Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi!!! Qualcuno mi sa spiegare passo passo come installare questa Rom' per non avere problemi!
Per esempio per flashare il Kernel Apolo ' dove lo trovo???
Dopo che flasho il Kernel Apolo' mi potreste dire tutta la procedura da fare semplice semplice, e non con parole strane!
Aspetto un'ottima Spiegazione [emoji12]
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Per le notifiche ho scaricato holo funziona ma imppsta le notifiche solo per le chiamate i messaggi e le mail perse...niente facebook o app simili!:(
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi!!! Qualcuno mi sa spiegare passo passo come installare questa Rom' per non avere problemi!
Per esempio per flashare il Kernel Apolo ' dove lo trovo???
Dopo che flasho il Kernel Apolo' mi potreste dire tutta la procedura da fare semplice semplice, e non con parole strane!
Aspetto un'ottima Spiegazione [emoji12]
Da recovery flasha Apollo 4.14 fai i soliti wipe ed installa la rom come avevo riportato prima
-
Quote:
crack7596
Da recovery flasha Apollo 4.14 fai i soliti wipe ed installa la rom come avevo riportato prima
Non lo trovo con Tapatalk... Il Kernel Apolo ' che dici [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Spe te lo carico io...ti mando il file direttamente da flashare...lo sto caricando un attimo
Eccolo
https://www.dropbox.com/s/m8680dwrme...r-CWM.zip?dl=0
-
Quote:
Ilary20
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...958,1563091,15 qua ci sono tutte le versioni parti con la light o regular
-
Quote:
crack7596
Per le notifiche ho scaricato holo funziona ma imppsta le notifiche solo per le chiamate i messaggi e le mail perse...niente facebook o app simili!:(
Ancora lo sto testando però mi arrivano tutte le notifiche sonore e sopra mi esce di chi http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2e845d3309.jpg
-
Si ok nella barra sopra arrivano ma il classico 1-2-3-4 ecc compare soli nell'icona telefono sms e gmail ;)
-
Quote:
Ilary20
Una volta messo il nuovo kernel fa un reboot recovery e segui le indicazioni in prima pagina per flashare la rom.
Metti tutto sulla microSd e fa anche il format emmc (sdcard) ;)
-
Quote:
rattlehead
Si lo so. Dalla 2.4 ho cambiato il framework come ti avevo detto.
Mi sembrava più comodo inserire di default il framework trasparete per poi con un flash inserire anche le immagini trasparenti.
Forse non è stata una grande idea...ma adorando le trasparenze....
Flasha il frame full stock. Ma ricorda che poi se installi un tema o una mod apps font si ripristina quello trasparente e quindi poi devi riflashare il frame full stock.
Scusa la domanda un po vecchia...ma il full frame di cui parli lo trovo in extra mod-ripristina frame stock della rom?
-
Quote:
rattlehead
Una volta messo il nuovo kernel fa un reboot recovery e segui le indicazioni in prima pagina per flashare la rom.
Metti tutto sulla microSd e fa anche il format emmc (sdcard) ;)
Rattle a priposito dell'hd sul tubo con le ultime versioni mi sai dire qualcosa?
Grazie :)
-
Quote:
crack7596
Rattle a priposito dell'hd sul tubo con le ultime versioni mi sai dire qualcosa?
Ma sei sicuro che sia un problema di app e non di come hanno caricato i video? Ho provato a visualizzare il video di una nuova canzone ed è vero che la puoi vedere al massimo a 360 d ma penso che la abbiano caricata così. Al massimo si può provare ad installare la versione moddata che avevano linkato sul 3d della cm e vedere se cambia qualcosa.
-
No niente e' la stessa cosa oltretutto se non erro e' la stessa versione della stok installata in questa ROM.
Cmq potrai verificare tu stesso nessun video girera a piu di 360....e questo ovviamente non e' possibile!
-
Quote:
ag79
Scusa la domanda un po vecchia...ma il full frame di cui parli lo trovo in extra mod-ripristina frame stock della rom?
Il frame trasparente cambia SOLO i .png nesessari per completare la trasparenza degli sfondi di sistema.
Il restore che trovi il quella sezione li ripristina allo stato originale (dove c'è quel "bug" voluto dello sfondo della home che appare in determinati casi.
Per avere invece gli sfondi "stock samsung" neri senza bug è necessario flashare i frame full stock.
Quote:
crack7596
No, mi spiace! Te lo avrei fatto sapere.
Tocca trovare una versione alternativa.
-
Quote:
rattlehead
Il frame trasparente cambia SOLO i .png nesessari per completare la trasparenza degli sfondi di sistema.
Il restore che trovi il quella sezione li ripristina allo stato originale (dove c'è quel "bug" voluto dello sfondo della home che appare in determinati casi.
Per avere invece gli sfondi "stock samsung" neri senza bug è necessario flashare i frame full stock.
No, mi spiace! Te lo avrei fatto sapere.
Tocca trovare una versione alternativa.
Scusa ma a quest'ora devo essere un po cecato... la sezione è mods full frame stock? Se è quella quale devo scaricare, visto che trovo quella multicolor o di altri colori?
-
Quote:
ag79
Scusa ma a quest'ora devo essere un po cecato... la sezione è mods full frame stock? Se è quella quale devo scaricare, visto che trovo quella multicolor o di altri colori?
Dipende dal colore vuoi che sia il font di sistema....bianco, giallo e così via.
White è quello di default.
-
Quote:
rattlehead
Dipende dal colore vuoi che sia il font di sistema....bianco, giallo e così via.
White è quello di default.
Ok adesso è tutto chiaro:cool:
-
Ciao ragazzi!
Vorrei mettere la barra di navigazione stile nexus !
Devo usare per forza GravityBox ? [emoji3]
-
1 allegato(i)
Quote:
Ilary20
Ciao ragazzi!
Vorrei mettere la barra di navigazione stile nexus !
Devo usare per forza GravityBox ? [emoji3]
Ila non ho capito, intendi questa?
-
1 allegato(i)
Tipo questa
Altra cosa: Ma anke a voi la Ram' si mantiene sempre sui 600 mb' e passa ?
Sto usando anche Greenify per ibernare qualcosa, ma resta sempre alta ?
Con Android kitkat la Ram' era sempre sui 450 mb .
Forse JellyBean consuma molta più Ram [emoji782]
-
Ah ma dici quella in basso?
Booo!
Secondo me non ha senso avendo i tasti fisici su s2 poi non so
-
Quote:
crack7596
Ah ma dici quella in basso?
Booo!
Secondo me non ha senso avendo i tasti fisici su s2 poi non so
Si esatto[emoji3]
Con la cyano la usavo sempre anche se poi la potevo togliere attivando il Desktop esteso .
Per il consumo della Ram sempre a 600 mb' e passa, l'hai anche tu ?
-
Quote:
Ilary20
Si esatto[emoji3]
Con la cyano la usavo sempre anche se poi la potevo togliere attivando il Desktop esteso .
No so se ho capito se intendi questa http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bfa5546bda.jpg la trovi in update applicazioni ultimate dinamic navbar
-
Quote:
Ilary20
Si esatto[emoji3]
Di solito si, ma ti do un consiglio:
Tramite codice *#9900# scegli DELETE DUMPSTATE/LOGCAT non altro e riavvia. Successivamente da Update Me Smartphone vai in VARIO e scarica 93MEMORYKILLER che ottimizza la ram dovrebbe flasharlo in automatico al riavvio
-
Quote:
gino66
Edit e un apk la devi solo installare senza exsposed
-
Quote:
gino66
Esatto è proprio questa[emoji3]
E per attivare il Desktop Esteso' per vedere un video o altro senza la barra navigazione come faccio [emoji782]
-
Quote:
gino66
Edit e un apk la devi solo installare senza exsposed
Cmq nessun nulla da dire, lo screen di gino sprizza vitalità da ogni angolo !![emoji3] [emoji2] [emoji1]
-
Scusate ancora. Ho flashato un addon in stile lollipop, ma vorrei ritornare al Tema originale quando ho flashato la Rom.
Ho provato a Flashare sempre da UpdateMe' il tema originale ma, nel menù impostazioni ci sono ancora delle icone del Tema lollipop?
Cosa dovrei flashare per avere tutto come quando ho Flashato la Rom [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Scusate ancora. Ho flashato un addon in stile lollipop, ma vorrei ritornare al Tema originale quando ho flashato la Rom.
Ho provato a Flashare sempre da UpdateMe' il tema originale ma, nel menù impostazioni ci sono ancora delle icone del Tema lollipop?
Cosa dovrei flashare per avere tutto come quando ho Flashato la Rom [emoji782]
Riflasha la Rom Base senza effettuare alcun Wipe. Dovrebbe tornare tutto come prima. :)
Un saltino Pre-natalino per un salutino natalino Ragà! :p
-
Quote:
Ma551m0
Riflasha la Rom Base senza effettuare alcun Wipe. Dovrebbe tornare tutto come prima. :)
Sempre da UpdateMe ' ho flashato lo zip Total Restore 2.5' tutto sembra ritornato come prima, quando ho flashato la Rom.
Quindi il procedimento che ho fatto è giusto?
Comunque ho risolto. [emoji15]
-
Quote:
Ilary20
Sempre da UpdateMe ' ho flashato lo zip Total Restore 2.5' tutto sembra ritornato come prima, quando ho flashato la Rom.
Quindi il procedimento che ho fatto è giusto?
Comunque ho risolto. [emoji15]
Si questo rattle lo ha fatto propio per questi casi procedura giusta
Quote:
Ma551m0
Ma dove ci dobbiamo dare gli aguri a natale a parte gli scherzi e sempre un piacere leggerti
-
Quote:
gino66
Si questo rattle lo ha fatto propio per questi casi procedura giusta
Ma dove ci dobbiamo dare gli aguri a natale a parte gli scherzi e sempre un piacere leggerti
Ginoooooooo. Hai cambiato Avatar?! Nun te riconoscevo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù! Bello personalizzato però! :D
Vi Bacio tutti anticipatamente (:* :* :*)...
Per Natale sono via.
Anche quest'anno si salta pranzo da Suocera e... si vola a Capo Verdeeeee!!! :p
Chiudo OT che giustamente sennò me linciano i Mod. :p
-
Gino quella tematura fire è da paura! :D
Mi dispiace fin aver mollato il nostro gioiellino.
-
Ciao. [emoji3] ieri sera ho provato a flashare alcune Tendine' con UpdateMe' ma sia flashando manuale dalla Recovery' sia con Riavvia e installa , le Tendine che provavo a Flashare al Riavvio non si
installavano ?
Per le Temature nessun problema infatti ne ho Flashati già 2 installati senza problemi. [emoji3]
Il problema sono le Tendine [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Ciao. [emoji3] ieri sera ho provato a flashare alcune Tendine' con UpdateMe' ma sia flashando manuale dalla Recovery' sia con Riavvia e installa , le Tendine che provavo a Flashare al Riavvio non si
installavano ?
Per le Temature nessun problema infatti ne ho Flashati già 2 installati senza problemi. [emoji3]
Il problema sono le Tendine [emoji782]
Quando il flash va KO ricordi l'errore che ti veniva fuori?
Sicura di avere spazio sufficiente?
Im ogni caso ho avuto un problema simile con VoiceTalk di Vlingo
-
Quote:
crack7596
Quando il flash va KO ricordi l'errore che ti veniva fuori?
Sicura di avere spazio sufficiente?
Il file lo scarica tranquillamente da UpdateMe' clicco ok ' sulla Recovery vado nella cartella UpdateMe' che è messa sulla SD INTERNA' trovo il File Zip' delle Tendine' le Flasho...alla fine dice Procedura Terminata, riavvio ma la Tendina rimane sempre quella che avevo prima[emoji782] Mah .
-
Quote:
Ilary20
Il file lo scarica tranquillamente da UpdateMe' clicco ok ' sulla Recovery vado nella cartella UpdateMe' che è messa sulla SD INTERNA' trovo il File Zip' delle Tendine' le Flasho...alla fine dice Procedura Terminata, riavvio ma la Tendina rimane sempre quella che avevo prima[emoji782] Mah .
Ma allora fammi capire, l'istallazione viene confermata o va ko dando un errore?
-
Quote:
crack7596
Ma allora fammi capire, l'istallazione viene confermata o va ko dando un errore?
Viene Confermata nella Recovery. ..con scritto Procedura Terminata.
-
Allora forse devi impostarla successivamente dalle impostazioni del display? Non credo cambi da sola a fine installazione...poi non so!
-
Quote:
crack7596
Allora forse devi impostarla successivamente dalle impostazioni del display? Non credo cambi da sola a fine installazione...poi non so!
Ma con le Temature quando li Flasho al riavvio il Tema è cambiato senza fare niente.
Il problema è quando flasho le Tendine che resta sempre quella che avevo [emoji782]
Se è come dici tu' che la Tendina dopo il flash si deve attivare ! In quale menù dovrei andare?