CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi nella revolition rom build 4 ho notato una cosa nella status bar praticamente quando il telefono non è in silezioso e quindi in suoneria e non ci sono notifiche si vedono le icone spostate verso l'alto mi spiego meglio sono appiccicate proprio al limite superiore dello schermo mentre quando arriva una notifica oppure metto il telefono in vibrazione ritornano al loro posto in mezzo(in altezza) alla status bar spero di essermi spiegato bene nella nuova rom questo piccolo inconveniente non c'è vero?

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi novità con il changelog?

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @vince95 no per ora nessuna novità però nessuna notizia sul fronte kitkat quindi per il momento una nuova versione su base cyanogen sarà basata sulla 4.2.2 o forse sulla 4.3 (improbabile)

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @vince95 no per ora nessuna novità però nessuna notizia sul fronte kitkat quindi per il momento una nuova versione su base cyanogen sarà basata sulla 4.2.2 o forse sulla 4.3 (improbabile)

    ma non stavi lavorando ad una rom basata su 4.1.2 stock con grafica note 3? io a quella mi riferivo non alla rom basata su cyanogenmod a che punto è il lavoro su questa che come hai detto in precedenza ha la grafica completamente uguale a quella di note 3?

  6. #505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @vince95 in questi giorni non ho avuto tempo di sviluppare però mi sono documentato un pò su xda per capire la situazione riguardo a kitkat e per il momento kitkat non è ancora stabile quindi, dopo aver rilasciato questa 4.1.2, tempo permettendo, mi concentrerò su una 4.2.2 o una 4.3 bugfree..anche se nella 4.3 avremmo comunque glitch grafici per via dell'hw composer mancante

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @vince95 in questi giorni non ho avuto tempo di sviluppare però mi sono documentato un pò su xda per capire la situazione riguardo a kitkat e per il momento kitkat non è ancora stabile quindi, dopo aver rilasciato questa 4.1.2, tempo permettendo, mi concentrerò su una 4.2.2 o una 4.3 bugfree..anche se nella 4.3 avremmo comunque glitch grafici per via dell'hw composer mancante
    @tutangigi se cerchi una rom stabile 4.4, piglia la cm11 di infected che è molto più che stabile.

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @Dionysus non è stabile a livello di sorgenti..stanno ancora togliendo e aggiungendo funzioni e quindi si corre il rischio di sviluppare per nulla..considerato anche che samsung non ha ancora rilasciato nemmeno una leaked rom kitkat per n3 ed s4..quindi dobbiamo ancora vedere come gestirà samsung tutti i cambiamenti fatti da google con kitkat..e di nuovo non parlo di estetica ma di codice sorgente profondamente cambiato e che rende di difficile implementazione alcune mod

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi ah ok ora ho capito il tutto però penso una cosa che per quanto le rom possano essere stabili sono sempre incomplete perchè alcune funzioni non si possono importare cone per esempio l'edge zoom e le farie funzionalità riguardanti il movimento...

    P.s. spero quanto prima di provare la rom basata su 4.1.2 sono impaziente di vedere cosa sei riuscito a fare con la status bar trasparente
    Ultima modifica di vince95; 06-01-14 alle 17:36

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince95 Visualizza il messaggio
    @tutangigi ah ok ora ho capito il tutto però penso una cosa che per quanto le rom possano essere stabili sono sempre incomplete perchè alcune funzioni non si possono importare cone per esempio l'edge zoom e le farie funzionalità riguardanti il movimento...

    P.s. spero quanto prima di provare la rom basata su 4.1.2 sono impaziente di vedere cosa sei riuscito a fare con la status bar trasparente
    Mi trovo in pieno con vince95 le ho provate tutte le kitkat ma uno come me che ha il flash nell sangue dopo un po ti mancano le mod e allora sono contento che tu stia preparando una 4.1.2 se fai un giro non estistano piu tutti col kitkat ma per il momento preferisco le gomme

    s7 edge tematissimo gino66

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @vince95 e @gino66 le rom 4.1.2 hanno più funzionalità ma in costo in termini di prestazioni è notevole : le rom su base aosp sono veramente più più fluide di quelle stock, e poi con i dovuti accorgimenti si possono avere quasi tutte le funzioni samsung (per il movimento basta utilizzare un'app come hovering controls e si hanno in pratica tutte le funizoni movimento del galaxy s4
    Poi ho idee su come sistemare praticamente tutti i bug della rom(statusbar bianca, percentuale di batteria più grande del normale,ecc..)

    per la statusbar trasparente in pratica il gradiente di kitkat fa si che su app a sfondo bianco la statusbar diventi tra grigio e bianco (gradiente), e visto che le icone sono bianche, si legge tutto tranquillamente. Non è come la 4.3 stock di note3, però è un grande passo avanti rispetto alle precedenti custom rom. Purtroppo la rom non verrà rilasciata prima della settimana prossima, se non più tardi

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy