Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoTheDoc
Mi dice "signature verification failed"
Doc la prassi e questa fai i tre wipe poi mount e storace fai i primi 4 format cioe preload -data eccecc se vuoi fai anche format emmc tanto gia lo hai fatto back - advance rebot recovery e installi la rom
-
Quote:
gino66
Doc la prassi e questa fai i tre wipe poi mount e storace fai i primi 4 format cioe preload -data eccecc se vuoi fai anche format emmc tanto gia lo hai fatto back - advance rebot recovery e installi la rom
Che ovviamente hai messo sulla sd ESTERNA !
Gg
-
Quote:
gino66
E fin qui ci sono arrivato :p adesso però è tornato di nuovo il bootloop o_O
Sì è bloccato sulla schermata iniziale e non è più andato avanti
-
Quote:
SonoTheDoc
E fin qui ci sono arrivato :p adesso però è tornato di nuovo il bootloop o_O
Sì è bloccato sulla schermata iniziale e non è più andato avanti
Fai sto tentativo riflashea la rom senza fare niente
-
Quote:
gino66
Fai sto tentativo riflashea la rom senza fare niente
Si era ribloccato, ma premendo a caso è partito...in spagnolo :o...
Giusto per fugare ogni dubbio, sto usando il file da 571 MB, non l'update da 137
Adesso non lo spegnerò nemmeno sull'aereo rotfl
-
Quote:
SonoTheDoc
Giusto per fugare ogni dubbio, sto usando il file da 571 MB, non l'update da 137
E normale il firmware e spagnolo ok
-
Quote:
SonoTheDoc
? Bene che hai risolto!
Hai dovuto sudare un pò...eppure l'ho testato con un full wipe!
Fatti subito un nandroid. :thumbup:
-
-
Quote:
lba
Ciao. Ho un problema di scritte bianche su sfondo bianco per esempio sul menu di chrome. Hai idea su cone risolvere? Grazie e ciao
Flasha questo @lba
https://www.dropbox.com/s/8shx3314vc...ianco.zip?dl=0
http://img.tapatalk.com/d/14/10/12/aseza9en.jpg
Appena mi riattivano la linea internet aggiorno le mods apps font color
Quote:
BlackOver
Ottimo! Appena posso aggiungo! :thumbup:
Quote:
gino66
Fantastico Gino!!! :thumbup: :)
-
Grazie mille!!!! funziona tutto ottimo lavoro come sempre. Mi sono accorto che anche l'applicazione YouTube aveva lo stesso problema ma con questo Fix è stato risolto
-
-
Quote:
gino66
Spettacolo, c'è Scorpion ma Raiden e Sub-Zero dove sono? rotfl
Lo sfondo con il Dahaka è spettacolare
-
Quote:
Wilander
Spettacolo, c'è Scorpion ma Raiden e Sub-Zero dove sono? rotfl
Lo sfondo con il Dahaka è spettacolare
Grazie arriveranno:):)nel frattempo ho messo questohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...990365200c.jpg
Con 15 tendine dopo hai voglia:eek::eek::eek:
-
Quote:
gino66
Jigen!! Voglio Jigen con la cicca in bocca (storta ovviamente :D) rotfl
-
-
Quote:
gino66
Splendido! Ottimo lavoro Gino!
Ma lo zero è volutamente diverso dagli altri numeri?
-
Quote:
rattlehead
Splendido! Ottimo lavoro Gino!
Ma lo zero è volutamente diverso dagli altri numeri?
Si per fare qualcosa di diverso ma se dici che stona lo cambio
-
Volevo una vostra opinione:
Attualmente monto la 2.4 full e ho notato che comunque le varie groupcast, samsung link ecc non le uso mai.
Secondo voi se flasho la slim potrei guadagnare qualcosa in termini di batteria??
Gg
-
Quote:
rattlehead
? Bene che hai risolto!
Hai dovuto sudare un pò...eppure l'ho testato con un full wipe!
Fatti subito un nandroid. :thumbup:
Ho sudato freddo, ma grazie a voi ce l'ho fatta ;)
flashato le cose essenziali del primo topic, ho fatto il backup :cool:
adesso volevo chiedervi un paio di info:
anche a voi il GPS è lento ad allacciarsi? (in particolare con Waze e Sygic)
quando tappo sulle impostazioni, non mi chiede più quali voglio aprore, ma usa direttamente quelle "vecchie"
grazie per il fix_font_bianco
-
Quote:
SonoTheDoc
quando tappo sulle impostazioni, non mi chiede più quali voglio aprore, ma usa direttamente quelle "vecchie"
Ce un apk su update fasterfix vedi come vai se ti apre impostazioni sempre uguale si vede che tu gli hai detto sempre nella scelta vai in gestione applicazioni trova apk in questione e togli le preferenze se vuoi scegliere di volta in volta @rattlehead tolto lo 0 e messo il dialer http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...85a7cb5037.jpg
-
Quote:
gino66
Si per fare qualcosa di diverso ma se dici che stona lo cambio
Per me va bene...era solo per sapere! ;)
Quote:
Gg636
Volevo una vostra opinione:
Attualmente monto la 2.4 full e ho notato che comunque le varie groupcast, samsung link ecc non le uso mai.
Secondo voi se flasho la slim potrei guadagnare qualcosa in termini di batteria??
Gg
Sicuramente si! Io con la full facevo 90/120 min di screen on, con la slim ne faccio 180/210 circa.
Vero pure che molte altre app che non usavo non le ho più installate.
Quote:
SonoTheDoc
Provato già faster fix dall'updateme/Applicazioni?
Basta che vai in gestione applicazioni selezioni l'app che ti apre e selezioni cancella predefiniti.
-
Quote:
rattlehead
Provato già faster fix dall'updateme/Applicazioni?
Basta che vai in gestione applicazioni selezioni l'app che ti apre e selezioni cancella predefiniti.
Sì, ho impostato Italia...ma non mi sembra cambi molto sinceramente.
Ho controllato sia la voce Impostaz. che Impostazioni personalizzate, ma non ci sono valori predefiniti impostati (finora ho impostato solo Apex di predefinito)
EDIT: ho visto che nell'UpdateMe ci sono due versioni del FlashPlayer...c'è differenza oppure una è solo più aggiornata del'altra?
-
Quote:
SonoTheDoc
Ho controllato sia la voce Impostaz. che Impostazioni personalizzate, ma non ci sono valori predefiniti impostati (finora ho impostato solo Apex di predefinito)
EDIT: ho visto che nell'UpdateMe ci sono due versioni del FlashPlayer...c'è differenza oppure una è solo più aggiornata del'altra?
No nessuna differenza per il gps non so che dirti per il setting puoi disinstallarlo e riavvii poi in extramod su update ce e lo reinstsalli e ti dovrebbe dare di nuovo la doppia scelta
-
Quote:
rattlehead
Per me va bene...era solo per sapere! ;)
Sicuramente si! Io con la full facevo 90/120 min di screen on, con la slim ne faccio 180/210 circa.
Vero pure che molte altre app che non usavo non le ho più installate.
Perfetto!!! oggi sto in tema di flashe con ultra wipe sd emmc cccgfgg cckk eeejjjj
Gg
:)
-
Quote:
SonoTheDoc
Questa è la seconda app impostazioni...quella da 557 kb.
http://img.tapatalk.com/d/14/10/13/aryby8e3.jpg
Edit. O come dice Gino vai in /system/app e la elimini.
Occhio a non eliminare quella di default
-
Rattolino, ho flashato la slim (tra l'altro mi sono accorto che non ho più l'età per i flash puliti......) però non sono stato capace di flashare questi
http://img.tapatalk.com/d/14/10/14/hyzazagu.jpg
È il tema s5 .
Nel senso che mi installa il tema però in questa pagina che vedi in foto , mi lascia le icone stock s2 quindi diverse da quelle che ti ho appena postato.
Anche se flasho il tema aosp. Fa la stessa cosa, non modifica le icone.
Poi ho rifatto un'altra wippata generale, riflash rom , ma stessi risultati.
(Scusa non ho lo screen, ora sono con un backup della rom full )
Secondo te??
Gg
-
Quote:
Gg636
Rattolino, ho flashato la slim (tra l'altro mi sono accorto che non ho più l'età per i flash puliti......) però non sono stato capace di flashare questi
È il tema s5 .
Nel senso che mi installa il tema però in questa pagina che vedi in foto , mi lascia le icone stock s2 quindi diverse da quelle che ti ho appena postato.
Secondo te??
Gg
Intendi le icone del menù?
Domani gli do uno sguardo.
Oggi ho testato la aosp green ma l'ho tenuta poco e non ci ho fatto caso.
Nei prossimi giorni sarò poco presente per via che sto senza linea.
Oggi ho ripristinato anche la sense style ma fino a quando non riavrò la connessione non posso caricare nulla. :mad:
http://img.tapatalk.com/d/14/10/14/8e9ybupa.jpg
-
Quote:
gino66
No nessuna differenza per il gps non so che dirti per il setting puoi disinstallarlo e riavvii poi in extramod su update ce e lo reinstsalli e ti dovrebbe dare di nuovo la doppia scelta
Quote:
rattlehead
Questa è la seconda app impostazioni...quella da 557 kb.
Edit. O come dice Gino vai in /system/app e la elimini.
Occhio a non eliminare quella di default
Ok, grazie.
Altre domandine rotfl
Tra le impostazioni della tastiera Samsung, c'è la previsione testo. Tappandoci sopra consente di imparare vocaboli dai social network, ma nonostante effettui correttamente il login, da errore...succede anche a voi?
Nel drawer c'era ancora l'icona dell'archivio insieme a quella di ESF (ho nascosto la prima dalle opzioni di Apex)
Apolo...finora non l'ho mai toccato, ma dato che c'è perché non iniziare ad usarlo come si deve? Ho notato che ci sono versioni più aggiornate, ma con la versione di android 4.1.2 ci si ferma alla 4.13 compresa nella ROM, oppure si può mettere la 4.14? I profili che dovrebbero conservare più batteria sono Light oppure Extreme v0, giusto? Per maggiori spiegazioni mi sposto nel 3ad del kernel?
Ultima domanda sempre inerente alal batteria...come si chiama l'app che iberna i processi? Greenified?
Grazieeeeeeeee :p
-
Quote:
rattlehead
Intendi le icone del menù?
Domani gli do uno sguardo.
Oggi ho testato la aosp green ma l'ho tenuta poco e non ci ho fatto caso.
Nei prossimi giorni sarò poco presente per via che sto senza linea.
]
Ok ti mando un tecnico a casa :D
Gg
-
Quote:
SonoTheDoc
Ok, grazie.
Altre domandine rotfl
Tra le impostazioni della tastiera Samsung, c'è la previsione testo. Tappandoci sopra consente di imparare vocaboli dai social network, ma nonostante effettui correttamente il login, da errore...succede anche a voi?
Nel drawer c'era ancora l'icona dell'archivio insieme a quella di ESF (ho nascosto la prima dalle opzioni di Apex)
Apolo...finora non l'ho mai toccato, ma dato che c'è perché non iniziare ad usarlo come si deve? Ho notato che ci sono versioni più aggiornate, ma con la versione di android 4.1.2 ci si ferma alla 4.13 compresa nella ROM, oppure si può mettere la 4.14? I profili che dovrebbero conservare più batteria sono Light oppure Extreme v0, giusto? Per maggiori spiegazioni mi sposto nel 3ad del kernel?
Ultima domanda sempre inerente alal batteria...come si chiama l'app che iberna i processi? Greenified?
https://play.google.com/store/apps/d...jiJsL2aJTEgKgH link del play greenify per apolo ultima versione e 4.14 e la trovi su update partendo dal fatto che ogni device risponde in moto differente gia le parole Light e exstreme parlano da sole exstreme non tutti i device la supportano per la configurazione in questo 3d ce ne sono dei bravi e ti dovrebbe rispondere uno di loro ma puoi chiedere anche nel 3d di apolo io lascio tutto stock
Quote:
Gg636
Gg
Vai Gg fallo :D:D:D
-
Quote:
SonoTheDoc
Ok, grazie.
Altre domandine rotfl
Che errore ti da? Io ho provato ora con gmail e mi ha dato tentativo fallito :confused: non so se dipende dal servizio google o meno.
Per apolo parti dalla extreme v2 che è la più parsimoniosa e se vedi che non regge vai a scalare con la v1....io di solito cambio solo lo scheduler e governator...al momento tengo row/lulzactive.
Quote:
Gg636
Gg
Basterebbe pagare le bollette....:D:D
Ma non è colpa mia!:(
-
Quote:
rattlehead
Che errore ti da? Io ho provato ora con gmail e mi ha dato tentativo fallito :confused: non so se dipende dal servizio google o meno.
Per apolo parti dalla extreme v2 che è la più parsimoniosa e se vedi che non regge vai a scalare con la v1....io di solito cambio solo lo scheduler e governator...al momento tengo row/lulzactive.
Anche a me da "Tentativo fallito. Toccare per riprovare" ma sinceramente non avevo mai provato prima.
Per Apolo mi devo leggere cosa significano tutti quei valori, intanto vedo come va con v2.
Le mod presenti nell'Update Me si possono prendere tutte? Perché avevo capito che AOSP non era supportato, ma lo vedo ancora...
-
Quote:
SonoTheDoc
Anche a me da "Tentativo fallito. Toccare per riprovare" ma sinceramente non avevo mai provato prima.
Per Apolo mi devo leggere cosa significano tutti quei valori, intanto vedo come va con v2.
Le mod presenti nell'Update Me si possono prendere tutte? Perché avevo capito che AOSP non era supportato, ma lo vedo ancora...
Si tutto quello che vedi su update sono aggiornati alla versione che monti aosp mancano un paio di temi che rattle deve caricare
-
-
Quote:
gino66
Chapeau!:):cool:
-
Quote:
Gg636
È il tema s5 .
Secondo te??
Gg
Sono arrivato ad una conclusione....non entusiasmante per me!!!:'(
Se lasciavo dall'inizio solol'upgrade facevo meglio!!!
Praticamente...se non si flasha comunque l'upgrade, sia che abbiate la 2.3 oppure la 2.4, alcune parti non vengono modificate...potete però risparmiarvi il flash della statusbar stock!!!:-[
Modificata prima pagina!
Ps. Già!! Avevo preparato l'app Archivio per le temature e per errore l'ho re-iserita. Per rimuoverla UpdateMe>Slim Rom>Rimuovi Archivio Stock!
Quote:
BlackOver
Il link non funziona più!!
-
Quote:
rattlehead
Sono arrivato ad una conclusione....non entusiasmante per me!!!:'(
Se lasciavo dall'inizio solol'upgrade facevo meglio!!!
Praticamente...se non si flasha comunque l'upgrade, sia che abbiate la 2.3 oppure la 2.4, alcune parti non vengono modificate...potete però risparmiarvi il flash della statusbar stock!!!:-[
Modificata prima pagina!
Ps. Già!! Avevo preparato l'app Archivio per le temature e per errore l'ho re-iserita. Per rimuoverla UpdateMe>Slim Rom>Rimuovi Archivio Stock!
Il link non funziona più!!
Mamma.. stavo impazzendo l'altra sera ...
Quindi rattle, con la slim come potrei fare??
Gg
-
Quote:
Gg636
Mamma.. stavo impazzendo l'altra sera ...
Quindi rattle, con la slim come potrei fare??
Gg
Flashi la slim e poi l'upgrade e dovresti stare a posto!
Io pure sono impazzito oggi...non riesco a capire il perché di sta cosa.
-
Quote:
rattlehead
Flashi la slim e poi l'upgrade e dovresti stare a posto!
Io pure sono impazzito oggi...non riesco a capire il perché di sta cosa.
Ma l'upgrade della slim??
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma l'upgrade della slim??
Gg
C'è un solo upgrade in prima pagina. Quello da 100 e rotti mb