CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@tutangigi allora attendiamo impazienti di provare prima la rom 4.1.2 bugfree (visto che la revolution dopo un po' diventa lenta) e poi di vedere cosa riesci a fare e a implementare nelle rom basate su cyanogenmod, comunque è vero le rom sembrano essere più fluide anche se a mio avviso più brutte graficamente (grafica stock aosp) però da quello che ho provato consumano anche tanta batteria anche con kernel che supportano l'undervolt come l'apolo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    @vince95 e @gino66 le rom 4.1.2 hanno più funzionalità ma in costo in termini di prestazioni è notevole : le rom su base aosp sono veramente più più fluide di quelle stock, e poi con i dovuti accorgimenti si possono avere quasi tutte le funzioni samsung (per il movimento basta utilizzare un'app come hovering controls e si hanno in pratica tutte le funizoni movimento del galaxy s4
    Poi ho idee su come sistemare praticamente tutti i bug della rom(statusbar bianca, percentuale di batteria più grande del normale,ecc..)

per la statusbar trasparente in pratica il gradiente di kitkat fa si che su app a sfondo bianco la statusbar diventi tra grigio e bianco (gradiente), e visto che le icone sono bianche, si legge tutto tranquillamente. Non è come la 4.3 stock di note3, però è un grande passo avanti rispetto alle precedenti custom rom. Purtroppo la rom non verrà rilasciata prima della settimana prossima, se non più tardi
    Tutangigi questo discorso gia l'abbiamo fatto come prestazioni concordo con te la kitkat o la 4.2.2 o 4.3.1 come fluidità o prestazioni e tutta un altra cosa ma quello che ancora manca sono tutte quelle personalizzazioni che grazie voi modder ci avete regalato lo so state ancora lavorando per farla girare bene aspetto e dico grazie a persone come te che rendono il nostro device a passo coi tempi

s7 edge tematissimo gino66

4. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

tutangigi (07-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Ciao Tutangigi, volevo farti una richiesta: è possibile inserire nella tua rom il dialer originale sammy della 4.1.2? Quello della cyano lo detesto.....
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano L'avatar di rickyy22

Smartphone
    Galaxy S2 e S4

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Ciao Tutangigi, volevo farti una richiesta: è possibile inserire nella tua rom il dialer originale sammy della 4.1.2? Quello della cyano lo detesto.....
    Mi permetto di rispondere visto che è stato detto molte volte..non è possibile purtroppo

7. Il seguente Utente ha ringraziato rickyy22 per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (08-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickyy22 Visualizza il messaggio
    Mi permetto di rispondere visto che è stato detto molte volte..non è possibile purtroppo
    Mi scuso allora se non ho letto bene tutto il thread
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

La cyano ha messo un nuovo aggiornamento di cLock. Mi raccomando aggiungilo anche te @tutangigi alle prossime rom (che siano 4.1.2, 4.2, 4.3, 4.4 o altro)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento basato s 4.1.2, amo le sammy

11. Il seguente Utente ha ringraziato Nex94 per il post:

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Aspetto con impazienza il nuovo aggiornamento basato s 4.1.2, amo le sammy
    In che thread sarà pubblicato ? Non vorrei perdermelo
    Ultima modifica di carlo201983; 08-01-14 alle 22:42

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

***UPDATE****
    Rom completata, farò ulteriori test e poi la caricherò nel weekend. Ecco una sintesi (!) del changelog:

*App themate e portate da Note 3: Dialer,Browser,Camera,Galleria,In-Chiamata,Sms,S-memo,Impostazioni,Multiwindows,Lettore Video,Lettore Musicale,Install Wizard;Archivio,Widget Accuweather 2013,Calcolatrice,Widget Orologio, FmRadio

*Nuovo tema per il launcher : Ho utilzzato i png del Note3 per avere un launcher uguale al 100% a quello di Note3
    *Nuovo tema per la rom: Framework grafico portato direttamente da note3
    *Nuove impostazioni in stile note3 (schede diverse,ordine diverso, voci diverse)
    *Grande Qualità Audio Grazie alla Ac!D SoundMod
    *Suoni Note3
    *Tutte le textures delle App aggiornate con quelle di Note3
    *Fixata barra di stato bianca su app a sfondo bianco grazie a gradiente KitKat

*Barra di Stato portata da note3 :
    -quick toggle basati sul lavoro di _Sale_
    -Tutti i png del note3 usati nella systemui
    -Disabilitato quickpanel autoscroll e aggiunta data in singola linea come note 3

*Fixati switch nel framework
    *Note3 Wallpapers
    *Aggiunta App Torcia
    *Nuovo ripple effect per la lockscreen stock direttamente dal Note3
    *ZipAlign
    *Fixata trasparenza della barra di stato nella lockscreen stock : quando lo sfondo della lockscreen era diverso da quello della home, lo sfondo della home era visibile nella lockscreen
    *Note3 Lockscreen
    *Possibilità di Cambiare i Dpi
    *Altre caratteristiche da WanamLite e dalla vecchia RevolutionRom Build4

14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

KlaasMad (09-01-14),michael91 (10-01-14),N1m0Y (09-01-14),nicola78 (10-01-14),rickyy22 (09-01-14),vince95 (09-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tutangigi Visualizza il messaggio
    ***UPDATE****
    Rom completata, farò ulteriori test e poi la caricherò nel weekend. Ecco una sintesi (!) del changelog:

*App themate e portate da Note 3: Dialer,Browser,Camera,Galleria,In-Chiamata,Sms,S-memo,Impostazioni,Multiwindows,Lettore Video,Lettore Musicale,Install Wizard;Archivio,Widget Accuweather 2013,Calcolatrice,Widget Orologio, FmRadio

*Nuovo tema per il launcher : Ho utilzzato i png del Note3 per avere un launcher uguale al 100% a quello di Note3
    *Nuovo tema per la rom: Framework grafico portato direttamente da note3
    *Nuove impostazioni in stile note3 (schede diverse,ordine diverso, voci diverse)
    *Grande Qualità Audio Grazie alla Ac!D SoundMod
    *Suoni Note3
    *Tutte le textures delle App aggiornate con quelle di Note3
    *Fixata barra di stato bianca su app a sfondo bianco grazie a gradiente KitKat

*Barra di Stato portata da note3 :
    -quick toggle basati sul lavoro di _Sale_
    -Tutti i png del note3 usati nella systemui
    -Disabilitato quickpanel autoscroll e aggiunta data in singola linea come note 3

*Fixati switch nel framework
    *Note3 Wallpapers
    *Aggiunta App Torcia
    *Nuovo ripple effect per la lockscreen stock direttamente dal Note3
    *ZipAlign
    *Fixata trasparenza della barra di stato nella lockscreen stock : quando lo sfondo della lockscreen era diverso da quello della home, lo sfondo della home era visibile nella lockscreen
    *Note3 Lockscreen
    *Possibilità di Cambiare i Dpi
    *Altre caratteristiche da WanamLite e dalla vecchia RevolutionRom Build4
    Non vedo l'ora di provarla

PS: ma come cavolo hai fatto ad implementare la radio su una base CM:confused::confused::confused:

Edit: ho capito... hai cambiato base e hai messo una 4.1.2 Sammy (l'ho visto su xda)
    Ultima modifica di N1m0Y; 09-01-14 alle 22:36
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio