@tutangigi allora ci hai dato un occhiata? Alla fina cosa aveva di diverso quell' effetto ripple da quello stock 4.1.2 le librerie?
Visualizzazione stampabile
@tutangigi allora ci hai dato un occhiata? Alla fina cosa aveva di diverso quell' effetto ripple da quello stock 4.1.2 le librerie?
@vince95 non ho visto di preciso la jellysnap però avevo nei preferiti un tutorial di Goldie (alliancerom) che spiegava come migliorare il ripple : ho adattato il suo codice alla rom e visto che sembra proprio uguale a quello di note3 nella prossima versione sarà incluso. Siamo in dirittura di arrivo, in questi giorni vedrò di finire il tutto e postare il changelog , che è veramente immenso. Questa volta la rom è veramente bugfree tranne che per un dettaglio trascurabile : durante la configurazione iniziale al primo avvio, mentre si imposta l'account google, la systemui crasha, ma poi tutto ritorna al suo posto e non ci sono più forceclose e rallentamenti. Vi anticipo anche che l'interfaccia grafica questa volta è veramente uguale a quella di note3, in tutti i dettagli
@tutangigi ho una curiosità..per i toggles, avendo preso spunto dalla neatrom, quando si tira giu la tendina si vedono i toggle stock che scorrono, poi quando si pigia in alto a destra sull'icona accanto ad impostazioni per passare alla schermata quella con piu toggle (allego uno screen per farti capire quello che intendo) l'animazione è quella che c'è nella neatrom oppure l'hai modificata rendendola il più possibile simile a quella di note 3?
Inoltre nello screen (quelli sono i toggle della neatrom) come vedi anche avendo cambiato "schermata" l'icona in alto a destra è rimasta la stessa, sei riuscito a modificare anche questo mettendo l'altra icona che dovrebbe esserci quando si cambia schermata?
Spero si essermi spiegato bene.. D:
@tutangigi veramente top ultima cosa poi non rompo più le scatole :) il suono di blocco e sblocco sono quelli del note 3? E è presente l'effetto ink?
P.s. sono impaziente di provarla
@vince95 effetto ink non è presente e i suoni sono quelli di note3
@ricky22 no l'unica cosa che ho cambiato è il fatto che ora i toggle non scorrono quando tiri giù la tendina, ma sono scrollabili lo stesso visto che su note 3 funzionano così..poi gli altri cambiamenti sono grafici ( ho usato tutte le risorse grafiche di note3, s4, ed s2 plus aggiornato alla 4.2.2) ;) l'animazione originale di n3 è impossibile da aggiungere perchè anche se la funzionalità e l'aspetto dei toggle è identico, il codice dietro è diverso..in ogni caso parliamo di piccolezze e probabilmente anche se si potesse fare la spesa non vale l'impresa
@tutangigi nella revolition rom build 4 ho notato una cosa nella status bar praticamente quando il telefono non è in silezioso e quindi in suoneria e non ci sono notifiche si vedono le icone spostate verso l'alto mi spiego meglio sono appiccicate proprio al limite superiore dello schermo mentre quando arriva una notifica oppure metto il telefono in vibrazione ritornano al loro posto in mezzo(in altezza) alla status bar spero di essermi spiegato bene nella nuova rom questo piccolo inconveniente non c'è vero?
@tutangigi novità con il changelog?
@vince95 no per ora nessuna novità però nessuna notizia sul fronte kitkat quindi per il momento una nuova versione su base cyanogen sarà basata sulla 4.2.2 o forse sulla 4.3 (improbabile)
ma non stavi lavorando ad una rom basata su 4.1.2 stock con grafica note 3? io a quella mi riferivo non alla rom basata su cyanogenmod a che punto è il lavoro su questa che come hai detto in precedenza ha la grafica completamente uguale a quella di note 3?
@vince95 in questi giorni non ho avuto tempo di sviluppare però mi sono documentato un pò su xda per capire la situazione riguardo a kitkat e per il momento kitkat non è ancora stabile quindi, dopo aver rilasciato questa 4.1.2, tempo permettendo, mi concentrerò su una 4.2.2 o una 4.3 bugfree..anche se nella 4.3 avremmo comunque glitch grafici per via dell'hw composer mancante