Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
il fatto e' che nel cell ho ancora la rom senza implementazione devo riscaricarmi quella aggiornata!!
Allora fallo Platone..... ;););)
-
ciao rattlehead.si potrebbe avere lo sfondo della home senza lo scroll?grazie
-
Quale versione dell'apolo devo scaricare per migliorare la durata della batteria? Apolo light, regupar o extreme? E di queste V0 V1 o V2? Scusate ma in campo di kernel non sono molto ferrato.
-
Quote:
Andreandroid96
Quale versione dell'apolo devo scaricare per migliorare la durata della batteria? Apolo light, regupar o extreme? E di queste V0 V1 o V2? Scusate ma in campo di kernel non sono molto ferrato.
meglio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
la differenze tra le varie versioni dipende dai voltaggi
-
Posso flashare la rom con la cwm?
-
Quote:
ClaudìoS3
Posso flashare la rom con la cwm?
ovviamente solo con una recovery modificata......forse non ho capito bene il tuo dubbio spiega meglio
-
Quote:
guidoiann
ciao rattlehead.si potrebbe avere lo sfondo della home senza lo scroll?grazie
UpdateMe > app rimosse / app stock
In fondo alla lista
-
Ciao Rattle, intanto complimenti, rom splendida! Ma non avevo dubbi conoscendo i tuoi lavori e la tua bravura.
Devo segnalarti un errorino, una sciocchezza, anche se riguardando la tua firma tanto sciocchezza non é..:-)
Ho flashato la scritta bianca della tendina, ed esce "RatteRom" anziché "RattleRom" e siccome ci tengo alla tua firma
da quando mi hai splendidamente fatto le tendine dell'Aia...grazie.
-
Quote:
Bepot
Ciao Rattle, intanto complimenti, rom splendida! Ma non avevo dubbi conoscendo i tuoi lavori e la tua bravura.
Devo segnalarti un errorino, una sciocchezza, anche se riguardando la tua firma tanto sciocchezza non é..:-)
Ho flashato la scritta bianca della tendina, ed esce "RatteRom" anziché "RattleRom" e siccome ci tengo alla tua firma
da quando mi hai splendidamente fatto le tendine dell'Aia...grazie.
Ohhhhh!!! Grazie!!! Correggo subito :p
Edit: dopo cena :D è pronto!!!
Ri-edit: Corretto!
ps. ne avevo aggiunta un'altra di tendina aia senza dirtelo :p
Per vederla vai sul link in firma...è l'ultima nella sezione tendine. La firma sul sito è ancora quella vecchia ma i file sono aggiornati.
pps. la prima, aia piccolo, non funziona più, per ora...mi si è spento il pc mentre l'aggiornavo ed ora il file è corrotto...poi lo sistemerò.
-
sto usando la rom da qualche giorno, mi trovo bene ma vorrei fare 3 appunti:
- l'applicazione galleria è un mattone io proporrei di cambiarla proprio di default
- quando scatto le foto queste hanno sempre lo stesso errore di rotazione, me le ruota sempre di 90 gradi
- il wifi anche se ha un ottimo segnale si sgancia di continuo, cosa che non mi faceva con altre rom
-
Quote:
Morpheus88
- l'applicazione galleria è un mattone io proporrei di cambiarla proprio di default
- quando scatto le foto queste hanno sempre lo stesso errore di rotazione, me le ruota sempre di 90 gradi
- il wifi anche se ha un ottimo segnale si sgancia di continuo, cosa che non mi faceva con altre rom
- per la galleria stock va sull'updateMe>app rimosse/app stock
- per le altre due prova a fare un wipe cache, devil cache e fix permission.
L'app camera è quella stock.
-
Io non ho problemi di wifi. Funziona molto bene. :thumbup:
-
Quote:
Morpheus88
Lo fa anche a me.
Quote:
diavolo78
Io non ho problemi di wifi. Funziona molto bene. :thumbup:
Che kernel usi?
-
Quote:
guidoiann
Lo fa anche a me.
Che kernel usi?
PhilZ, però ho altri problemi... Ogni tanto mi da il messaggio di chiusura forzata applicazione. Ma non ne impedisce l utilizzo.
-
Quote:
rattlehead
Ohhhhh!!! Grazie!!! Correggo subito :p
Edit: dopo cena :D è pronto!!!
Ri-edit: Corretto!
ps. ne avevo aggiunta un'altra di tendina aia senza dirtelo :p
Per vederla vai sul link in firma...è l'ultima nella sezione tendine. La firma sul sito è ancora quella vecchia ma i file sono aggiornati.
pps. la prima, aia piccolo, non funziona più, per ora...mi si è spento il pc mentre l'aggiornavo ed ora il file è corrotto...poi lo sistemerò.
Velocissimo e disponibile come sempre!
Grazie per tutto!
-
Quote:
guidoiann
Lo fa anche a me.
Che kernel usi?
Io con l'apolo regular non ho notato questo problema...poi ogni telefono, da quello che ho appreso leggendo anni di discussioni, risponde a modo suo ai vari kernel, sattaggi e modem.
Quote:
diavolo78
PhilZ, però ho altri problemi... Ogni tanto mi da il messaggio di chiusura forzata applicazione. Ma non ne impedisce l utilizzo.
Già!! E' da una settimana che ci stiamo a combattere. :confused::banghead:
Ma vedrai che se tieni duro la spuntiamo noi!
Quote:
Bepot
Velocissimo e disponibile come sempre!
Grazie per tutto!
E' sempre un piacere poter essere d'aiuto! ;)
-
Quote:
diavolo78
Allora fallo Platone..... ;););)
hai perfettamente ragione....ecco fatto!!!;)
-
Vorrei provare questa rom che dai commenti e dalle discussioni mi sembra ottima poi per me che ero un fan della blumak lo sarà di più...la procedura partendo da neatrom con apolo può essere
-wipe data factory rest
-wipe cache
-wipe dalvik
-format sistem
-flashare magari lo script di pulizia del kernel
-flashare la rom
-riavviare
il format emmc è proprio obbligatorio farlo?
-
Quote:
bixi
Vorrei provare questa rom che dai commenti e dalle discussioni mi sembra ottima poi per me che ero un fan della blumak lo sarà di più...la procedura partendo da neatrom con apolo può essere
-wipe data factory rest
-wipe cache
-wipe dalvik
-format sistem
-flashare la rom
-riavviare
La full wipe fa in automatico tutti i wipe compreso il format /preload e /system
Lo script di pulizia non credo serva.
Venendo dalla neat il format della emmc te lo consiglio se non vuoi portarti dietro cartelle e file inutili che potrebbero causare problemi incompatibilità.
Edit: Leggi bene tutta la prima pagina!
-
Quote:
bixi
-wipe data factory rest
-wipe cache
-wipe dalvik
-format sistem
-flashare la rom
-riavviare
è tutto scritto in prima pagina, usa la wipe che fa tutto in automatico.
-
Quote:
rattlehead
La full wipe fa in automatico tutti i wipe compreso il format /preload e /system
Lo script di pulizia non credo serva.
Venendo dalla neat il format della emmc te lo consiglio se non vuoi portarti dietro cartelle e file inutili che potrebbero causare problemi incompatibilità.
Edit: Leggi bene tutta la prima pagina!
Eventualmente per fare format emmc devo salvarmi foto, musica, video, cartella download, i backup di titanium dove li trovo?
-
Quote:
bixi
Eventualmente per fare format emmc devo salvarmi foto, musica, video, cartella download, i backup di titanium dove li trovo?
queste sono domande da sezione sos modding. comunque si, devi salvarti tutto se non vuoi perdere niente. per titanium ci sta la cartella titanium...
-
Volevo segnalare un possibile bug: ho flashato lo zip della status bar stock samsung e funziona bene, però ogni tanto la batteria diventa quella classica della rom (circolare) e sono costretto ad aspettare qualche minuto prima che ritorni normale. Non so se dipende dalla rom però ci tenevo a segnalare :)
-
Quote:
Andreandroid96
Volevo segnalare un possibile bug: ho flashato lo zip della status bar stock samsung e funziona bene, però ogni tanto la batteria diventa quella classica della rom (circolare) e sono costretto ad aspettare qualche minuto prima che ritorni normale. Non so se dipende dalla rom però ci tenevo a segnalare :)
Hai fatto bene a segnalarlo...appena finisco dei test ci do uno sguardo.
-
Quote:
Andreandroid96
Ora dovrebbe essere sistemato se intendevi il Tema Stock Samsung.
Per cortesia chiamate le mod con il loro nome.;)
Non me ne volere ma per ora non la posso testare che sto incasinato con la rom.
Quindi come sempre, assicurati di avere un nandroid recente a portata di mano.
Fammi sapere se ora è ok!
-
Salve a tutti sto provando questa rom e devo dire che è perfetta, provenivo dalla blumak2000.
Dopo aver messo il tema ellipse volevo tornare al tema stock ma mi dice sempre errore download file. Gli altri pacchetti li scarico senza problemi ma la tematura stock non riesco. Qualche consiglio
-
Quote:
aerofabrio
Salve a tutti sto provando questa rom e devo dire che è perfetta, provenivo dalla blumak2000.
Dopo aver messo il tema ellipse volevo tornare al tema stock ma mi dice sempre errore download file. Gli altri pacchetti li scarico senza problemi ma la tematura stock non riesco. Qualche consiglio
no, nessun consiglio, devi solo aspettare che rattle metta a posto il link del file, all'inizio ha avuto problemi con i vari clouds, probabilmente ha saltato questo file. comunque se hai fretta clicca sulla sua firma, ti porta al sito dove sono tutte le sue mod con tanto di foto, così puoi avere l'anteprima di quello che vuoi scaricare ;)
-
Quote:
aerofabrio
Ora sto al lavoro e non posso far nulla.
Tieni pazienza fino a stasera che te lo sistemo.
Edit: per ora usa questo.
https://db.tt/8ozJI2si
Poi stasera sistemo il link.
Ri-edit: link sistemato :)
-
Ho rimesso mano alla tematura aosp...sto a buon punto....salvo imprevisti per il fine settimana dovrebbe essere pronta ;)
-
Ci siamo quasi...;):D
Edit. Ancora qualche test!
-
Ecco a voi....:):):)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/aqu8u6ar.jpg
Edit: devo ancora fare la mod per il ripristino al tema stock, quindi sappiatevi regolare.;)
Non appena sarà pronta ve lo farò sapere. :D:p
-
Non me ne vogliate....mi ero dimenticato che avevo fatto un altro dialer aosp...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/zutyba9e.jpg
...aggiunto anche questo:D
-
Qual'è la miglior rom dal punto di vista energetico tra questa e la neatrom? :)
-
Quote:
bono97
Secondo me questa, ma dipende anche dal kernel. Se metti l'Apolo stai sicuro che la batteria durerà molto ;)
-
Quote:
rattlehead
Io te ne voglio.....
Taaaaaanto bene ahhhhhh:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
bono97
Da chiedere in sezione caffè Point
-
Aggiunto al secondo post alcune delle immagini del tema aosp.
-
Ho flashato questa rom versione Wipe facendo anche un format emmc ora volevo chiedervi se è normale che in alcune apps il cursore lampeggiante quando uno scrive non è ben definito ma è tipo a trattini
-
Quote:
bixi
Ho flashato questa rom versione Wipe facendo anche un format emmc ora volevo chiedervi se è normale che in alcune apps il cursore lampeggiante quando uno scrive non è ben definito ma è tipo a trattini
Va sull'updateMe>tematura Rom e installa una delle prima 4 voci
-
Quote:
rattlehead
Va sull'updateMe>tematura Rom e installa una delle prima 4 voci
Ma come mai questa cosa? È un problema nel come ho flashato io o è una tua scelta in modo da permetterci di scegliere il colore del cursore?
Ho installato uno di quei pacchetti ma per esempio tra whatsapp e tapatalk il cursore è differente e in whatsapp non è più tratteggiato ma ha da entrambi i lati due cursorini più piccoli..è normale?
Comunque complimenti per la rom mi piace davvero molto ed è bella fluida...io ci ho messo sotto in kernel apolo