Visualizzazione stampabile
-
Ma non so prova in display dove ci stanno le varie impostazioni del cambio icona rete wifi ecc....prova, altrimenti attendi la risposta di chi le usa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ma con le Temature quando li Flasho al riavvio il Tema è cambiato senza fare niente.
Il problema è quando flasho le Tendine che resta sempre quella che avevo [emoji782]
Se è come dici tu' che la Tendina dopo il flash si deve attivare ! In quale menù dovrei andare?
Ilary vai in impostazioni schermo panello notifiche e la trovi 15 tendine se installi la normale e la tendina statica poi le altre sono numerate
-
Quote:
gino66
Ilary vai in impostazioni schermo panello notifiche e la trovi 15 tendine se installi la normale e la tendina statica poi le altre sono numerate
Ah ecco come immaginavo ;)
-
Quote:
gino66
Si nel menù Pannello Notifiche, la Tendina adesso è cambiata .
Ma allora da UpdateMe' non si possono Flashare le altre Tendine ? [emoji3]
-
Quote:
Ilary20
A sto punto probabilmente ogni tendina installata incrementera le tendine numerate
-
Quote:
Ilary20
Si se guardi sono numerate vai tendine gruppi poi se vuoi una tendina particolare me lo dici o ti spiego come fare o te la preparo come vuoi
-
Quote:
crack7596
A sto punto probabilmente ogni tendina installata incrementera le tendine numerate
No crak vengono chiamate in un altro modo se vuoi cambiare la 2 si chiama tendine2 basta che la rinomini cosi e ti cambia la 2
-
Quote:
gino66
Si se guardi sono numerate vai tendine gruppi poi se vuoi una tendina particolare me lo dici o ti spiego come fare o te la preparo come vuoi
Si infatti ci sono le 3 Tendine Animate che avevo scaricato ieri , oltre le altre [emoji3]
E per le Temature invece si installano al riavvio' senza andare nel menù giusto ?
-
Quote:
Ilary20
Si infatti ci sono le 3 Tendine Animate che avevo scaricato ieri , oltre le altre [emoji3]
E per le Temature invece si installano al riavvio' senza andare nel menù giusto ?
Si con i temi io ultimamente le faccio cambiare tutte pero normale cambia solo la statica
Edit pero ricorda che se sei sulla diciamo tendina 3 e fleshi un tema e quello installa solo una tendina per impostare la tendina del tema devi mettere tendina statica cosi per il dialer wifi ed altro
-
@crack
Ciao crack sei riuscito a risolvere il problema dei like con tapatalk (che si vede solo il pollice e non chi lo ha messo)?
Ieri sera ho flashato il full frame stock e da allora ho questo problema. Ho visto però che mettendo la schermata scura si vedono i nomi.
-
@crack
Ciao crack sei riuscito a risolvere il problema dei like con tapatalk (che si vede solo il pollice e non chi lo ha messo)?
Ieri sera ho flashato il full frame stock e da allora ho questo problema. Ho visto però che mettendo la schermata scura si vedono i nomi.
-
Quote:
ag79
@
crack
No continuo a nom vederli!
-
Quote:
crack7596
No continuo a nom vederli!
E allora mi sa che mi tengo la versione scura di tapatalk...:(
-
Quote:
ag79
E allora mi sa che mi tengo la versione scura di tapatalk...:(
Con la vecchia versione di tapa2 ricordo che quel testo cambiava a seconda del font scelto. Ora pare rimanga di un grigio chiaro e di conseguenza con sfondi chiari...:(
-
Quote:
rattlehead
Con la vecchia versione di tapa2 ricordo che quel testo cambiava a seconda del font scelto. Ora pare rimanga di un grigio chiaro e di conseguenza con sfondi chiari...:(
No...ho aggiornato all'ultima versione anche il tablet e da li i nomi si vedono anche con la versione bianca.
-
2 allegato(i)
Quote:
ag79
No...ho aggiornato all'ultima versione anche il tablet e da li i nomi si vedono anche con la versione bianca.
Avevo la versione trasparente.
Ora ho aggiornato all'ultima versione.
Con il tema bianco prende il colore del font...qui in allegato ho quello ciano e si vede. Nel tema scuro appare appunto grigiastro
-
Boo io e' cosi che leggo i nomi...cioe non li leggo
Ah bene non mi fa aggiungere screen?
-
Quote:
rattlehead
Avevo la versione trasparente.
Ora ho aggiornato all'ultima versione.
Con il tema bianco prende il colore del font...qui in allegato ho quello ciano e si vede. Nel tema scuro appare appunto grigiastro
Quindi avendo flashato il frame White mi mette le scritte bianche (giustamente...se è bianco:)). Adesso che lo ho capito non mi pongo più il problema!!!:D
-
Io ho lo sfondo ciano...ma e' cosi che vedo i Like....cioe non li leggohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d3827ab3a.jpg
-
Quote:
crack7596
Non lo sfondo.
Il colore del testo di sistema. Mods apps font-colore_font o frame full stock- colore_font
Edit. In alternativa metti il tema scuro di tapatalk attraverso il suo settings
-
Quote:
rattlehead
Non lo sfondo.
Il colore del testo di sistema. Mods apps font-colore_font o frame full stock- colore_font
Edit. In alternativa metti il tema scuro di tapatalk attraverso il suo settings
Si vabbe...mi sono espresso male ;)
Grazie del consiglio!
-
Quote:
crack7596
Si vabbe...mi sono espresso male ;)
Grazie del consiglio!
Scusa ma non capisco una cosa:
Il problema ad esempio nel mio caso si verifica perche ho flashato il font bianco per risolvere il problema con la videocamera o ce l'hanno tutti?
Nel primo caso c'e' la possibilita di tornare al font stock?
-
Quote:
crack7596
Scusa ma non capisco una cosa:
Il problema ad esempio nel mio caso si verifica perche ho flashato il font bianco per risolvere il problema con la videocamera o ce l'hanno tutti?
Nel primo caso c'e' la possibilita di tornare al font stock?
Io appena installata la Rom' avevo impasticciato tutto Flashando delle Temature e altre cose , che poi volevo ritornare al Tema Stock' ma non ci riuscivo perché restava sempre qualcosa dei Temi che avevo flashato.
Per rimettere il Tema Stock devi flashare da UpdateMe' Total Restore [emoji3]
così facendo si è ripulito tutto .
EDIT: Ah...un'altra cosa: oggi ho provato a flashare il Widget Meteo per S5' ma non si è proprio installato! Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
-
Quote:
Ilary20
Io appena installata la Rom' avevo impasticciato tutto Flashando delle Temature e altre cose , che poi volevo ritornare al Tema Stock' ma non ci riuscivo perché restava sempre qualcosa dei Temi che avevo flashato.
Per rimettere il Tema Stock devi flashare da UpdateMe' Total Restore [emoji3]
così facendo si è ripulito tutto .
EDIT: Ah...un'altra cosa: oggi ho provato a flashare il Widget Meteo per S5' ma non si è proprio installato! Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Ma il total restore ripulisce tutto oppure rimette semplicemente tema stock?
-
Quote:
crack7596
Rimette solo il tema Stock .
Con ripulire tutto ke intendi?
-
Quote:
crack7596
Ripristina la maggior parte delle app di sistema.
Il problema della fotocamera se intendi le linee dello sfondo....risolvi sempre con le mod frame full stock
Edit. Per voi flashoni ho aggiunto in /Varie il pacchetto Resolve Bootloop....che dovrebbe permettervi di far ripartire il device in caso di bootloop senza dover ripristinare un nandroid. Scaricatelo preventivamente ;)
-
Quote:
rattlehead
Ripristina la maggior parte delle app di sistema.
Il problema della fotocamera se intendi le linee dello sfondo....risolvi sempre con le mod frame full stock
Edit. Per voi flashoni ho aggiunto in /Varie il pacchetto Resolve Bootloop....che dovrebbe permettervi di far ripartire il device in caso di bootloop senza dover ripristinare un nandroid. Scaricatelo preventivamente ;)
Rattle quel file l'ho gia messo al sicuro da una settimana circa :)
-
Devo dire che questa rom è davvero favolosa;)
Ho installato il modem niels1 con ril e adesso mi prende come minimo una tacca in più! Neanche con la cm prendeva così bene:cool:
L'unica cosa che mi manca di kk sono le notifiche heads e la possibilità di tappare su letto specialmente sui SMS di pubblicità senza dover entrare nell'app per togliere notifica ed il contatore...
-
RagazI ho messo questa rom ma ho due problemi, il primo è che quando chiamo non mi spuntano i tasti per chiudere oettere la tastiera e altro, il secondo quando da whatsapp cerco di cambiare l'immagine del profilo whatsapp crasha...come posso risolvere?
-
Quote:
flesh97
RagazI ho messo questa rom ma ho due problemi, il primo è che quando chiamo non mi spuntano i tasti per chiudere oettere la tastiera e altro, il secondo quando da whatsapp cerco di cambiare l'immagine del profilo whatsapp crasha...come posso risolvere?
Prova a reinstallarlo ho verificato nessun problema nel cambio foto wharsapp e nenache in chiamata
-
Accertato che è stato un errore ho cancellato i post che non riguardavano la rom
-
Quote:
flesh97
Prova e reinstallare ultimo update
-
Quote:
gino66
Prova e reinstallare ultimo update
Che ve ne sembra fire 2
-
dramma mi si è riavviato piu volte nella schermata di boot(con la scritta rattle) ho installato il file per ripristinare in caso di boot loader e adesso mi compare la scritta rattle e sta fermo li.
Provo a flaschare il kernel Apolo ad installare il file per risolvere i bootloader e vediamo se risolvo(attualmente uso il dorimanx)
Niente adesso non rimane bloccaro ma mi si riavvia in continuazione nell'immagine boot!
Ma se ripristino un backup con Apolo pero creata con il dorimanx dite che risolvo?
Oppure devo riflashare il kernel dori e ripristinare il backup creato con il medesimo?
-
Quote:
crack7596
dramma mi si è riavviato piu volte nella schermata di boot(con la scritta rattle) ho installato il file per ripristinare in caso di boot loader e adesso mi compare la scritta rattle e sta fermo li.
Provo a flaschare il kernel Apolo ad installare il file per risolvere i bootloader e vediamo se risolvo(attualmente uso il dorimanx)
Niente adesso non rimane bloccaro ma mi si riavvia in continuazione nell'immagine boot!
Ma se ripristino un backup con Apolo pero creata con il dorimanx dite che risolvo?
Oppure devo riflashare il kernel dori e ripristinare il backup creato con il medesimo?
Se il backup lo hai fatto col dori rimetti il dori e poi ripristini.
Ok! Quindi per te quel file non ha funzionato! Sinceramente mai provato...non mi è mai servito. Per esperienza so che se va in bootloop la causa spesso è per un file corrotto nel framework.
Era un tentativo da fare.
1º feedback negativo :(
Ma è andato in bootloop senza far nulla?
-
Quote:
rattlehead
Se il backup lo hai fatto col dori rimetti il dori e poi ripristini.
Ok! Quindi per te quel file non ha funzionato! Sinceramente mai provato...non mi è mai servito. Per esperienza so che se va in bootloop la causa spesso è per un file corrotto nel framework.
Era un tentativo da fare.
1º feedback negativo :(
Ma è andato in bootloop senza far nulla?
Pero considera che il primo flash di quel file l'ho fatto con dorimanx e non ha funzionato, idem successivamente con apolo.
Non so magari avendolo flashato la prima volta col dori si è corrotto qualcha altra cosa?
provo da backup, ho riflashato il dori.
Cmq in 2 parole ecco cosa è successo:
Ho sbloccato lo schermo ed ho notato che erano scomparse delle icone dalla home, pero nel drawer tutto funzionava ed invece di ricopiare le icone ho pensato di riavviare.
Da quel momento riavvio continuo
Edit, fortunatamente il backup sembra abbia funzionato!
-
Quindi adesso che ho il kernel Apolo CWM ' se voglio fare il Restore di un Backup fatto da recovery CWM di una Rom kitkat' che ho nella MICRO SD esterna '... Lo posso fare con il kernel di adesso cioè Apollo! O devo rimettere la recovery CWM KITKAT [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Quindi adesso che ho il kernel Apolo CWM ' se voglio fare il Restore di un Backup fatto da recovery CWM di una Rom kitkat' che ho nella MICRO SD esterna '... Lo posso fare con il kernel di adesso cioè Apollo! O devo rimettere la recovery CWM KITKAT [emoji782]
Devi rimettere la recovery kk e poi restore.
Vedi che in op mi sembra ci sia un link ad una guida in merito a questo passaggio.
Gg
-
Quote:
Gg636
Devi rimettere la recovery kk e poi restore.
Vedi che in op mi sembra ci sia un link ad una guida in merito a questo passaggio.
Gg
Siccome i Nandroid li ho tutti fatti con recovery CWM ' mi sembrava che Apollo essendo anche CWM' non c'era bisogno di Flashare la Recovery CWM KITKAT [emoji3]
Altra cosa : Per fare il Nandroid della Rattle' la posso fare dalla Recovery Apollo? Se si mi dite in quale menù dell' Apollo devo andare, per fare il Nandroid?
Ho mi consigliate di usare l'APK ' Online Backup [emoji782]
-
Ragazzi auto, ho un problema,
ho la modalità guida, che tra l'altro non ho mai usato, che si attiva e disattiva velocissima a tratti, e a intervalli,
anche se provo ad attivarla o disattivarla manualmente non cambia nulla,
ovviamente riavviato varie volte ma nulla da fare.
Come posso procedere per bloccare sta cosa????