Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sundna
attenzione ragazzi stanotte mi è comparso l'avviso di aggiornamento l'ho eseguito e boom! andava in loop il boot. Stamattina con odin ho flashato l'ultima rom stock e dopo l'operazione ancora in loop ... ho provato a montare la cyano 10.1.3 va tutto in porto ma quando cerco di ripartire resta in eterno sul logo "cyanogenMod".
Riesco ad accedere sia in recovery che in download mode... mi sa che sono spacciato! qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?
Avuto lo stesso problema, ricorso a odin per tornare alla stock, ma una volta riprovato ad aggiornare alla omni mi sono ritrovato nella stessa situazione, e in più odin non ne voleva ragioni di funzionare. Panico vario, e alla fine ha funzionato una volta a caso dopo una quantità assurda di tentativi, versioni di odin cambiate, e file vari, dopo aver ripartizionato col file stock da 2gb.
E giusto per, a me non andava neppure in recovery.
Per ora rimango alla stock...
-
Io sono una superpippa col modding ma questa rom non mi ha mai dato problemi (se non quello scritto recentemente ma era un'inezia)
-
Per chi chiedeva com'era omniswitch dico UTILE, evita di usare inutilmente il tasto home
-
C'è un fastidioso (almeno per me) bug con il wifi che si disconnette quando il telefono va in deep sleep, anche se le impostazioni sono settate per mantenere la connessione sempre attiva.
Per chi interessa io ho risolto con wifi connection free dal play store https://play.google.com/store/apps/d...o.in.zextr.wcf
-
Quote:
lozzio
Avuto lo stesso problema, ricorso a odin per tornare alla stock, ma una volta riprovato ad aggiornare alla omni mi sono ritrovato nella stessa situazione, e in più odin non ne voleva ragioni di funzionare. Panico vario, e alla fine ha funzionato una volta a caso dopo una quantità assurda di tentativi, versioni di odin cambiate, e file vari, dopo aver ripartizionato col file stock da 2gb.
Già provato :( ho riportando la partizione a 2Gb ma nulla sempre in loop mi sa che devo iniziare a cercarmi un nuovo cell ;(
-
Quote:
m4dd0g
C'è un fastidioso (almeno per me) bug con il wifi che si disconnette quando il telefono va in deep sleep, anche se le impostazioni sono settate per mantenere la connessione sempre attiva.
Per chi interessa io ho risolto con wifi connection free dal play store
https://play.google.com/store/apps/d...o.in.zextr.wcf
Grazie..io avevo questo problema..provo anche io la tua soluzione!!!!
-
Quote:
sundna
Già provato :( ho riportando la partizione a 2Gb ma nulla sempre in loop mi sa che devo iniziare a cercarmi un nuovo cell ;(
Ma a te odin va? Se si, flasha la partizione a 2gb, poi la stock, poi avvia in recovery, fa wipe data e cache, e prova ad avviarlo, dovrebbe andare avviando appunto la stock. Poi da li vedi che fare.
Io stavo già cercando un telefono nuovo...odin ha funzioanto davvero a caso dopo aver pigiato in rage 4 o 5 volte su start e una giornata a smanettarci su, leggendo ogni possibile forum straniero
-
Quote:
lozzio
Ma a te odin va? Se si, flasha la partizione a 2gb, poi la stock, poi avvia in recovery, fa wipe data e cache, e prova ad avviarlo, dovrebbe andare avviando appunto la stock. Poi da li vedi che fare.
Io stavo già cercando un telefono nuovo...odin ha funzioanto davvero a caso dopo aver pigiato in rage 4 o 5 volte su start e una giornata a smanettarci su, leggendo ogni possibile forum straniero
Si odin va e ho già provato a fare quello che hai scritto ma non va lo stesso .... ultimissima speranza è un bkp che ho a casa in qualche cartella dopo di che nexus5 e basta custom rom non stabili ;(
-
Hanno cambiato il logo della batteria in carica a cell spento e ora si legge finalmente la percentuale, ottimo
-
Quote:
wiking76
Per chi chiedeva com'era omniswitch dico UTILE, evita di usare inutilmente il tasto home
completamente d'accordo. ora è anche più stabile rispetto all'inizio
-
Quote:
sundna
Si odin va e ho già provato a fare quello che hai scritto ma non va lo stesso .... ultimissima speranza è un bkp che ho a casa in qualche cartella dopo di che nexus5 e basta custom rom non stabili ;(
hai provato a vedere su XDA? ([ROM][4.4.2][OFFICIAL]OMNI 12/2/2014 - Page 73 - xda-developers)
-
Salve, premettendo che non sono molto esperto di queste cose, vi volevo chiedere aiuto: Ho un galaxy S 2 originale e vorrei mettere questa rom, con android kit kat. Parto completamente da zero perchè non ho ne root ne recovery modificata ne niente. Sapreste darmi una guida da seguire passo per passo? Brancolo nel buio e non vorrei fare casini, in modo da prendere il telefono e poi buttarlo. Grazie mille. So di chiedere molto :p
-
Quote:
jaguaro88
Salve, premettendo che non sono molto esperto di queste cose, vi volevo chiedere aiuto: Ho un galaxy S 2 originale e vorrei mettere questa rom, con android kit kat. Parto completamente da zero perchè non ho ne root ne recovery modificata ne niente. Sapreste darmi una guida da seguire passo per passo? Brancolo nel buio e non vorrei fare casini, in modo da prendere il telefono e poi buttarlo. Grazie mille. So di chiedere molto :p
io ho imparato qui: Root Galaxy S2
-
2 allegato(i)
Allegato 101931Allegato 101932 non sono mai arrivato così lontano con il display :-)
Primo giorno dopo il flash. Luminosità automatica
Quasi sempre 2G ma con wifi sempre acceso.
-
FERMI!!! allora........quando va in boot loop dovete come stra prima cosa scaricare su CPU normale la cwm kitkat compatibile in formato .tar e andare sul sito ufficiale omnirom a scaricare completamente una delle rom precedenti al 10 febbraio (io ho fatto con la 7 febbraio) e metterla in una mini sd esterna che andra nel s2......poi operazioni sul telefono sono...
1° staccare batteria...
2° riattaccare batteria e entrate modalita download...
3° aprire odin 1.85 o 3.07 e caricare in PDA la cwm compatibile ecc ecc
4° start su odin e finita la procedura si va al punto 5
5° avviare il telefono in recovery
6° selezionare da recovery il file zippato della rom...aspettare l installazione e riparte
7° vi apparirà il triangolo giallo purtroppo...
SEGUENDO QUESTA PROCEDURA NON HO PERSO NIENTE...neanche la ripartizione pit (che ho 6gb)
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!
Quote:
lozzio
-
Finalmente il mitico s2 è ripartito facendo queste operazioni:
1- flash stock jb
2- root e recovery
3- flash kernel DORIMANX che prevede prima il lancio dello GS2Wiper
4- riavvi tutto
yeah!
-
ho letto le ultime pagine ma non é chiaro se questo problema, fin troppo grave, del bootloop dipende dall'ultima nightly o no. Con quale versione posso fare il passaggio da cm 10.2?
-
Quote:
danielinho09
ho letto le ultime pagine ma non é chiaro se questo problema, fin troppo grave, del bootloop dipende dall'ultima nightly o no. Con quale versione posso fare il passaggio da cm 10.2?
io monto quella dell'08/02 e va bene
-
Quote:
danielinho09
Se installi subito un altro kernel non dovresti avere problemi neanche con quella del 12. Io la so usando e va bene.
-
Se dipendesse dalla nightly dovrebbe farlo a tutti il difetto ma non è così a quanto pare
-
Stavo appunto per riprovare la Omni (adesso ho la CM11) ma dopo queste vostre esperienze penso proprio lasciar perdere... ;)
-
Quote:
wiking76
Se dipendesse dalla nightly dovrebbe farlo a tutti il difetto ma non è così a quanto pare
Ma è comunque successo a moltissimi. Personalmente ho avviato l'aggiornamento tramite ota, come facevo sempre da oltre un mese e mezzo, appena il device me lo ha proposto.
Anche fosse stato un problema temporaneo, vuol dire che tutte le prime distribuzioni hanno dato problemi
-
Quote:
lozzio
Ma è comunque successo a moltissimi. Personalmente ho avviato l'aggiornamento tramite ota, come facevo sempre da oltre un mese e mezzo, appena il device me lo ha proposto.
Anche fosse stato un problema temporaneo, vuol dire che tutte le prime distribuzioni hanno dato problemi
allora mi sono perso qualche post, come non detto
Ps. dov'è l'opzione per abilitare gli avvisi delle nightly?
-
Quote:
Janos
Stavo appunto per riprovare la Omni (adesso ho la CM11) ma dopo queste vostre esperienze penso proprio lasciar perdere... ;)
È stato un problema con una nightly, non con varie di fila. Cosa già capitata anche alla CM. Basta scegliere quella prima o dopo e sei a posto.
Quote:
wiking76
allora mi sono perso qualche post, come non detto
Ps. dov'è l'opzione per abilitare gli avvisi delle nightly?
Info sul telefono - impostazioni - aggiornamento di sistema e fai un controllo manuale. Dopo dovrebbe segnalarteli giornalmente. Almeno io ho dovuto fare così per abilitate la ricerca automatica.
-
Quote:
McB
È stato un problema con una nightly, non con varie di fila. Cosa già capitata anche alla CM. Basta scegliere quella prima o dopo e sei a posto.
Info sul telefono - impostazioni - aggiornamento di sistema e fai un controllo manuale. Dopo dovrebbe segnalarteli giornalmente. Almeno io ho dovuto fare così per abilitate la ricerca automatica.
ma il controllo manuale lo faccio tutti i giorni eppure non mi ha mai segnalato niente
ps. Ma qualcuno ha problemi con whatsapp che non vi dà le notifiche? E' per capire se dipende dalla rom o dalla versione nuova (quella che ora dà la possibilità di pagare per un amico)
edit. Mi sa che la colpa era di greenify
-
Quote:
wiking76
ma il controllo manuale lo faccio tutti i giorni eppure non mi ha mai segnalato niente
ps. Ma qualcuno ha problemi con whatsapp che non vi dà le notifiche? E' per capire se dipende dalla rom o dalla versione nuova (quella che ora dà la possibilità di pagare per un amico)
Controlla in aggiornamento di sistema che sotto reti sia selezionata quella che uso tu. Io per esempio di notte sono sotto wifi e lì me li segnala se sono sotto 3G no.
Per whatsapp avevo messo anch'io la beta con quel opzione è le notifiche hanno e continuano a funzionare.
-
Quote:
McB
Controlla in aggiornamento di sistema che sotto reti sia selezionata quella che uso tu. Io per esempio di notte sono sotto wifi e lì me li segnala se sono sotto 3G no.
Per whatsapp avevo messo anch'io la beta con quel opzione è le notifiche hanno e continuano a funzionare.
è selezionata il wi.fi.. boh
tu greenify lo usi?
-
Ho installato seguendo la guida e per il momento pare andare tutto bene, una domanda banale, come si fa uno screenshot?? perchè col vecchio metodo (power+tasto home) non va. grazie
-
Quote:
jaguaro88
Ho installato seguendo la guida e per il momento pare andare tutto bene, una domanda banale, come si fa uno screenshot?? perchè col vecchio metodo (power+tasto home) non va. grazie
ora ce l'ho spento e sottocarica quindi vado a memoria, da Impostazioni/Menù se non erro, spunti l'opzione e puoi farli dal bottone per accendere/spegnere il cell
-
Quote:
wiking76
è selezionata il wi.fi.. boh
tu greenify lo usi?
No, niente greenify.
Quote:
jaguaro88
Ti confermo che sta in impostazioni - menu.
Per farli poi tieni premuto il tasto accensione e selezioni screenshot.
-
-
Chi di voi ha provato la cyanogenmod 11? com'è? Una curiosità..come faccio a sapere le modifiche apportate nelle versioni che rilascia la omnirom per s 2? ho visto che ne esce una ogni giorno...
-
Quote:
jaguaro88
Chi di voi ha provato la cyanogenmod 11? com'è? Una curiosità..come faccio a sapere le modifiche apportate nelle versioni che rilascia la omnirom per s 2? ho visto che ne esce una ogni giorno...
un mio amico ha superato le 20 ore di batteria
per quanto riguarda le modifiche guarda nei post precedenti, c'è un link che porta al log
-
Quote:
wiking76
un mio amico ha superato le 20 ore di batteria
per quanto riguarda le modifiche guarda nei post precedenti, c'è un link che porta al log
Quindi è una versione che consuma meno batteria? questa sarebbe una grande cosa x me..un ultima cosa..su questa omnirom è possibile mettere il "multiwindows")
-
Mi è comparso un aggiornamento della rom. M chiedeva se era compatibile con TWRP. Ora non so cosa ho combinato e mi è comparsa la TEAM WIN RECOVERY con delle opzioni. Cosa devo fare??? Quando accendo il telefono ero abituato alla cwm..ora non so che fare!!!
-
Salve gente.....ho un problemoneeeee!!! Ho fatto aggiornamento OTA dopo che ero fermo dall'8 febbraio!! Telefono loopato sulla schermata iniziale, sono subito corso qua sul forum (errore non averlo fatto prima!!!) ed ho letto del problema con il famoso aggiornamento! Non mi va in recovery ma in download mode si. Il problema è che il pc non mi riconosce l'S2! Ho provato a reinstallare i driver Samsung come da consiglio sul thread di Gustavo su XDA ma niente!! Cioè un paio di volte me lo ha visto ma il flash del kernel non va a buon fine!!! AIUTOOOOOO!!! Ho paura di perdere il mio amato S2!!! P.s.: il kernel che avevo era il TWRP....Consigli??? Grazie grazie grazie!
-
Quote:
wiking76
Ma qualcuno ha problemi con whatsapp che non vi dà le notifiche? E
Non uso whatsapp però mi da li stesso problema tapatalk.
-
Mi è comparso un aggiornamento della rom. M chiedeva se era compatibile con TWRP. Se faccio ok mi compare appunto la schermata di TWRP...cosa devo fare ora?
-
Quote:
jaguaro88
Mi è comparso un aggiornamento della rom. M chiedeva se era compatibile con TWRP. Se faccio ok mi compare appunto la schermata di TWRP...cosa devo fare ora?
Se non hai confidenza con OpenDelta è meglio se scarichi la nightly e la dirty flashi su quella che hai su ora.
-
Ma è possibile che la batteria si si scarichi a telefono spento?!?