologio centrato wanam calcolava lo spazio per le notifiche 1/3 della barra invece con xblast se ne ho tante si sovrappongono all'ora; mi piacerebbe nascondere la notifica "scegli metodo di immissione" ogni volta che uso la tastiera; poi non ricordo...
prova con gravity box
-
Quote:
gino66
prova con gravity box
Quando provo ad aprirlo mi dice "modulo gravity box non risponde" e si chiude automaticamente :'(
-
Quote:
matteo2
Quando provo ad aprirlo mi dice "modulo gravity box non risponde" e si chiude automaticamente :'(
Hai messo la spunta e poi riavviato?
-
Quote:
gino66
Hai messo la spunta e poi riavviato?
Sì, al secondo riavvio è partita. Ho aggiunto molte funzioni, però non c'è quella delle notifiche in 1/3 di barra di stato...
-
Quote:
matteo2
Sì, al secondo riavvio è partita. Ho aggiunto molte funzioni, però non c'è quella delle notifiche in 1/3 di barra di stato...
Ma le notifiche non si dovrebbero sopprapore più con l'ora
-
Quote:
gino66
Ma le notifiche non si dovrebbero sopprapore più con l'ora
Per ora non ho avuto ancora l'occasione di verificare, però ho notato che gravity box fa le stesse cose (alcune in più) che facevo con xblast così ho disabilitato quest'ultimo.
-
Quote:
matteo2
Per ora non ho avuto ancora l'occasione di verificare, però ho notato che gravity box fa le stesse cose (alcune in più) che facevo con xblast così ho disabilitato quest'ultimo.
Si e quasi la stessa cosa gravity ha delle funzioni che xblast non ha e viceversa puoi usarli pure tutte e due non vanno in conflitto se hanno la stessa funzione chi pensi che la faccia meglio metti la spunta
-
ragazzi è normale che mi trovi due icone delle impostazioni ?
-
Quote:
tacotaco
ragazzi è normale che mi trovi due icone delle impostazioni ?
Si tutto normale una se vuoi puoi nasconderla se leggi i primi post tutangigi ti spiega pure il perche di 2 icone io mi sono scordato pero e normale vai tranquillo
-
Quote:
gino66
Si tutto normale una se vuoi puoi nasconderla se leggi i primi post tutangigi ti spiega pure il perche di 2 icone io mi sono scordato pero e normale vai tranquillo
ok grazie, mi sapresti dire anche perchè non si sente il suono in accensione