Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo ottimo lavoro.
E poi da buon "user" ti chiedo se nella nuova ci sarà la possibilità di registrare le telefonate? Comunque auguri di Buon Anno
Visualizzazione stampabile
Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo ottimo lavoro.
E poi da buon "user" ti chiedo se nella nuova ci sarà la possibilità di registrare le telefonate? Comunque auguri di Buon Anno
Ho capito beh il progetto sembra buono ma la wanam su quale firmware è basato perchè io ti ho suggerito l'MS1 perchè ha una versione del pda più aggiornata rispetto alla LSW che hai utilizzato nella revolution rom e in teoria dovrebbe contenere alcuni fix x quello la wanam su quale firmware samsung è basato?
P.s. non potrebbe essere proprio la wanam che da problemi? Visto che ha dei tweak e delle cose aggiuntive non sarebbe meglio partire da una rom stock deodexata completamente ?
@vince95 ho avuto la wanam per mesi e non da problemi, è su base LSW ma il modem lo posso cambiare, ovviamente partirò da 0 anche per quanto riguarda il kernel.
@albsob sisi la wanam supporta la registrazione chiamate già di suo
@tutangigi io ho provato la rom jellySNAP che è basat sulla MS1 e devo dire che eta davvero fluida poi l'ho tolta perchè non mi piaceva graficamente x quello ti dico x eseprienza che dava un impressione più fluida comunque io la revolution rom build4 la uso con kerbel apolo ed è uguale dopo un po' inizia a rallentarsi quindi non è ne un problema di modem (secondo me il migliore è MS3) ne di kernel visto ke ne uso uno diverso da quello ke hai fatto tu li è proprio un "problema" di rom
@vince95 se ti ricordi le prime build erano più veloci quindi il problema dovrebbe essere con i tweak aggiunti nelle ultime versioni, infatti adesso senza quei tweak non ho avuto ancora blocchi o rallentamenti
@tutangigi è vero hai ragione nn ricordavo le vecchie build beh allora non ci resta che aspettare al più presto la prossima uscita possibilmente nel tuo kernel potresti inserire l'undervolt? Perchè io mi trovo molto bene se te la devo proprio dire tutta la mia batteria dura tantissimo con il scheduler row e il governor NeoX quindi non so spero tu possa intergrare l'undercolt e anche queste due caratteristiche nel tuo kernel poi volevo chiederti il lavoro più i meno a quanto è dal totale cioè stai solo facendo dei test ma la rom è finita oppure ti manca da aggiungere qualcosa? Se si cosa?
@vince95 e @ricky22 manca ancora parecchio..ho una lista di cose da integrare ancora lunghissima..poi passerò al kernel e infine la rom sarà provata dai miei tester per qualche giorno prima dell'upload..diciamo almeno 1-2 settimane ancora..per il kernel posso integrare governor e scheduler ma l'undervolt di default non credo di includerlo perchè non tutti i processori reagiscono in maniera uguale quindi a qualcuno potrebbe dare problemi..anche se studierò una soluzione per rendere configurabile overclock, undervolt, e cose del genere ;)
@tutangigi perfetto ma comunqie x questo si possono fate varie versioni con undervolt leggeri e pesanti proprio per i diversi processori comunque ho notato che sulla jellySNAP era presente un effetto ripple diverso da quello stock era proprio uguale a quello del note 3 e non era un applicazione esterna ma proprio quella di sistema forse non so avevano modificato le librerie prova a vedere se riesci ad integrarlo anche tu perchè era molto più bello e realistico rispetto a quello della rom stock 4.1.2
@vince95 ci darò un'occhiata ;) magari il kernel con l'udervolt lo rilascio dopo la rom visto che ho già un bel da fare con la rom