Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyy22
@tutangigi ci sono gli sfondi del note 3?
Volevo segnalarvi l'app DroidPapers che da oggi ha la lingua italiana e permette di scaricare sfondi e suonerie dalla maggior parte delle rom, sia stock che custom. C'è tutto!
-
@tuangigi @vince95 ma la rom non doveva uscire ieri sera?
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
Quote:
Nex94
Davvero state chiedendo degli eta al dev?
-
Quote:
Dionysus
Eta?
-
Quote:
Nex94
Tengo a precisare che non sono lo sviluppatore... è tutangigi lo sviluppatore della rom che aveva detto che era in upload aspettiamo un pochino al limite più tardi comparirà il link della rom
-
Quote:
vince95
Tengo a precisare che non sono lo sviluppatore... è tutangigi lo sviluppatore della rom che aveva detto che era in upload aspettiamo un pochino al limite più tardi comparirà il link della rom
grazie mille pensavo vi foste dimenticati di segnalarlo :D
-
Tutangigi, dimmi che la nuova ROM è no-wipe, ho messo la build 4 mercoledì, non voglio rifare tutto da capo..... :D
-
Quando uscirà la rom? Sono impaziente di provarla :D
-
Sono impaziente anche io di provarla=) con la UX BUILD 2 mi sono trovato molto bene e penso proprio che mi troverò bene anche con questa;) Continua così Tutangigi!
-
Quote:
Dionysus
Concordo... è la prima regola! Se voi foste il dev, vi farebbe piacere essere stressati in continuazione da gente che continua a chiedere quando esce la prossima versione?! rotfl
Senza contare che i lavori fatti di fretta spesso possono portare cocenti delusioni (vedi CheckROM v7 su base 4.0.3 leaked).