Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Solo se installi la v1 LSW!
La v2 ha già l'Apolo regular di default. ;)
Vero! Avendo la v1 davo per scontato il Philz. :)
-
Quote:
rattlehead
Edit. Poi ogni rom e ogni telefono si comportano differentemente.
Quel che per me va bene per te potrebbe non andare allo stesso modo.
grazie mille. avrei un'infinità di domande da farti ma in questa sezione andrei out....
-
Quote:
leo74
grazie mille. avrei un'infinità di domande da farti ma in questa sezione andrei out....
Passa al pub!:D
Ma li più che chiacchierare si beve :p
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306164
-
Terminato l'aggiornamento delle Temature Ellipse!;)
-
Scusare solo io ho problemi con il download? l'ho scaricato 3 volte, le prime 2 chrome mi dava come errore "errore di connessione", alla 3° mi diceva che il file era dannoso per il pc e se volevo recuperarlo o riscaricarlo, l'ho recuperato e ora provando a flashare mi da "installation aborted" O.o
ps: prime 2 volte ho scaricato da drive la terza dal 3° link e ho controllato anche l'md5 che era uguale...
-
Quote:
TK3
Scusare solo io ho problemi con il download? l'ho scaricato 3 volte, le prime 2 chrome mi dava come errore "errore di connessione", alla 3° mi diceva che il file era dannoso per il pc e se volevo recuperarlo o riscaricarlo, l'ho recuperato e ora provando a flashare mi da "installation aborted" O.o
ps: prime 2 volte ho scaricato da drive la terza dal 3° link e ho controllato anche l'md5 che era uguale...
Riprova a scaricarlo.
Magari usa un altro browser.
Si sarà corrotto...anche se l'md5 era uguale
-
Quote:
rattlehead
Riprova a scaricarlo.
niente da fare... scaricata con firefox invece che da chrome ma arrivata all'ultimo mi dava un errore, ho cliccato a destra della barra di download e poi mi diceva download riuscito ma quando vado a flashare nulla da fare ancora...
-
Quote:
TK3
niente da fare... scaricata con firefox invece che da chrome ma arrivata all'ultimo mi dava un errore, ho cliccato a destra della barra di download e poi mi diceva download riuscito ma quando vado a flashare nulla da fare ancora...
Con tutte e due le versioni?
Ora sto al lavoro e prima di stanotte non posso controllare.
:(
-
ciao ,volevo sapere ,se la rom per chi viena
dalla BluMak 2000 bisogna fare 3 wipe
ho altro ok attendo gentilmente
una risposta grazie
come sono i passaggi per il donwol tramite
recovery !!!!
-
Quote:
TK3
Quote:
rattlehead
Riprova a scaricarlo.
Quote:
TK3
Quote:
rattlehead
Con tutte e due le versioni?
Ora sto al lavoro e prima di stanotte non posso controllare.
:(
La butto lì, sperando di non raccontare boiate (non lapidatemi:()...TK3 non è che hai problemi con la porta USB del PC?
Dico così perché la settimana scorsa, quando ho flashato la ROM, ho avuto problemi simili:
-) Dal mio vecchio PC (con Linux Mint Debian Edition e Firefox) ho scaricato la ROM ma, dopo averla copiata nella SD, al momento del flash mi ha dato il tuo stesso errore
-) dal portatile di mio fratello (WIN7 e Chrome - il popup del file dannoso esce quasi sempre scaricando file .zip - usa l'opzione recupera) è andato tutto liscio, usando lo stesso link del primo tentativo e sempre controllando l'md5.
Hai la possibilità di provare con un altro PC?
-
Quote:
Yankee74
La butto lì, sperando di non raccontare boiate (non lapidatemi:()...TK3 non è che hai problemi con la porta USB del PC?
Dico così perché la settimana scorsa, quando ho flashato la ROM, ho avuto problemi simili:
-) Dal mio vecchio PC (con Linux Mint Debian Edition e Firefox) ho scaricato la ROM ma, dopo averla copiata nella SD, al momento del flash mi ha dato il tuo stesso errore
-) dal portatile di mio fratello (WIN7 e Chrome - il popup del file dannoso esce quasi sempre scaricando file .zip - usa l'opzione recupera) è andato tutto liscio, usando lo stesso link del primo tentativo e sempre controllando l'md5.
mmm no però posso provare con un altra porta usb...
ps: ho scaricato per l'ennesima volta il file con firefox però da copy.com ma ancora nulla, ora provo a cambiare usb
-
Quote:
forgiaro
ciao ,volevo sapere ,se la rom per chi viena
dalla BluMak 2000 bisogna fare 3 wipe
ho altro ok attendo gentilmente
una risposta grazie
come sono i passaggi per il donwol tramite
recovery !!!!
Si, la base è diversa. Per l'installazione segui i consigli in prima pagina.
Quote:
Yankee74
Interessante! Io con ubuntu mai avuto problemi simili.
V1 o V2 ?
Quote:
TK3
mmm no però posso provare con un altra porta usb...
ps: ho scaricato per l'ennesima volta il file con firefox però da copy.com ma ancora nulla, ora provo a cambiare usb
Per trasferire i file da pc al telefono vi consiglio airdroid e vi scordate del cavetto usb.
Sono ancora al lavoro...quindi ho provato a scaricare le rom con dolphin...ma non ho provato il flash...la lsw me l'ha scaricata senza problemi mentre la ms3 ha ripreso il download due volte e poi ho bloccato...appena rientro provo da pc e domani vi faccio sapere.
Che versione hai provato?
-
Quote:
rattlehead
Si, la base è diversa. Per l'installazione segui i consigli in prima pagina.
Interessante! Io con ubuntu mai avuto problemi simili.
V1 o V2 ?
Per trasferire i file da pc al telefono vi consiglio airdroid e vi scordate del cavetto usb.
Sono ancora al lavoro...quindi ho provato a scaricare le rom con dolphin...ma non ho provato il flash...la lsw me l'ha scaricata senza problemi mentre la ms3 ha ripreso il download due volte e poi ho bloccato...appena rientro provo da pc e domani vi faccio sapere.
Che versione hai provato?
sto provando la versione 2 e ho provato anche a mettere la rom sulla sd esterna tramite l'adattatore per micro sd ma nulla... sempre lo stesso errore (credo sia error 7) e credo sia un problema nell'estrarre i file.
-
Quote:
TK3
sto provando la versione 2 e ho provato anche a mettere la rom sulla sd esterna tramite l'adattatore per micro sd ma nulla... sempre lo stesso errore (credo sia error 7) e credo sia un problema nell'estrarre i file.
Ok! Eppure la v2 l'ho testata prima di ricaricarla, mentre la v1, avendo cambiato solo una immagine, no.
Ora le sto scaricando sia con linux- firefox che con win7-explorer per vedere se mi da la stessa segnalazione di file pericoloso.
Non appena finisce il download vado di flash con la v2 e vediamo un po come stanno le cose.
La v1 quindi non la ritesto.
Appena so qualcosa in più ti faccio sapere.
-
Quote:
rattlehead
La v1 quindi non la ritesto.
Vai tranquillo!!
O.T.
Nel mio caso specifico credo proprio che sia un problema o di hardware obsoleto (povero il mio Pentium 4!! da 512 Mb di RAM) o del driver USB magari non settato bene o malfunzionante (stufo di XP ho cercato una distro abbastanza leggera, visto poi l'uso che ne faccio - magari c'è qualche conflitto, non sono proprio un pozzo di scienza in materia!).
FINE O.T.
-
Quote:
Yankee74
Vai tranquillo!!
O.T.
Nel mio caso specifico credo proprio che sia un problema o di hardware obsoleto (povero il mio Pentium 4!! da 512 Mb di RAM) o del driver USB magari non settato bene o malfunzionante (stufo di XP ho cercato una distro abbastanza leggera, visto poi l'uso che ne faccio - magari c'è qualche conflitto, non sono proprio un pozzo di scienza in materia!).
FINE O.T.
Pezzo da museo!rotflrotfl
Comunque ieri sera ho scaricato la rom da:
Linux Ubuntu-Firefox: nessun problema nel download;
Win7-Exporer: download interrotto->recuperato e terminato con successo;
altro pc:
Win7-Chrome:
link ubuntuone e drive scaricati senza problemi;
link copy.com: avviso di file pericoloso a fine download->accettato
Ho testato quello interrotto e recuperato e quello di copy.com.
Installazione rom andata a buon fine.
TK3. Che kernel-recovery stai utilizzando??
-
Buna domenica a tutti;scusate,ma come faccio a mettere i tag sul cell......???Grazie di cuore:'(
-
Quote:
vitt60
Buna domenica a tutti;scusate,ma come faccio a mettere i tag sul cell......???Grazie di cuore:'(
Che intendi??
-
Quote:
rattlehead
Che intendi??
Ciao rattle,le nuove firme tag utente,e a cosa servono i codici PHP?scusa l'ignoranza!!!!Grazie
-
Quote:
vitt60
Ciao rattle,le nuove firme tag utente,e a cosa servono i codici PHP?scusa l'ignoranza!!!!Grazie
Nessuno è nato imparato...e non si finisce mai di imparare!!!
I codici php servono per visualizzare il link che devi inserire nella tua firma per visualizzare l'immagine "Firma Tag Utente".
Se non utilizzassi il codice php vedresti l'immagine duplicata e non il link da copiare!;)
Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
rattlehead
Nessuno è nato imparato...e non si finisce mai di imparare!!!
I codici php servono per visualizzare il link che devi inserire nella tua firma per visualizzare l'immagine "Firma Tag Utente".
Se non utilizzassi il codice php vedresti l'immagine duplicata e non il link da copiare!;)
Spero di essere stato chiaro.
Chiarissimo,grazie e di nuovo buona domenica||||;)
-
Ciao ragazzi :) è tanto che non provo una rom nuova e non ricordo per cancellare la sd interna (mmc) il formato qual'è? Format internal storage è quella? Grazie
-
Quote:
sportman
Ciao ragazzi :) è tanto che non provo una rom nuova e non ricordo per cancellare la sd interna (mmc) il formato qual'è? Format internal storage è quella? Grazie
Esattamente!!
Che recovery hai?? (pura curiosità)
-
Ciao ragazzi vorrei provare questa ROM e volevo sapere se fra i temi ce anche la full aosp o ancora meglio il tema KitKat :D
-
Quote:
devildrake
Ciao ragazzi vorrei provare questa ROM e volevo sapere se fra i temi ce anche la full aosp o ancora meglio il tema KitKat :D
In prima pagina, secondo post trovi tutte le temature presenti!;)
Per la ms3 manca ancora la S4 Style alla quale sto lavorando!
-
Quote:
rattlehead
Esattamente!!
Che recovery hai?? (pura curiosità)
Scusa se rispondo solo ora. Avevo la cwm. Orapero ho dei prob. Premetto che ho ripulito il cell. Ho instllato la rom senza problemi ma :
non mi acquisisce screenshoot dal cellulare
quando apro la galleria mi visualizza l'errore di Spazio insufficiente.Eliminare elementi non necessari ..... (spazio ovviamente cè ne)
non funziona nessun link nel negli aggiornamenti per il cell
Soluzioni ? grazie
-
Quote:
sportman
Scusa se rispondo solo ora. Avevo la cwm. Orapero ho dei prob. Premetto che ho ripulito il cell. Ho instllato la rom senza problemi ma :
non mi acquisisce screenshoot dal cellulare
quando apro la galleria mi visualizza l'errore di Spazio insufficiente.Eliminare elementi non necessari ..... (spazio ovviamente cè ne)
non funziona nessun link nel negli aggiornamenti per il cell
Soluzioni ? grazie
Segui questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345186
Eventualmente installa dallo store DiskUsage che ti permette di visualizzare lo spazio che occupa ogni singola app
-
Quote:
rattlehead
Niente non funzia solito errore. Calcola che avevo appena formattato la sd interna.
-
Quote:
sportman
Niente non funzia solito errore. Calcola che avevo appena formattato la sd interna.
Dopo la prima configurazione ti da subito quell'errore ho hai ripristino qualcosa con titanium?
Prova a rifare i wipe cache e dalvik.
-
Quote:
rattlehead
Dopo la prima configurazione ti da subito quell'errore ho hai ripristino qualcosa con titanium?
Prova a rifare i wipe cache e dalvik.
Ho pravoto anche il riavvio e niente. Ho riprovato ad installare la blumak ma ora ho lo stesso problema
Ho gli stessi problemi anche con la galleria nel senso che non si apre
-
Quote:
sportman
Ho pravoto anche il riavvio e niente. Ho riprovato ad installare la blumak ma ora ho lo stesso problema
Ho gli stessi problemi anche con la galleria nel senso che non si apre
Ricomincia da capo.
Fa un wipe data, format /system e format /emmc.
I wipe cache li fa da solo.
Ovviamente la rom deve stare sulla microsd.
-
Ora provo grazie per ora.
Scusa una domanda ma gli aggiornamenti della rom funzionano da updateme ?
Come non detto non funziona ancora.
L'errore nel download del file da updateme è errore nel download del file
Volevo ripristinare la galleria stock magari risolvefva entrambi gli errori. Non hai il file da scaricare al pc ?
-
Quote:
sportman
Ora provo grazie per ora.
Scusa una domanda ma gli aggiornamenti della rom funzionano da updateme ?
Come non detto non funziona ancora.
L'errore nel download del file da updateme è errore nel download del file
Volevo ripristinare la galleria stock magari risolvefva entrambi gli errori. Non hai il file da scaricare al pc ?
La v1 e la v2 le ho lasciate separate senza avviso di aggiornamenti cosi che uno possa liberamente decidere quale installare.
Prova ma non credo che risolva la cosa.
Galeria Stock.zip
Hai la lsw. Ora la ripristino per controllare i link sull'updateme.
Edit. i link funzionano.
-
Quote:
rattlehead
La v1 e la v2 le ho lasciate separate senza avviso di aggiornamenti cosi che uno possa liberamente decidere quale installare.
Prova ma non credo che risolva la cosa.
Galeria Stock.zip
Hai la lsw. Ora la ripristino per controllare i link sull'updateme.
Edit. i link funzionano.
Non so che piu fare. Non ho mai avuto problemi cosi.
Non riesco neanche a mandare il file che mi hai mandato tramite usb. <il pc vedo l's2 ma non invia niente.
Ho tolto fisicamente la sd ext momentaneamente e la galleria torna a funzionare (non ho installato ancora la stock) ma lo screenshot non funziona. Appena reisntallo la sd-ext torna l'errore in galleria
-
Quote:
sportman
Non so che piu fare. Non ho mai avuto problemi cosi.
Non riesco neanche a mandare il file che mi hai mandato tramite usb. <il pc vedo l's2 ma non invia niente.
Ho tolto fisicamente la sd ext momentaneamente e la galleria torna a funzionare (non ho installato ancora la stock) ma lo screenshot non funziona. Appena reisntallo la sd-ext torna l'errore in galleria
E' evidente che allora c'è qualche problema con la miscroSD. Salva tutto sul pc e formattala.
Se vai in Impostazioni>Memoria nella Memoria dispositivo quanto spazio hai ancora disponibile?
-
Quote:
rattlehead
E' evidente che allora c'è qualche problema con la miscroSD. Salva tutto sul pc e formattala.
Se vai in Impostazioni>Memoria nella Memoria dispositivo quanto spazio hai ancora disponibile?
Mai avuto prob con la sd. Cmq è una 16gb con 7gb disponibili. Appena finisco di cenare provo
-
Quote:
sportman
Mai avuto prob con la sd. Cmq è una 16gb con 7gb disponibili. Appena finisco di cenare provo
Intendevo quella da 2 gb (memoria dispositivo) .
Se ti segnala memoria esaurita potrebbe riferirsi a quella...anche se con il wipe data è stata ripulita.
-
Quote:
rattlehead
Intendevo quella da 2 gb (memoria dispositivo) .
Se ti segnala memoria esaurita potrebbe riferirsi a quella...anche se con il wipe data è stata ripulita.
In effetti 1.46gb disponibili
-
Quote:
sportman
In effetti 1.46gb disponibili
Quindi quella è ok.
Resta da capire perché allora ti dia quel problema.... :confused:
-
Quote:
rattlehead
Quindi quella è ok.
Resta da capire perché allora ti dia quel problema.... :confused:
Allora ho provato una sd-ext vecchia e la galleria mi è tornata a funzionare anche una volta rimessa la 16gb. Ma rimane sempre il problema di updateme e degli screenshoot.
Ora provo a fare una nuova installazione magari ....
Edit : proprio non ne vuole sapere