Vi lovvo,vi lovvo tutti/e !!! Indistintamente rotfl
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f898015aa8.jpg
Gg
<3
Visualizzazione stampabile
Vi lovvo,vi lovvo tutti/e !!! Indistintamente rotfl
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f898015aa8.jpg
Gg
<3
ti devi scaricare da updateme/vario/ER-preview stock..... o aosp... secondo il tema che hai...se samsung o aosp... per avere i preview delle miniature nel video player.... se usi il tema stock da come ho visto dalle immagini che posti.... non montare l'apk ERpreview aosp altrmenti ti vengono le icone con le scritte tagliate giacche' i temi aosp non hanno le diciture sotto le icone... :)
no... il kernel non influisce sulle preview almeno io cosi' so' ...in effetti di kernel li ho provati tutti...e se non c'e' l'apk dedicato non funzionano i preview.. evidentemente Rattle la implementata di serie sulle ultimi aggiornamenti ..io non ci ho fatto caso...giacche' oltre che ho l'apk e' gia' nei miei backup.... :)
no non centra niente il dori...cmq se ti piace il dori... prova il syhah che e' uguale hanno la stessa base soltanto che il syhah e' piu' ottimizzato per le rom samsung(che tra l'altro io monto da sempre ...sia per il rendimento grafico sui colori saturazione ecc sia per il suono amplificabile da stweak.. nettamente migliore... se poi accompagnato con il beats..e un paio di cuffie in-ear discrete hai un ottimo suono sia di bassi belli profondi che alti senza alcuna distrorsione ...oltre che se metti qualche configurazione tipo quella di illuminato67 ..hai anche delle ottime performance in rendimento di batteria) io in assoluto non ho mai avuto problemi a riguardo e lo definisco il miglior kernel anche se non e' piu' aggiornato...e secondo me non so' nemmeno che tipo di miglioramenti o aggiornamenti si possano fare giacche' funziona tutto alla perfezione......come ti ho detto in un post precedente il dorimax va meglio per le rom cm e kk...e hai le stesse funzionalita e qualita' con zero problemi che potrebbe darti il dorimax...oltreche' e' piu' gestibile da stweak...cmq senza nulla togliere all'apolo...che e' configurabile tipo stweaks pero' con meno opzioni ..pero' i colori almeno al mio occhio risultano leggermente piu' slavati e il suono....beh...direi non ha niente a che fare con quello che ti da' il syhah...non so' adesso com'e' l'apolo sara' passato qualche mese dall'ultima volta che l'ho riprovato...poi con tutte le sciccherie e opzioni che ti offre la Rattlerom diciamo che' almeno nel mio caso e' divetata un'accoppiata perftta... :)
Guarda willy per adesso col dori, l'ultimo v8, ho beccato una config che non da nessun problema in termini di prestazioni.
Poi la brillantezza dei colori del dori credo non abbia eguali.....sto bene cosi! ;)
@ag79 ho cancellato il tuo post perchè nel forum non è consentito parlare di quell'app
Sta prendendo formaSpoiler:
Rattle ma tanto per prenderci in giro quando sara rilasciato il prossimo aggiornamento?
Pur non contenendo patch.....tanto per prenderci in giro!! :)
Non ho capito quale devo scaricare?
In prima pagina ci sono diverse versioni... c'è anche una versione Slim!
Mi potreste spiegare?
Ciao @crack7596 [emoji4]
Vengo da Kitkat con Cyano 11... In semplici passaggi come flasho questa Rom [emoji782]
Soliti wipe
1)DOWNLOAD RattleRom v.2.3 XWMS3 NO WIPE
flasha
ed avvia(importante non fare il secondo passo senza avviare il sistema appena installato)
poi
2)Download Upgrade_RattleRom_v2.4_MS3.zip - (aggiornato il: 18-10-2014)
MD5:5213fa22ff8019fd70a56e07af812201
flasha ed avvia;
a quel punto potrai,
entrando in
Update me smartphone(app installata nel sistema)
ti comparira in nuovo aggiornamento via OTA
scaricarlo;
Al termine del download via OTA quando ti chiederà di riavviare ed installare automaticamente, scegli la voce che ti permette di flasharlo manualmente, entra in recovery vai nella cartella e flasha da li.
Fine
:)
Esattamente...io ho fatto i soliti wipe e poi flashato con la recovery che usavo in kitkat con le night 11
Scusa ma devo flashare prima di fare tutto il Kernel Apolo e Riavviare in Recovery?
O posso usare anche il Kernel che ho adesso della Cyano Kitkat?
Altra cosa: Flashando la Rom il Kernel Apolo si installa da solo [emoji782]
Scusate ma voglio essere sicura [emoji2]
1)io ho flashato con dorimanx o con kernel originale delle night (non ricordo)
2)esattamente
nessuno ovviamente ti vieta di flashare prima apollo....ma sinceramente i wipe sono meglio organizzati con il kernel di cyano11.
Il mio consiglio è quello di flashare direttamente con kernel originale delle cyano11
Ok domani ci provo [emoji2]
In ogni modo faccio un Nandroid Backup... prima. Ciao [emoji12]
Scelta giusta
Allora crack che funziona funziona a te e andato ma a qualcuno e andato in bootloop http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31f605d90f.jpg questo e un estratto della guida che sta in prima pag da kitkat a jelly
io sono arrivato a questa rom, perche sinceramente rinunciare ad un
1)bluotooth funzionante al 100 anche con auricolare
2)videochiamate
3)comandi vocafi funzionanti non per forza tramite google now
4)rinunciare alle gesture poi per me era un abitudine dopo aver letto l'sms poggiavo il telefono all'orecchio facendo partire la telefonata in automatico.
5)Sincronizzare automaticamente i contatti facebook nella rubrica (senza usare app esterne a differenza di KitKat) non ha "prezzo"
6)aprire da browser un link che riporta un video vedendo il video e non ascoltando solo l'audio(con kitkat partiva solo con l'audio senza video e dopo qualche secondo crashava)
Graficamente JB piace piu di KitKat (l'e icone rubrica e cornetta paragonate a quella di JB mi sa di confronto tra la grafica di windows95 con windows 7).
L'unica nota positiva è che kitkat delle cyano è piu reattivo e veloce di JB, stop.
Ciao a tutti.Volevo cortesemente chiedervi se esiste un applicazione o un modo per esplorare la sim card da telefono.Grazie:)
Ilary mettiti l'apolo o il philz nella sd o memoria interna con la rattlerom ....entra in recovery fai i tre wipe.....poi flascia o l'apolo o il philz ..POI SENZA USCIRE DALLA RECOVERY vai in advanced e rebootta la recovery una volta riavviato ti uscira' la schermata del philz o dell'apolo....da li' seleziona la sd card interna o esterna dove hai messo la rattlerom e flascia la rattlerom... fai fare tutta l'installaione ...riavvia... configura come di consueto..... e poi ritorni in recovery e flascia l'upgrade 2.4 ....riavvia ....poi scaricati la 2.5 e flascia ...poi hai finito...no flasciare la rattlerom con il kernel modificato per cm... altrimenti ti si blocca su samsung.... a Crack sicuramente e' partito perche' aveva il dorimax che alcune volte fa' partire la rom e alcune volte si pianta anche lui... :)
per procedimento inverso cioe' per andare da jb a kk o cm...invece dell'apolo o philz iniziale... devi flasciare la recovery modificata per cm e seguire lo stesso procedimento....da cm o kk a jb.... :)
edit ... hah Ilary.... ho letto proprio adesso per la domanda sulla slim...non e' altro che la stessa rom pero' allegerita di molte app samsung ...cmq se ti servono.... ci sono tutte su updateme singolarmente... in caso ti serva solo qualcuna e non tutte... o in parte... :)
@Ilary20
Se fai il flash della rom utilizzando il philtz potrebbe andarti il boot loop dopo che fai il riavvio (della v2.3). In questo caso togli la batteria, riavvia in recovery (che sarà quella di apollo) e rifai il flash della rom senza wipe.
A me è successo e ho risolto così.
Si grazie ,hai ragione,ma credo di essermi sbagliato ;intendevo un applicazione per esplorare la scheda telefonica da telefono.Mi spiego meglio:quando salvo un sms mi dice che lo stesso viene salvato sulla sim del telefono non dandomi la possibilità di scegliere io dove salvarlo,quindi quando cerco il messaggio,non riesco a capire dove trovarlo e come poterlo visualizzare.Grazie:(
Vitt60 sinceramente non mi sono mai posto il problema ...cmq se vai nelle impostazioni degli sm scorri giu' e troverai ...gestione messaggi sim...e puoi copiarti gli sms che sono sulla scheda sim ... nel telefono...dando una rapida occhiata nel playstore basta che scrivi sms manager ce ne sono parecchie di apk che potrebbero servire a quello che desideri...mo' sta a te vedere quale potrebbe fare al caso tuo... :)
ag79... solo in questa settimana avro' fatto si e no una decina di flash con il philz -cm e viceversa... per vedere un po di grafiche dei temi delle cm...rotflrotflrotfl non mi dire che in centinaia di flash fatti ho avuto c@@o!!o_O
cmq scherzi a parte... almeno nel mio caso quello che hai detto tu si e' verificato se non si faccio tutti e tre i wipe ...poi dipende da che kk o cm si monta... perche' alcune volte e' anche meglio fare un reset degli int.d(credo si chiamino cosi') dalle opzioni del kernel... :)
Fatto un altro pezzo tendine le cambia tutte e 15 le firme e 2 nuovi loockscreen s2e4Spoiler:
Ragazzi cosi come si verifica con le versioni di cyano, c'e' modo di risolvere il problema dello streaming di youtube a 360 con gli ultimi aggiornamenti senza ricorrere necessariamente ad una vecchia versione del tubo patchata o lasciando quella preinstallata senza aggiornarlo?
Trovato su xda questo launcher ma moooolto ganzo specialmente per chi piace cambiare icone e temi https://www.dropbox.com/s/pmtlb3kt5x...om%29.apk?dl=0 link qualche esempiobuon divertimento:):):):)Spoiler:
Ma questo trovato da me non e free e una versione per samsung tab http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57061887 questo e il link dove lo preso ed e tutto sbloccato mo mi e arrivata la tua notifica