CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758
Visualizzazione dei risultati da 571 a 575 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve bella gente, ho installato questa rom e devo dire che il lavoro è fenomenale, sono iscritto a questo forum da abbastanza e ci tengo a fare i complimenti; Mi chiedevo solo se è stata abbandonata visto che non leggo nulla che vada oltre il 7 Febbraio? Inoltre qualcuno può darmi le seguenti info?
    Lo stile chiamata che vedo negli screenshot è diverso rispetto a quello che mi ritrovo (per intenderci ho quello della 4.1.2 stock)ho sbagliato qualcosa?
    Inoltre leggo che posso flashare due diversi tipi di status bar: una con 80% di trasparenza e un'altra della Stock, quindi quella che monta la rom, cioè che mi ritrovo ora, è quello all'80%?Ci sono delle schermate anche per quelli? C'è la possibilità di far scorrere le status bar con tutti i tongle, strisciando con le due dita? tipo s4? Altri mods da consigliare?

    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SinfulDroid Visualizza il messaggio
    Salve bella gente, ho installato questa rom e devo dire che il lavoro è fenomenale, sono iscritto a questo forum da abbastanza e ci tengo a fare i complimenti; Mi chiedevo solo se è stata abbandonata visto che non leggo nulla che vada oltre il 7 Febbraio? Inoltre qualcuno può darmi le seguenti info?
    Lo stile chiamata che vedo negli screenshot è diverso rispetto a quello che mi ritrovo (per intenderci ho quello della 4.1.2 stock)ho sbagliato qualcosa?
    Inoltre leggo che posso flashare due diversi tipi di status bar: una con 80% di trasparenza e un'altra della Stock, quindi quella che monta la rom, cioè che mi ritrovo ora, è quello all'80%?Ci sono delle schermate anche per quelli? C'è la possibilità di far scorrere le status bar con tutti i tongle, strisciando con le due dita? tipo s4? Altri mods da consigliare?

    Grazie mille a tutti
    Hai sbagliato thread, perciò alcune cose sono diverse : questa è una rom basata su cm10.1, tu hai flashato la UX2014, su base 4.1.2 stock
    Check Out RevolutionRom Series for Galaxy S2 - Note3 Porting

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate allora... mi ha confuso il fatto che mi rtrovo una 4.4.2,ma la piu stabile delle due?tutangigi cmq grazie x l ottimo lavoro

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SinfulDroid; 01-04-14 alle 10:36

  5. #574
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Oggi ho flashato questa ROM e devo dire che è quasi perfetta, tranne la tastiera, ogni tanto qualche bug, la statusbar bianca in app come whatsapp Facebook etc..e un problema molto irritante: i toggle. Sapete come risolverlo? Posto uno screen.uploadfromtaptalk1398197973910.jpg


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

  6. #575
    Androidiano L'avatar di Siimones


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mah, per quanto la sto provando io la batteria non dura molto (2000 mAh), e poi ho flashato la mod all'inizio della statusbar 80% trasparente, e mi è scomparsa. Per farla ricomparire ho dovuto flashare quella del S5.


    Certe persone ti diranno che vali zero, ma ricorda: lo zero viene prima di tutti gli altri numeri!

Pagina 58 di 58 primaprima ... 848565758

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy