Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Io ero convinto che era una sola versione senza saperlo ho messo extreme v0 da stamattina e da quando leggo sono pure fortunato :mad::mad: coi kernel non c'è tanto feeling grazie di nuovo
A me purtroppo (quando avevo s2) la extreme non veniva retta... Anche se da un lato non sono mai stato un grande fan dell'uv che sulla extreme è abbastanza pesantuccio. Ecco perché regge su pochi cell. La Light è la più affidabile perché gira su tutti i cell. Ma. La regular era la mia preferita, buona fluidità (anche coi giochi) e ottimi consumi. Davvero un gran kernel l'apolo.
-
1 allegato(i)
Volevo inviare una canzone da whatsapp ma selezionandola dal lettore musicale fa questo :OAllegato 87062
-
Quote:
skorpion83
A me purtroppo (quando avevo s2) la extreme non veniva retta... Anche se da un lato non sono mai stato un grande fan dell'uv che sulla extreme è abbastanza pesantuccio. Ecco perché regge su pochi cell. La Light è la più affidabile perché gira su tutti i cell. Ma. La regular era la mia preferita, buona fluidità (anche coi giochi) e ottimi consumi. Davvero un gran kernel l'apolo.
Coinciso e chiaro
-
Un altro bug, andando in impostazioni il wifi risulta essere sempre attivo, anche se in realtà è spento.. Il "mattoncino" è sempre verde. Se lo spengo ritorna grigio scuro, ma ritornando nelle impostazioni risulta essere sempre attivo
-
lo scaricata ma sono troppo indeciso... Mi sembrano c sia qualche bug d troppo!
-
Quote:
antony991
Un altro bug, andando in impostazioni il wifi risulta essere sempre attivo, anche se in realtà è spento.. Il "mattoncino" è sempre verde. Se lo spengo ritorna grigio scuro, ma ritornando nelle impostazioni risulta essere sempre attivo
Si si pero e solo il bottone che non cambia colore il WiFi non e attivo invece se vai con restart launcher sotto il WiFi cambia colore giusto?
-
Quote:
gino66
Si si pero e solo il bottone che non cambia colore il WiFi non e attivo invece se vai con restart launcher sotto il WiFi cambia colore giusto?
Non ho provato..
Comunque di bug veri e propri c'è solo quello della videocamera... Per il resto sono piccolezze facilmente risolvibili.. Penso! Ma non pregiudicano in nessun modo l'utilizzo..
-
Quote:
antony991
Non ho provato..
Comunque di bug veri e propri c'è solo quello della videocamera... Per il resto sono piccolezze facilmente risolvibili.. Penso! Ma non pregiudicano in nessun modo l'utilizzo..
Concordo con te e mi sembra che pure come consumi stia andando nella norma certo se uno fa tanti video deve aspettare un po comunque per me e un gran bell lavoro io con 4.2.2 riuscivo a stare 1giorno esteticamente non mi piacciono pero come fluidità la rimpiangevo ecco questa ha questo e una sammy col motore 4.2.2 tanto di capello a tutangigi ci deve lavorare ancora ma come ha detto lui siamo ancora alla prima
-
Tutangigi ma se provi a integrare il codice samsung o dalla leak per s3 o dalle rom x s2 plus il bug della fotocamera verrebbe risolto? E funzionerebbero anche le app originali samsung senza doverle modificare troppo vero? E integrare il codice samsung è un operazione impossibile o è fattibile?
-
@vince95 no si tratterebbe di integrare solo alcuni pezzi per far partire app come splanner e archivio, ma è molto difficile da realizzare..la fotocamera ha quel bug sempicemente perchè ho usato l'app fotocamera modificata di un galaxy s che mi sembrava funzionare bene, non avevo fatto caso ai video..credo che basti scaricare una qualsiasi fotocamera dal playstore per risolverlo temporaneamente..poi ovviamente con la prossima relase sistemerò tutto
@gino66 proprio per questo è nata questa rom, questa prima relase è ancora embrionale, ma nelle future ne vedrete delle belle..il wifi nelle impostazioni a schede rimane sempre acceso ma basta guardare il toggle per sapere se è acceso effettivamente o no..sto lavorando al fix