CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 677 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    ciao gino se ti dò 10 frame presi da una gif riesci a metterli sul trasparente io non riesco a togliere bruce dallo sfondo li ho messi qui
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
    Allegato 115080
    con sfondo trasparente x mè esce da dio
    Ciao dedicata a tutti nuova tendina animata minion rattle ( difetto + grosso chiama il sonoro) rattle solita domanda cretina lo si potrebbe implementare con uno script il sonoro ? missione impossibile ? consumerebbe batteria ma sai l effetto
    solito indirizzo
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
    Allegato 115095

Ps ciò che non vuole stare fermo lo si fa muovere be almeno finchè non imparo gimp
    altro Ps per togliere i frame dai film ho trovato questo Free Video to JPG Converter a qualcuno magari interessa
    Mo ci provo e un po rompi mo vediamo che esce per free video pensavo che gia lo usavi visto che fai le bootanimation

s7 edge tematissimo gino66

2.  
    Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Se non vuoi non farla non è un obbligo scusa

Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (30-06-14),rattlehead (01-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Se non vuoi non farla non è un obbligo scusa

Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
    Lo so non ti preoccupare che non e un obbligo e che mi piacciano le cose rompi mi hai riempito il pomeriggio non e un problema anzi ci perdo un po di tempo se viene viene se no ci abbiamo tentato

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

mirro67 (30-06-14),rattlehead (01-07-14)

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Lo so non ti preoccupare che non e un obbligo e che mi piacciano le cose rompi mi hai riempito il pomeriggio non e un problema anzi ci perdo un po di tempo se viene viene se no ci abbiamo tentato
    Uno che da il suo tempo libero GRATIS per soddisfare la comunità androidiana è da incoronare! Io sono negato con la grafica altrimenti darei una mano più che volentieri, in tutte le comunità ho cercato sempre di dare una mano dov'era possibile. Qui sono meno partecipe sull'aspetto grafico ma sono sempre disponibile a consigli sui vai temi.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Wilander per il post:

gino66 (30-06-14),rattlehead (01-07-14),Yankee74 (01-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Uno che da il suo tempo libero GRATIS per soddisfare la comunità androidiana è da incoronare! Io sono negato con la grafica altrimenti darei una mano più che volentieri, in tutte le comunità ho cercato sempre di dare una mano dov'era possibile. Qui sono meno partecipe sull'aspetto grafico ma sono sempre disponibile a consigli sui vai temi.
    Will tu sei di grande aiuto non credere tutti noi almeno io cosi la penso siamo utili chi sa fare qualcosa chi con i suoi gusti e consigli solo dicendo la vedo meglio piu piccola quella icona e un aiuto comunque cio ho messo un po ma penso che ne sia valsa la pena solita cartella https://copy.com/80aw2SGR8IV2tCVy bruce lee animato trasparente su consiglio e frame di mirro
    Ultima modifica di gino66; 30-06-14 alle 20:52

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (01-07-14),Wilander (30-06-14),Yankee74 (01-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    712
    Predefinito

Will tu sei di grande aiuto non credere tutti noi almeno io cosi la penso siamo utili chi sa fare qualcosa chi con i suoi gusti e consigli solo dicendo la vedo meglio piu piccola quella icona e un aiuto comunque cio ho messo un po ma penso che ne sia valsa la pena solita cartella https://copy.com/80aw2SGR8IV2tCVy bruce lee animato trasparente su consiglio e frame di mirro
    Un tema basato su Resident Evil è possibile...io adoro lei
    https://pbs.twimg.com/profile_images...ch-535x343.jpg

12. Il seguente Utente ha ringraziato Wilander per il post:

gino66 (30-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

belle Gino ...mio parere meglio quella che va' sotto la barra della luminostia'... e' piu' pulita come immagine... cmq non le ho provate...sto' cercando di ripulire sia pc che tel ...ho il netbook con appena 200 e rotti mb liberi... su 120gb e il tel ho sia la sd da 32gb con 50 mb liberi che quella interna con 1 gb libero...sto' strapieno... soltanto che sto' perdendo tempo a fare una cernita di quello che mi potrebbe servire e quello che non serve e non e' facile!!...pero' nella maggiorparte delle volte che cestino poi la riprendo e dico ..potrebbe servire ... mi sa' che vado a trasferire tutto sul pc di mio figlio che ha un tb!!....soltanto poi ogni volta vatti a ricordare e a spostarti ogni volta e trasferire....
    Ultima modifica di willy666; 30-06-14 alle 21:45

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (30-06-14),rattlehead (01-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    belle Gino ...mio parere meglio quella che va' sotto la barra della luminostia'... e' piu' pulita come immagine... cmq non le ho provate...sto' cercando di ripulire sia pc che tel ...ho il netbook con appena 200 e rotti mb liberi... su 120gb e il tel ho sia la sd da 32gb con 50 mb liberi che quella interna con 1 gb libero...sto' strapieno... soltanto che sto' perdendo tempo a fare una cernita di quello che mi potrebbe servire e quello che non serve e non e' facile!!...pero' nella maggiorparte delle volte che cestino poi la riprendo e dico ..potrebb(e servire ... mi sa' che vado a trasferire tutto sul pc di mio figlio che ha un tb!!....soltanto poi ogni volta vatti a ricordare e a spostarti ogni volta e trasferire....
    No willy se lo abasso non si vede il tronco poi lui si abbassa si alza no se lo vedi dal vivo :(e un modo di dire )la barra non da fastidio per il problema spazio questo problema non me lo pongo piu ce update che e diventato il mio il nostro harddisk online

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (01-07-14),willy666 (30-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Wilander ti ho fatto due tendine statiche e ti ho messo le immagini a parte delle tendine cosi' se le puoi mettere anche come sfondo... se metti la mod del frame trasparente la hai per tutto il tel...

ps sono con sfondo trasparente quindi se flasci il Fix per tendina trasparente ti esce trasparente altrimenti risultera' con lo sfondo nero...vedi tu.. lo zip e' da scompattare ..meglio ricordarlo...

https://www.dropbox.com/s/tlblk0geyy...ent%20evil.zip

rips Gino d'accordo....l'updateme va' bene se devo mettere i temi o modifiche gia' fatte... non da fare...poi non mi fido dei dropbox e altro.....o...metti il caso che chiude come megaupload ..o metti il caso come succede negli ultimi tempi su xda e altri lidi che cancellano i file...giacche' ritengono l's2 oramai obsoleto per liberare spazio per temi mod e rom per nuovi tel..come la mettiamo??...
    Ultima modifica di willy666; 30-06-14 alle 23:32

18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (30-06-14),rattlehead (01-07-14),Wilander (30-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    712
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Wilander ti ho fatto due tendine statiche e ti ho messo le immagini a parte delle tendine cosi' se le puoi mettere anche come sfondo... se metti la mod del frame trasparente la hai per tutto il tel...

ps sono con sfondo trasparente quindi se flasci il Fix per tendina trasparente ti esce trasparente altrimenti risultera' con lo sfondo nero...vedi tu.. lo zip e' da scompattare ..meglio ricordarlo...

https://www.dropbox.com/s/tlblk0geyy...ent%20evil.zip
    Grazie, domani vado di flash...ora vado di branda

20. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Wilander per il post:

gino66 (30-06-14),rattlehead (01-07-14),willy666 (30-06-14)

Pagina 291 di 677 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio