Non è assolutamente il posto adatto per chiederlo visto che sei nel thread di una rom
Cerchiamo di non alimentare gli ot grazie
Cancello
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
rattlehead (08-07-14)
Allora ho pulito il cellulare come da voi consigliato ma ho trovato foto musics ecc..nella sd interna. In recovery mi ha dato questo errore: error mounting/sdcard skipping format....done. bohh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti e complimenti per il lavoro svolto fino ad ora. Premetto che ho un s2 con kernel PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6-signed, ho provveduto a salvarmi la cartella EFS dopodichè l' ho debrandizzato con firmware XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand ( ho preferito questo visto che precedentemente avevo lo stesso però WIND) seguendo questa guida: [GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin. Il cell funge bene ma mi sono accorto accedendo al pda dal mio pc che sono presenti le cartelle delle applicazioni che erano già installate prima che ne venissi in possesso. Volendo installare la vostra rom, a questo punto mi chiedo: meglio che proceda con un deep clean e se si con lo stesso firmware o meglio con I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV e con conseguente cambio del kernel (PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed o Apolo 4.14 regular)? Poi in merito alla vostra ROM dopo averle scaricate ho notato che c'è un pack slim 311 MB in cosa differisce rispetto a quello da 537 MB? Ci sono eventualei altri accorgimenti di cui dovrei tener conto? Vi ringrazio anticipatamente per le delucidazioni che sicuramente per voi risulteranno scontate.
Allora benvenuto per le cartelle che vuoi eliminare quando installi la rom vai in muont storage e fai i format fai i primi 4 piu format emcc questa ti cancella tutto se hai foto canzoni e altro che ti servono spostali sulla scheda esterna e non uscire dalla recovery rebot recovery fai i tre wipe e installi la rom per il kernel io ti consiglio apolo e quello che monta la rom 3 la differenza dei mb sono le apk disinstallate la piccola e la slim la seconda e la normale se installi o la slim o l'altra e ti serve un apk la trovi su update
Ultima modifica di gino66; 08-07-14 alle 19:37
s7 edge tematissimo gino66
kukkuviu (08-07-14),rattlehead (09-07-14)
Grazie Gino, presumo che il kernel Apolo mi conviene installarlo prima dei vari Format e wipe. Un'ultima cosa quale versione di Apolo mi consigli tenendo presente che non sono pratico di regolazioni, anche se leggevo che ci sono degli script. Ti ringrazio per la cortesia
gino66 (08-07-14)
Io monto la penultima propio quella della rom si il kernel lo devi installare prima e senza mai uscire dalla recovery fai prima i format e poi i wipe e sei un rattlese installi la slim dovresti avere dei consumi minori poi vai su update e te la fai come vuoi se hai dubbi posta ma in prima pagina rattle ha fatto delle guide molto dettagliate
rattlehead (08-07-14)
Raga ho la slim come versione con apolo v2,riesco a fare le 3.30h a schermo acceso..però volevo guadagnare qualche altra ora in deep sleep, che con 3.30h di ore mi ha dato 9 ore in deepsleep..consigli su come impostare il configuratore? Grazie in anticipo![]()
Samsung Galaxy S2 16gb White
- Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
- Rom: Slim Linaro
- Modem: XXMS4
- Batteria Sasmung 1650 mah
Iniziamo con la tendina![]()
![]()
rattlesimpson solita cartella http://www.mediafire.com/?b836cjrskuz24 e a tema
![]()
rattlehead (08-07-14),Wilander (08-07-14),willy666 (10-07-14),Yankee74 (09-07-14)
Ti ritrovi tutto perché non è stato fatto il format della memoria interna.
Riprova il format emmc.
Secondo me se ti ritrovi tutto non hai fatto un deep sleep fatto bene.
Se il device non ti da problemi puoi semplicemente fare i 3 wipe ed il format della sdcard (emmc).
Però ricordati di mettere lo zip della rom sulla microSD.
Per il kernel va bene anche apolo 3.13 regular...tanto poi quella ti ritrovi dopo l'installazione.
Beh...dai...buono!!!
Io con i settaggi, come già detto, non ci paciocco molto...puoi provare l'impostazione risparmio che trovi in basso a destra...ti setta la frequenza massima a 1000 mhz e governator cfq/slp.
Se vedi che freeza cambi impostazioni.
Ultima modifica di rattlehead; 09-07-14 alle 15:45
Gabry70197 (09-07-14),gino66 (09-07-14),kukkuviu (09-07-14),willy666 (10-07-14)
gino66 (09-07-14),rattlehead (09-07-14),willy666 (10-07-14),Yankee74 (09-07-14)