@matteo2 Sono salvate nell'account google quindi resistono a wipe e al passaggio da un dispostivio all'altro![]()
@matteo2 Sono salvate nell'account google quindi resistono a wipe e al passaggio da un dispostivio all'altro![]()
C'è un bug clamoroso: se compongo un numero di telefono o cmq scelgo un contatto tra quelli suggeriti poi non chiama, cioè premo sulla cornetta verde ma non succede niente... Per chiamare devo premere sulla foto e poi scegliere il numero da chiamare dal contatto...
s7 edge tematissimo gino66
@gino66 grazie mille funziona! C'è modo di mettere il tema scuro?
@gino66 ma è la mail che si trova sulla rom stock? O quella aosp? Comunque grazie per la segnalazione!
@matteo2 mi dispiace ma il bug della chiamata non lo riscontro sul mio dispositivo
Ultima modifica di tutangigi; 19-11-13 alle 17:06
ataccio (20-11-13)
mi sa che e' la mail aosp perche' quella stock aveva un'interfaccia grafica parecchio diversa.
come posso fare per risolvere il bug della chiamata? (possibilmente evitando di perdere tutte le applicazioni e i dati, visto che ho gia' cancellato tutto completamente sabato scorso...)
Fiuuuu.... ho letto tutto, scaricata la Rom, installata
è una scheggia mi piace in tutto e per tutto.
Sono solito leggere e provare le novità, questa volta è doveroso un ringraziamento scritto oltre ai soliti thanks :-)
continuero a seguire qui le ulteriori novita che, certamente, non mancheranno.
GRAZIE!
L’occhio vede ciò che la mente conosce.