Visualizzazione stampabile
-
@tutangigi allora attendiamo impazienti di provare prima la rom 4.1.2 bugfree (visto che la revolution dopo un po' diventa lenta) e poi di vedere cosa riesci a fare e a implementare nelle rom basate su cyanogenmod, comunque è vero le rom sembrano essere più fluide anche se a mio avviso più brutte graficamente (grafica stock aosp) però da quello che ho provato consumano anche tanta batteria anche con kernel che supportano l'undervolt come l'apolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
@vince95 e @gino66 le rom 4.1.2 hanno più funzionalità ma in costo in termini di prestazioni è notevole : le rom su base aosp sono veramente più più fluide di quelle stock, e poi con i dovuti accorgimenti si possono avere quasi tutte le funzioni samsung (per il movimento basta utilizzare un'app come hovering controls e si hanno in pratica tutte le funizoni movimento del galaxy s4 ;)
Poi ho idee su come sistemare praticamente tutti i bug della rom(statusbar bianca, percentuale di batteria più grande del normale,ecc..)
per la statusbar trasparente in pratica il gradiente di kitkat fa si che su app a sfondo bianco la statusbar diventi tra grigio e bianco (gradiente), e visto che le icone sono bianche, si legge tutto tranquillamente. Non è come la 4.3 stock di note3, però è un grande passo avanti rispetto alle precedenti custom rom. Purtroppo la rom non verrà rilasciata prima della settimana prossima, se non più tardi
Tutangigi questo discorso gia l'abbiamo fatto come prestazioni concordo con te la kitkat o la 4.2.2 o 4.3.1 come fluidità o prestazioni e tutta un altra cosa ma quello che ancora manca sono tutte quelle personalizzazioni che grazie voi modder ci avete regalato lo so state ancora lavorando per farla girare bene aspetto e dico grazie a persone come te che rendono il nostro device a passo coi tempi
-
Ciao Tutangigi, volevo farti una richiesta: è possibile inserire nella tua rom il dialer originale sammy della 4.1.2? Quello della cyano lo detesto..... :D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ciao Tutangigi, volevo farti una richiesta: è possibile inserire nella tua rom il dialer originale sammy della 4.1.2? Quello della cyano lo detesto..... :D
Mi permetto di rispondere visto che è stato detto molte volte..non è possibile purtroppo :(
-
Quote:
rickyy22
Mi permetto di rispondere visto che è stato detto molte volte..non è possibile purtroppo :(
Mi scuso allora se non ho letto bene tutto il thread
-
La cyano ha messo un nuovo aggiornamento di cLock. Mi raccomando aggiungilo anche te @tutangigi alle prossime rom (che siano 4.1.2, 4.2, 4.3, 4.4 o altro)
-
Aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento basato s 4.1.2, amo le sammy :D
-
Quote:
Nex94
Aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento basato s 4.1.2, amo le sammy :D
In che thread sarà pubblicato ? Non vorrei perdermelo
-
***UPDATE****
Rom completata, farò ulteriori test e poi la caricherò nel weekend. Ecco una sintesi (!) del changelog:
*App themate e portate da Note 3: Dialer,Browser,Camera,Galleria,In-Chiamata,Sms,S-memo,Impostazioni,Multiwindows,Lettore Video,Lettore Musicale,Install Wizard;Archivio,Widget Accuweather 2013,Calcolatrice,Widget Orologio, FmRadio
*Nuovo tema per il launcher : Ho utilzzato i png del Note3 per avere un launcher uguale al 100% a quello di Note3
*Nuovo tema per la rom: Framework grafico portato direttamente da note3
*Nuove impostazioni in stile note3 (schede diverse,ordine diverso, voci diverse)
*Grande Qualità Audio Grazie alla Ac!D SoundMod
*Suoni Note3
*Tutte le textures delle App aggiornate con quelle di Note3
*Fixata barra di stato bianca su app a sfondo bianco grazie a gradiente KitKat
*Barra di Stato portata da note3 :
-quick toggle basati sul lavoro di _Sale_
-Tutti i png del note3 usati nella systemui
-Disabilitato quickpanel autoscroll e aggiunta data in singola linea come note 3
*Fixati switch nel framework
*Note3 Wallpapers
*Aggiunta App Torcia
*Nuovo ripple effect per la lockscreen stock direttamente dal Note3
*ZipAlign
*Fixata trasparenza della barra di stato nella lockscreen stock : quando lo sfondo della lockscreen era diverso da quello della home, lo sfondo della home era visibile nella lockscreen
*Note3 Lockscreen
*Possibilità di Cambiare i Dpi
*Altre caratteristiche da WanamLite e dalla vecchia RevolutionRom Build4
-
Quote:
tutangigi
***UPDATE****
Rom completata, farò ulteriori test e poi la caricherò nel weekend. Ecco una sintesi (!) del changelog:
*App themate e portate da Note 3: Dialer,Browser,Camera,Galleria,In-Chiamata,Sms,S-memo,Impostazioni,Multiwindows,Lettore Video,Lettore Musicale,Install Wizard;Archivio,Widget Accuweather 2013,Calcolatrice,Widget Orologio, FmRadio
*Nuovo tema per il launcher : Ho utilzzato i png del Note3 per avere un launcher uguale al 100% a quello di Note3
*Nuovo tema per la rom: Framework grafico portato direttamente da note3
*Nuove impostazioni in stile note3 (schede diverse,ordine diverso, voci diverse)
*Grande Qualità Audio Grazie alla Ac!D SoundMod
*Suoni Note3
*Tutte le textures delle App aggiornate con quelle di Note3
*Fixata barra di stato bianca su app a sfondo bianco grazie a gradiente KitKat
*Barra di Stato portata da note3 :
-quick toggle basati sul lavoro di _Sale_
-Tutti i png del note3 usati nella systemui
-Disabilitato quickpanel autoscroll e aggiunta data in singola linea come note 3
*Fixati switch nel framework
*Note3 Wallpapers
*Aggiunta App Torcia
*Nuovo ripple effect per la lockscreen stock direttamente dal Note3
*ZipAlign
*Fixata trasparenza della barra di stato nella lockscreen stock : quando lo sfondo della lockscreen era diverso da quello della home, lo sfondo della home era visibile nella lockscreen
*Note3 Lockscreen
*Possibilità di Cambiare i Dpi
*Altre caratteristiche da WanamLite e dalla vecchia RevolutionRom Build4
Non vedo l'ora di provarla:)
PS: ma come cavolo hai fatto ad implementare la radio su una base CM:confused::confused::confused:
Edit: ho capito:rolleyes:... hai cambiato base e hai messo una 4.1.2 Sammy:D (l'ho visto su xda)