Originariamente inviato da
Dionysus
Ehi non ho mica la verità in mano! Magari ce l'avessi, ma purtroppo non è così

io ti dico la mia impressione da quel che vedo dallo screen che mi hai postato. La voce che consuma maggiormente è quel 53% di CoPilot, applicato su 2 ore e 43 minuti di scarica totale (che vedo poco sopra, nel grafico).
250mb (dimensione del file delle mappe che hai detto che hai scaricato) si scaricano in circa 15-30 minuti (a seconda delle connessioni) e comprensibilmente, potevi avere già il gps acceso o avere Copilot attivo per configurare il download. Poi ci vuole il tempo per l'unzip del pacchetto, l'installazione e la disposizione nelle cartelle e più o meno come tempistica confrontato con la percentuale di utilizzo della sola app e il tempo di scarica totale siamo lì.
Poi a giudicare dal grafico, suppongo che tu abbia iniziato a scaricare il pacchetto dopo un'oretta e mezzo che avevi il telefono in mano, sbaglio?
La mia considerazione è che molto probabilmente hai una batteria abbastanza usurata dal tempo (2 ore e mezza di scarica totale sono davvero poche, anche con un drain mostruoso come quello) e Copilot ha fatto il resto.
Da quanto tempo hai la batteria?
Poi, come detto, sono mie considerazioni, magari mi sbaglio eh