Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris101092
Quote:
Originariamente inviato da Dexterz
guarda io sinceramente sono fermo alla 2013/12/01 Infected_ e la mia versione va benissimo, be qualche problema c'è ma nulla di grave =) personalmente e inutile stare dietro ad aggiornare perchè in questo periodo vedi anche tu che sul sito della omnirom stanno facendo uscire versioni quasi ogni giorno quindi aspetto la prima versione stabile che esce con il multiwindow ;)
Eh si fai bene :D ho consultato il link per scaricare la recovery twrp...ma vedo che non riporta la versione per s2 ...anche se io sono in possesso del i900P la versione Nfc ...come devo fare? Non la posso usare ugualmente la recovery philz?
Aspetta ma guarda che non ce la omniROM per il tuo modello :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks ;)
-
Quote:
Dexterz
Aspetta ma guarda che non ce la omniROM per il tuo modello :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'app di
Androidiani
Dicevano così anche per la cyano e l'ho installata tranquillamente come ho installato anche la miui rom ! Perdo solo l'uso dell'nfc e poi lo recupero se rinstallo il firmware stock :) Vorrei solo sapere se possibile installarla tramite recovery philz che so che è una delle più sicure ! ^__^
-
Quote:
Chris101092
Dicevano così anche per la cyano e l'ho installata tranquillamente come ho installato anche la miui rom ! Perdo solo l'uso dell'nfc e poi lo recupero se rinstallo il firmware stock :) Vorrei solo sapere se possibile installarla tramite recovery philz che so che è una delle più sicure ! ^__^
Boh.. Attento.. Comunque si io prima avevo la philz e quando ho installato la ROM me l ha cambiata e ha messo twrp
-
Quote:
Dexterz
Boh.. Attento.. Comunque si io prima avevo la philz e quando ho installato la ROM me l ha cambiata e ha messo twrp
Androidiani
Ah ecco quindi si installa in automatico ! L'importante era sapere che non ci fossero problemi per passare direttamente da 4.1.2 a 4.4 ! Posso assicurare a tutti quelli che sono in possesso del I9100p di installare la recovery philz e varie rom basta installarenil kernel philz corrispondente al pda e poi installare super user da zip ! Una volta fatto ciò procedere co i wipe e successivi format chach...preload e sistem e poi installare rom e gapps :)
-
Quote:
Chris101092
Quote:
Androidiani
Ah ecco quindi si installa in automatico ! L'importante era sapere che non ci fossere problemi per passare direttamente da 4.1.2 a 4.4 ! Posso assicurare a tutti quelli che sono in possesso del I9100p di installare la recovery philz e varie rom basta installarenil kernel philz corrispondente al pda e poi installare super user da zip ! Una volta fatto ciò procedere co i wipe e successivi format chach...preload e sistem e poi installare rom e gapps :)
Ti consiglierei di passare prima da 4.3 perche poi ti ritrovi con errori strani (esperienza personale)
-
Quote:
Dexterz
Ti consiglierei di passare prima da 4.3 perche poi ti ritrovi con errori strani (esperienza personale)
Androidiani
Mmm grazie per avermi avvisato...che errori?:) (avevi fatto i relativi whipe?) :p
-
Quote:
Chris101092
Quote:
Androidiani
Mmm grazie per avermi avvisato...che errori?:) (avevi fatto i relativi whipe?) :p
Si si avevo fatto tutto e tipo che si spegneva da solo o il WI FI non andava cose cosi.. Passando da 4.3 invece era perfetta :)
-
Quote:
Dexterz
Si si avevo fatto tutto e tipo che si spegneva da solo o il WI FI non andava cose cosi.. Passando da 4.3 invece era perfetta :)
Androidiani
La 4.3 omni rom hai usato? C'è una stable? In modo che mi metto in moto pure io? (Che seccatura fare tutti sti passaggi però ahahahaha )
-
Quote:
Chris101092
Quote:
Androidiani
La 4.3 omni rom hai usato? C'è una stable? In modo che mi metto in moto pure io? (Che seccatura fare tutti sti passaggi però ahahahaha )
Ho usato la paranoid 4.3 se cerchi sul forum ce ;) che seccatura si ahahah
-
[QUOTE=Dexterz;5010192]Ho usato la paranoid 4.3 se cerchi sul forum ce ;) che seccatura si ahahah
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks
Ma è una versione stable? Io non l'ho mai usata la paranoid ...e ti sarei grato se mi linki il link della rom e gapps :) Grazie per le informazioni ...mi sei stato molto utile :)
-
[QUOTE=Chris101092;5010219]
Quote:
Dexterz
Ho usato la paranoid 4.3 se cerchi sul forum ce ;) che seccatura si ahahah
Androidiani
se ti sono stato utile c'è il tasto thanks
Ma è una versione stable? Io non l'ho mai usata la paranoid ...e ti sarei grato se mi linki il link della rom e gapps :) Grazie per le informazioni ...mi sei stato molto utile :)
ecco a te ;) link guarda io l ho provata per 2 ore e devo dire che e un razzo e dicono tutti che è la migliore
-
Ciao, una curiosità. È possibile installare una cwm in stile cyano su questa rom, anziché avere sempre problemi con la recovery di default con la quale è difficile fare backup e non vede i restore fatti con altre rom??? Grazie a tutti
-
Quote:
corallino
Ciao, una curiosità. È possibile installare una cwm in stile cyano su questa rom, anziché avere sempre problemi con la recovery di default con la quale è difficile fare backup e non vede i restore fatti con altre rom??? Grazie a tutti
Certo devi flashare il kernel cmw adatto al tuo disposito tramite odin ;)
-
Quote:
Chris101092
Certo devi flashare il kernel cmw adatto al tuo disposito tramite odin ;)
Possibile avere il link? Si tratta di un i9100. È possibile darlo con odin mobile? Grazie
-
Quote:
Chris101092
ECCO A TE vai in sezione Modding s2 trovi le varie guide
Stiamo scherzando?
-
Quote:
ZiCkY
Stiamo scherzando?
What, non ho capito.
-
Quote:
Chris101092
.....
Ti consiglio di leggere il regolamento sono vietati link a siti esterni
Oltretutto in questo forum si trova tutto ciò che serve
grazie
Quote:
Dionysus
What, non ho capito.
-
Se devi recuperare un backup di cwm ce un app che ti permette di recuperarle si chiama appextractor
Ne avevo già parlato se vai indietro di qualche pagina..
Attento omnirom consiglia di usare TWRP
-
Buongiorno signori, da un anno ho passato s2 alla moglie e sono fuori da questa sezione modding, ora volevo dargli una rinfrescata e avevo pensato alla omni. Senza farmi rileggere tutto il thread, so che mi odierete ma mi dite come siamo messi ad oggi? Tenendo conto che non ce l'ho io sotto mano ma appunto la moglie, mi posso fidare? O magari mi consigliate un'altra 4.4? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
-
Quote:
neonline
Buongiorno signori, da un anno ho passato s2 alla moglie e sono fuori da questa sezione modding, ora volevo dargli una rinfrescata e avevo pensato alla omni. Senza farmi rileggere tutto il thread, so che mi odierete ma mi dite come siamo messi ad oggi? Tenendo conto che non ce l'ho io sotto mano ma appunto la moglie, mi posso fidare? O magari mi consigliate un'altra 4.4? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Ha ancora qualche bug ma tutto sommato e buona e in continuo miglioramento ma il mio consiglio e quello di aspettare ancora un pochino che uscirà la versione stabile ;)
-
Ciao ragazzi, come riavere o privilegi di root? Perché non esiste un file manager? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Ciao ragazzi, come riavere o privilegi di root? Perché non esiste un file manager? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Flashi super su e il file manager ce se installi le gapps full o se no un ottima soluzione e scaricare ES file explorer
-
Salve, c'è la possibilità di modificare i tyles? Grazie per la disponibilità
-
Qualcuno ha riscontrato qualche miglioramento nella nightly di ieri? Io l'ho aggiornato ma non ho riscontrato nessun miglioramento se non della batteria. Aspetto ancora lo Screen Recording...
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
Ciao problemi con il download del firmaware. Forse ci sono problemi con il sito omni?
-
Quote:
corallino
Ciao problemi con il download del firmaware. Forse ci sono problemi con il sito omni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non credo io lo scarico bene prova ad usare un altro browser o chiudere quello che usi adesso e riaprirlo
-
Ciao, manca la black list?
-
Non riesco a postare i thanks! Mi scuso con tutti
-
Quote:
corallino
Black list?
-
Chi ha installato la ultima nightly e mi sa dire come va? Che bug presenta ancora?
-
Quote:
Dexterz
Black list?
Androidiani
Si, cm 10.2 aveva la black list .scusami se non riesco per adesso a postare i thanks!
-
La black list credo che ce l'abbia solo la Cyano e derivate.. Questa non ha niente a che vedere con quello sviluppo.
-
Quote:
Dionysus
A parte i problemi conosciuti è stabile. Funziona anche ART ma c'è qualche problemuccio ancora. Se il forum non mi continua a fare le bizze, uppo gli screenshots.
Quali sono i problemi conosciuti?
-
Quote:
peresnclick
quoto anche io , vorrei mettere questa rom , però vorrei sapere i bug ancora presenti ...grazie per le info
-
Quote:
peresnclick
Quote:
rookwood
quoto anche io , vorrei mettere questa rom , però vorrei sapere i bug ancora presenti ...grazie per le info
Che io sappia (non monto più la Omni) hanno fixato il montaggio della SD esterna ed il RIL, per cui va tutto. Siamo ancora agli stage beta solo perché mancano alcune features Omni tipo il multiwindow.
-
Quote:
Dionysus
Che io sappia (non monto più la Omni) hanno fixato il montaggio della SD esterna ed il RIL, per cui va tutto. Siamo ancora agli stage beta solo perché mancano alcune features Omni tipo il multiwindow.
Ce ancora il problema dello screen recorder
-
Quote:
Dexterz
Ce ancora il problema dello screen recorder
Androidiani
Non ti so dire, come ti ho detto, non la monto ora come ora.
-
Quote:
Dionysus
Non ti so dire, come ti ho detto, non la monto ora come ora.
Si si ho capito ma e un altro problema che aggiungo ahah :)
-
Quote:
Dexterz
Si si ho capito ma e un altro problema che aggiungo ahah :)
Androidiani
dexterz me l'ha consigli perchè vorrei provarla ??? vorrei passare ad una nuova rom che sia stabile, io adesso ho la cm 10.2 e mi trovo benissimo
-
Quote:
rookwood
dexterz me l'ha consigli perchè vorrei provarla ??? vorrei passare ad una nuova rom che sia stabile, io adesso ho la cm 10.2 e mi trovo benissimo
Te la consiglio si perche a parte i suoi problemi come tutte le altre ROM del resto, è ottima ;)