Visualizzazione stampabile
-
io uso next launcher 3d
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
ciao lo stesso problema l'ho sempre avuto io usando go launcher ex...invece con apex launcher una volta impostato i contatti che vuoi visualizzare all'apertura li mantiene..
go launcher ex no!!!
-
Quote:
ucata71
ho letto che si parla della v2 di della ma le differenze??
Sostanzialmente solo il firmware che è l'ultimo stock Samsung per la spagna . Leggi la prima pagina.
Quote:
platone76
Ciao Rattle...allora prima di tutto complimenti x la rom va molto bene...
Ho solo 2 piccoli problemi da risolvere.
Il primo e' quello della galleria che pur flashando quella stock da update me non si risolve il problema.
La seconda e' che nelle app del drawer dove ci sono tutte le applicazioni e cartelle...e' sparita la cartella dove andavo a vedere nell memory interna tutti i miei file e cartelle.
Non mi viene in mente come si chiama la cartella in questione ma e' quella che ti permetteva di visualizzare la memory interna etc...
spero di essere stato chiaro.......scusa la mia incompetenza in questione...:p
Ora mi e' venuto i8n mente era la cartella "archivio"
Se hai la v2 l'ho eliminata e sostituita con ex gestione file.
Ha una icona con la cartella blu.
La galleria stock ultimamente l'ho riflashata e mi va bene...probabilmente con i vari flash che ho fatto qualcosa si è sistemato.
Verifichero meglio.
Quote:
platone76
se ti puo' essere di aiuto io ho flashato in updateme icone batteria icone wi fi e toggle e funzionano tutte...l'unica che non va e' quella che rende la trasparenza al 50% della statusbar
Quale di preciso?
Quote:
platone76
ciao lo stesso problema l'ho sempre avuto io usando go launcher ex...invece con apex launcher una volta impostato i contatti che vuoi visualizzare all'apertura li mantiene.
go launcher ex no!!!
Io pure uso go launcher ex e non me lo fa sto scherzetto.
Quote:
platone76
no mi manca!!!!!
che devo fare?
Su updateme> app eliminate/app stock>Archivio stock
-
Quote:
rattlehead
Sostanzialmente solo il firmware che è l'ultimo stock Samsung per la spagna . Leggi la prima pagina.
Se hai la v2 l'ho eliminata e sostituita con ex gestione file.
Ha una icona con la cartella blu.
La galleria stock ultimamente l'ho riflashata e mi va bene...probabilmente con i vari flash che ho fatto qualcosa si è sistemato.
Verifichero meglio.
Quale di preciso?
Io pure uso go launcher ex e non me lo fa sto scherzetto.
Su updateme> app eliminate/app stock>Archivio stock
allora per quanto riguarda i contatti me lo ha sempre fatto con go launcher con tutte le rom che ho passato senza mai risolvere..non ho mai capito quale sia il problema..l'unica cosa che mi aiuta a risolvere e' apex o altri launcher...comunque solo cambiando alcuni launcher mi funziona la cosa...
per quanto riguarda l'archivio ho trovato es gestore file...quindi risolto.
Ora mi rimane solo il problema per la galleria che va in crash!
per quanto riguarda la trasparenza ho flashato 50 % no lock no home...comunque ne ho provato altre ma la trasparenza al 50% non me la mette...pur flashando prima la status bar stock
-
Quote:
platone76
allora per quanto riguarda i contatti me lo ha sempre fatto con go launcher con tutte le rom che ho passato senza mai risolvere..non ho mai capito quale sia il problema..l'unica cosa che mi aiuta a risolvere e' apex o altri launcher...comunque solo cambiando alcuni launcher mi funziona la cosa...
per quanto riguarda l'archivio ho trovato es gestore file...quindi risolto.
Ora mi rimane solo il problema per la galleria che va in crash!
per quanto riguarda la trasparenza ho flashato 50 % no lock no home...comunque ne ho provato altre ma la trasparenza al 50% non me la mette...pur flashando prima la status bar stock
Per la galleria per ora eliminala tramite la mod su updateme ed installa quickpic.
Poi vedrò di risolvere definitivamente sto problema.
Ora controllo le trasparenze al 50%.
Edit. E controllo il pulsante appunti.
-
Quote:
rattlehead
Per la galleria per ora eliminala tramite la mod su updateme ed installa quickpic.
Poi vedrò di risolvere definitivamente sto problema.
Ora controllo le trasparenze al 50%.
Edit. E controllo il pulsante appunti.
Incredibile!!!!! cambiando launcher da go launcher ad apex mi va sia la trasparenza dello status bar che i contatti...mentre se torno con go launcher ex mi ritornano i problemi?!che strano....o_O
anche utilizzando la touchwiz funziona tutto alla perfezione..il problema e' go launcher ex che crea problemi...ma non so per quale ragione con la v1 andava tutto bene( a parte la storia dei contatti che ho gia' spiegato)
-
Quote:
platone76
Incredibile!!!!! cambiando launcher da go launcher ad apex mi va sia la trasparenza dello status bar che i contatti...mentre se torno con go launcher ex mi ritornano i problemi?!che strano....o_O
anche utilizzando la touchwiz funziona tutto alla perfezione..il problema e' go launcher ex che crea problemi...ma non so per quale ragione con la v1 andava tutto bene( a parte la storia dei contatti che ho gia' spiegato)
allora scusate stasera il forum lo sto facendo io portate pazienza...il fatto che con go launcher ex non va la trasparenza non e' dovuto alla mod..in quanto funziona perfettamente ma ad un'impostazione che in go launcher ex bisogna abilitare e precisamente bisogna andare nelle impostazioni-advance setting- e spuntare la voce "supporto barra di stato trasparente"...problema risolto.
ora rimane quello dei contatti che non capiro' mai e che probabilmente sara' dovuto a qualche impostazione di go launcher...
-
Quote:
platone76
Infatti le mod sono corrette.
Non so che dirti. Son felice che cosi risolvi...ma ti ripeto, io uso quel launcher da gingerbread e mi son sempre trovato benone. Mah!:confused:
Passo avanti col resto allora.
-
Quote:
platone76
allora scusate stasera il forum lo sto facendo io portate pazienza...il fatto che con go launcher ex non va la trasparenza non e' dovuto alla mod..in quanto funziona perfettamente ma ad un'impostazione che in go launcher ex bisogna abilitare e precisamente bisogna andare nelle impostazioni-advance setting- e spuntare la voce "supporto barra di stato trasparente"...problema risolto.
ora rimane quello dei contatti che non capiro' mai e che probabilmente sara' dovuto a qualche impostazione di go launcher...
Nessun problema ma modifica il messaggio precedente aggiungendo un edit.
E vietato postare più post in successione;)
-
Quote:
rattlehead
Edit. Non ho mai fatto caso a quella impostazione!
Grazie della segnalazione.
Edit. Ops!! Qui ho sbagliato io!:p
-
Quote:
rattlehead
Infatti le mod sono corrette.
Non so che dirti. Son felice che cosi risolvi...ma ti ripeto, io uso quel launcher da gingerbread e mi son sempre trovato benone. Mah!:confused:
Passo avanti col resto allora.
inizio a pensare che in go launcher ci sia qualche impostazione che va in contrasto con la rubrica..ma non ho idea quale...questo problema me lo continuo a portare dietro in quanto ad ogni nuova rom ripristino go launcher con titanium backup e non risolvo mai la cosa...se mi puoi dare una mano a capire sta cosa te ne sarei davvero grato..!!
-
Quote:
rattlehead
lo so ma non so come fare tutto qui...:p
-
Quote:
rattlehead
Edit. Non ho mai fatto caso a quella impostazione!
Grazie della segnalazione.
Edit. Ops!! Qui ho sbagliato io!:p
infatti basta che qualcuno non abbia il flag e la mod non funziona...
-
Quote:
platone76
inizio a pensare che in go launcher ci sia qualche impostazione che va in contrasto con la rubrica..ma non ho idea quale...questo problema me lo continuo a portare dietro in quanto ad ogni nuova rom ripristino go launcher con titanium backup e non risolvo mai la cosa...se mi puoi dare una mano a capire sta cosa te ne sarei davvero grato..!!
Reinstalla go launcher dallo store...con Titanium ci sono questi rischi.
Se già evevi problemi te li sei portati dietro.
Quote:
platone76
lo so ma non so come fare tutto qui...:p
Con tapa basta che tappi sul tuo post e selezioni modifica.
-
Quote:
platone76
Quote:
rattlehead
Reinstalla go launcher dallo store...con Titanium ci sono questi rischi.
Se già evevi problemi te li sei portati dietro.
Con tapa basta che tappi sul tuo post e selezioni modifica.
ciao confermo ho risolto reinstallando go launcher senza ripristinarlo con titanium backup...incredibile ho perso tutto questo tempo per una stupidata!!!!
-
Quote:
platone76
ciao confermo ho risolto reinstallando go launcher senza ripristinarlo con titanium backup...incredibile ho perso tutto questo tempo per una stupidata!!!!
La maggior parte delle volte è cosi:)
-
Quote:
platone76
no nulla appena installato go launcher ex da nuovo la rubrica rispondeva ai comandi..appena ho modificato un immagine dalla rubrica presa dalla galleria( forse e' questo il problema) i contatti una volta che esco ed entro me li rivisualizza di nuovo tutti anziché solo quelli da me selezionati..il problema si e' ripresentato..
All'inizio andava!=?!?!
-
Quote:
platone76
no nulla appena installato go launcher ex da nuovo la rubrica rispondeva ai comandi..appena ho modificato un immagine dalla rubrica presa dalla galleria( forse e' questo il problema) i contatti una volta che esco ed entro me li rivisualizza di nuovo tutti anziché solo quelli da me selezionati..il problema si e' ripresentato..
All'inizio andava!=?!?!
Non credo...appena provato.
Prova a cancellare i dati da impostazioni> gestione applicazioni> rubrica
-
Quote:
rattlehead
Non credo...appena provato.
Prova a cancellare i dati da impostazioni> gestione applicazioni> rubrica
Provato...nulla ancora..!!
cosa darei x risolvere dopo anni questo problema..mi incuriosisce non capisco il perché...
Ieri sera ho disinstallato go launcher ex e reinstallato.
All'inizio la rubrica rispondeva bene...ho reimpostato tutte le schermate con le mie cose e andava...l'ho messo sotto carica...stamattina riapro la rubrica e non risponde piu' ai miei comandi di visualizzazione all'apertura!!!:bd:
-
Quote:
platone76
Provato...nulla ancora..!!
cosa darei x risolvere dopo anni questo problema..mi incuriosisce non capisco il perché...
Ieri sera ho disinstallato go launcher ex e reinstallato.
All'inizio la rubrica rispondeva bene...ho reimpostato tutte le schermate con le mie cose e andava...l'ho messo sotto carica...stamattina riapro la rubrica e non risponde piu' ai miei comandi di visualizzazione all'apertura!!!:bd:
Il link che segue riguarda una discussione sulla rubrica.
Non so se già l'avavi vista.
https://www.androidiani.com/forum/sa...ubrica-22.html
-
Quote:
rattlehead
non non l'avevo vista...faccio una consultazione li allora...e vediamo.
Grazie mille.
-
UFinalmente sono riuscito a flashare la rom sul mio cel... però ho un problemino, nella sezione account non riesco ad inserire la sincronizzazione di Facebook. Quando apro La lista e seleziono il pallino in corrispondenza sembra fare qualcosa ma poi il pallino resta grigio e la selezione non si attiva. Ho provato a svuotare la cache dell'app ma nulla. Premetto che ho fatto un ripristino app da titanium.
_________
Ho risolto con una nuova installazione dell'app di Facebook.
-
giusto x svegliare un po' il thread.........rattle x caso sei riuscito a risolvere il problema galleria che va in crash?...;)
-
Quote:
platone76
giusto x svegliare un po' il thread.........rattle x caso sei riuscito a risolvere il problema galleria che va in crash?...;)
Si e no.
Nel senso che ultimamente ho provato la galleria stock s2 e mi funziona.
Ieri ho flashato la galleria porting note 2 e mi funziona pure quella.
Ho riflashato quindi la rom da zero con i file modificati ma nulla...crash.
Appena torno a casa faccio altre prove.
-
Quote:
rattlehead
Si e no.
Nel senso che ultimamente ho provato la galleria stock s2 e mi funziona.
Ieri ho flashato la galleria porting note 2 e mi funziona pure quella.
Ho riflashato quindi la rom da zero con i file modificati ma nulla...crash.
Appena torno a casa faccio altre prove.
ma quindi con la galleria stock che trovo in update me dovrebbe funzionare?..xche' a me non va neppure con quella...boh...:'(
-
un'altra cosa....questo firmware spagnolo ms3...e' migliore rispetto lsw?
-
Quote:
platone76
ma quindi con la galleria stock che trovo in update me dovrebbe funzionare?..xche' a me non va neppure con quella...boh...:'(
No. Sicuramente è qualcosa nel framework che tra un flash è l'altro a me si è sistemato. Solo che ho fatto talmente tanti flash che non ho ancora individuato esattamente la causa...ma mi sto avvicinando.
Quote:
platone76
un'altra cosa....questo firmware spagnolo ms3...e' migliore rispetto lsw?
Mah! Cambia pochissimo...qualche bug fix minore e nient'altro.
Toccherebbe vedere più che altro i consumi...tra uno e l'altro utilizzando lo stesso kernel...cosa che personalmente ancora non sono riuscito a fare come si deve.
Ho fatto uno screenshot un giorno che sono riuscito a non flashare nulla ed il risultato che ho ottenuto è questo... (con la batteria originale che tra poco compie tre anni)
-
Quote:
platone76
Ci siamo quasi!!!
1. ho notato che per il suono che manca dopo il primo avvio nella lockscreen è sufficiente un riavvio senza dover per forza flashare qualcosa.
Ho già modificato la prima pagina.
2. per la galleria, ho scoperto che riprende a funzionare se applico le mod della sezione Slim Rom.
Il problema è che ho flashato uno zip che raggruppa tutte le mod di quella sezione quindi dovrò riflashare la rom da zero ed applicare uno alla volta quelle mod per capire cosè che va in conflitto.
EDIT: UpdateMe>Slim Rom (App Eliminalibi)>Rimuovi Facelock
E fammi/fatemi sapere se la galleria funziona.;)
-
Ho installato la v1 e ho flashato la statusbar stock, ma al riavvio la status bar è come prima. Ho provato anche a installare il pacchetto da recovery, ma al riavvia ho sempre la status bar della ROM. È normale o c'è qualcosa che non va?
Edit: risolto. Ma il widget orologio digitale non c'è più?
-
Quote:
rattlehead
EDIT: UpdateMe>Slim Rom (App Eliminalibi)>Rimuovi Facelock
E fammi/fatemi sapere se la galleria funziona.;)
Funziona! Ho appena fatto quanto sopra ed ora la galleria funziona benissimo. Grazie!
-
Quote:
maldex
Ho installato la v1 e ho flashato la statusbar stock, ma al riavvio la status bar è come prima. Ho provato anche a installare il pacchetto da recovery, ma al riavvia ho sempre la status bar della ROM. È normale o c'è qualcosa che non va?
Edit: risolto. Ma il widget orologio digitale non c'è più?
La statusbar stock è identica a quella che si trova nella rom appena installata...serve per abilitare le modifiche future alla statusbar.
Per l'orologio, dovrebbe esserci...non mi pare di averla eliminata...ora non posso controllare in quanto io ho eliminato tutti quei widget.
A giorni dovrei riflashare la rom per un test e controllo.
Quote:
Nathz
Funziona! Ho appena fatto quanto sopra ed ora la galleria funziona benissimo. Grazie!
Ottimo!
Appena sistemo lo sfondo del tasto appunti la elimino di default dalla rom.
-
Quote:
rattlehead
La statusbar stock è identica a quella che si trova nella rom appena installata...serve per abilitare le modifiche future alla statusbar.
Per l'orologio, dovrebbe esserci...non mi pare di averla eliminata...
Si, l' ho capito dopo. Alla inizio credevo che era lo stock Samsung.
Per l orologio ti confermo che non c'è. L ho dovuto mettere io in system/app e in preload.
-
Quote:
maldex
Si, l' ho capito dopo. Alla inizio credevo che era lo stock Samsung.
Per l orologio ti confermo che non c'è. L ho dovuto mettere io in system/app e in preload.
In settimana allora lo aggiungo sull'UpdateMe> app rimosse/app stock
-
Ok! Grazie. C'è modo di dare la trasparenza alla status bar stile Samsung stock? Oltre al xposed ovviamente.:-)
-
Quote:
maldex
Ok! Grazie. C'è modo di dare la trasparenza alla status bar stile Samsung stock? Oltre al xposed ovviamente.:-)
La aggiungo nelle cose da fare...;)
-
In realtà ho risolto con il porting status bar note 3. Era quello che cercavo. Comunque grazie x la disponibilità ;-)
-
Per la galleria ancora nulla...?
-
Non avevo letto le pagine precedenti scusate! :D
-
Buon pomeriggio a tutti!
Dopo mesi di "blumakite acuta" ho deciso di cambiare rom.
Complice la mia poca esperienza (motivo per il quale faccio pochissimi flash), avevo inizialmente pensato a rom un po' diverse (sacrilegio rotfl)...meno male che la ragione ha avuto la meglio e oggi mi ritovo la Rattle LSW sotto il cofano del mio caro S2, a ridere sotto i baffi per la soddisfazione (sia per la riuscita dell'operazione sia per la qualità della rom - ma su questo non avevo proprio alcun dubbio!!).
Avrei un paio di domande da "giurassico":
1) Posso già cambiare kernel (apolo naturalmente) e modem, anche se ho tenuto molto sotto stress il telefono (è da stamattina che sto impostando e rimettendo da zero tutte le app dallo Store)?
2) Posso utilizzare una vecchia tendina di jguana12 che avevo installato sulla LSD?
3) Giusto perché c'è poca scelta rotflrotfl, sarebbe possibile avere il lucchetto power blue di tugaia (non lo trovo più e non riesco a scaricarlo)?
4) Perché nell'ester egg mi trovo i robottini svolazzanti di Omega? Oddio carini, ma allora preferirei qualche serpentello...
Infine, al cuoco-creatore (!)...ECCEZZZIUUUNALE VERAMENTE!!
-
Per sbaglio ho messo la trasparenza alla statusbar del note...come posso rimettere tutto come stava senza trasparenza?ç_ç
-
Quote:
Gabry70197
Per sbaglio ho messo la trasparenza alla statusbar del note...come posso rimettere tutto come stava senza trasparenza?ç_ç
Reinstalla la mod statusbar del note...