Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androasd
mmm... mi sapete dire come mai non riesco a cambiare la tendina???? :p Qualsiasi tendina scarico e flasho... mi resta sempre quella del delfino... o_O
vai in impostazioni schermo e trovi un altra rom :D http://youtu.be/m4Chktyu-VI guarda il video ti semplifica la cosa
-
Quote:
gino66
Uhhh!!! Era così semplice... :p tendina cambiata... ;) anche se però non vanno quelle che flasho... si vede che sbaglierò qualcosa... ma smanettando capirò dove... ;)
Dankeee!!! :)
-
Quote:
androasd
Uhhh!!! Era così semplice... :p tendina cambiata... ;) anche se però non vanno quelle che flasho... si vede che sbaglierò qualcosa... ma smanettando capirò dove... ;)
Dankeee!!! :)
Sotto il nome delle tendine animate, gruppi animate e gruppi statiche è riportata la posizione.
Quelle statiche vanno a sostituire quella alla voce "Tendina statica" (quindi la numero 4 nella lista)
-
Quote:
gino66
Allora per update vai in impostazioni c'è opzione usa sfondo bianco e risolvi per apk guarda in apk apk lolipop
scusa gino, anche io mi trovo nella stessa situazione, ho installato il tema lollipop ed ho le stesse difficoltà dell'altro ragazzo, ho installato le apk lollipop ed ho impostato lo sfondo bianco in impostazioni però gmail e whatsapp restano su sfondo nero e sono poco leggibili, inoltre con le app lollipop si è installata anche l'apk dell'email, giusto? ora non riesco ad avviarla, mi dice che il programma è stato arrestato
-
Quote:
bjmira
scusa gino, anche io mi trovo nella stessa situazione, ho installato il tema lollipop ed ho le stesse difficoltà dell'altro ragazzo, ho installato le apk lollipop ed ho impostato lo sfondo bianco in impostazioni però gmail e whatsapp restano su sfondo nero e sono poco leggibili, inoltre con le app lollipop si è installata anche l'apk dell'email, giusto? ora non riesco ad avviarla, mi dice che il programma è stato arrestato
Per e-mail devi anche installare exgange cancellare i dati e rientrare per gli sfondi che escono scuri la vedo dura mo vedo rattle che mi dice ho fatto lo sbaglio del colore nero
-
Quote:
gino66
Per e-mail devi anche installare exgange cancellare i dati e rientrare per gli sfondi che escono scuri la vedo dura mo vedo rattle che mi dice ho fatto lo sbaglio del colore nero
Siete grandi! Se riuscite a mettere a posto il problema dello sfondo di quelle due app rimetto il tema perché è davvero molto bello e ben studiato[emoji106]
-
exgange lo devo scaricare dal play store?
-
Quote:
bjmira
exgange lo devo scaricare dal play store?
E insieme a tutte le apk in extra mod su update e file RAR ci sono tutte apk lolipop
-
quindi è insieme alle apk lollipop? Scusa io quel pacchetto l'ho scaricato, ho riavviato in recovery e presumo che si siano installate tutte le applicazioni, quindi anche exgange, giusto?
-
Quote:
bjmira
quindi è insieme alle apk lollipop? Scusa io quel pacchetto l'ho scaricato, ho riavviato in recovery e presumo che si siano installate tutte le applicazioni, quindi anche exgange, giusto?
Ma sono apk normali non si flashano e un file RAR devi estrarle e installarle sia e-mail che exgange poi cancelli i dati e rientri cioè ti richiede di nuovo e-mail e pas poi se vuoi tornare alla vecchia basta che disinstalli gli aggiornamenti
-
Quote:
gino66
Ma sono apk normali non si flashano e un file RAR devi estrarle e installarle sia e-mail che exgange poi cancelli i dati e rientri cioè ti richiede di nuovo e-mail e pas poi se vuoi tornare alla vecchia basta che disinstalli gli aggiornamenti
grazie....pensavo fosse il solito zip da installare in recovery....ora resta solo il problema di whatsapp e gmail. Comunque siete grandi per il lavoro che fate. Ciao e ci aggiorniamo appena fate il miracolo
-
Quote:
bjmira
grazie....pensavo fosse il solito zip da installare in recovery....ora resta solo il problema di whatsapp e gmail. Comunque siete grandi per il lavoro che fate. Ciao e ci aggiorniamo appena fate il miracolo
Il problema di fondo per quelle due app è che sono in continua evoluzione...quindi ad ogni aggiornamento toccherebbe rimodificarle.
Per gmail sull'UpdateMe c'è una versione inverted ma è un pò datata...bloccando gli aggiornamenti si risolve.
Per wa....prova a vedere in applicazioni...a tuo rischio.
Personalmente ho abbandonato wa in favore di telegram.
-
Sostituite le versioni del kernel Apolo 4.15 con le nuove versioni 4.15b dove è stata rimossa l'interfaccia della gestione della vibrazione.
-
Quote:
rattlehead
Sostituite le versioni del kernel Apolo 4.15 con le nuove versioni 4.15b dove è stata rimossa l'interfaccia della gestione della vibrazione.
Quindi cosa cambia dalla versione 4.14?
-
Quote:
ag79
Quindi cosa cambia dalla versione 4.14?
Il changelog recita:
-governor zzmoove aggiornato alla 1.0 beta 4
-speedup keyresume (risveglio veloce)
-governor neox ripristinato
-fpbug fix
-
Quote:
rattlehead
Il changelog recita:
-fpbug fix
Ne sembra migliore del precedente...appena ho un attimo lo scarico e provo.
Grazie per la disponibilità.[emoji106]
-
Aggiunto in Applicazioni Inverted...
Telegram v2.3.2 Inverted
http://ornumi.altervista.org/S2_Rom/...m_Inverted.png
Edit. Aggiornata alla 2.4.0[emoji6]
-
Quote:
rattlehead
Il changelog recita:
-fpbug fix
una volta installato con quale governor lo impostiamo secondo te?
-
Quote:
platone76
una volta installato con quale governor lo impostiamo secondo te?
Qui il discorso è abbastanza individuale.
Io al momento uso row/lulzactive.
Ti rimando alla discussione dove trovi le spiegazioni sulle varie impostazioni.
https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
-
ciao a tutti
stamattina sono passato all'ultima release: la 2.6
tutto ok tranne le icone segnale wi-fi/rete. non riesco a impostare le multicolor.
ho provato più volte, anche reinstallando l'originale.
chi mi aiuta? grazie ;)
-
Quote:
leo74
ciao a tutti
stamattina sono passato all'ultima release: la 2.6
tutto ok tranne le icone segnale wi-fi/rete. non riesco a impostare le multicolor.
ho provato più volte, anche reinstallando l'originale.
chi mi aiuta? grazie ;)
Ciao Leo!
Per impostare le icone multicolor una volta flashate va in:
Impostazioni/Schermo /Opzioni statusbar e la imposti la voce Stile icona wifi a Tema corrente e la voce Colore icona wifi a trasparente.
-
Quote:
rattlehead
Ciao Leo!
Per impostare le icone multicolor una volta flashate va in:
Impostazioni/Schermo /Opzioni statusbar e la imposti la voce Stile icona wifi a Tema corrente e la voce Colore icona wifi a trasparente.
avevo già provato con "tema corrente", ma non con la trasparenza.
cmq, niente da fare. non si vuole impostare. non capisco dove sbaglio.
se metto trasparente vedo tutto nero. cioè non vedo più le icone
-
Quote:
leo74
avevo già provato con "tema corrente", ma non con la trasparenza.
cmq, niente da fare. non si vuole impostare. non capisco dove sbaglio.
se metto trasparente vedo tutto nero. cioè non vedo più le icone
Metti trasparente e poi gli dai un po di bianco
-
ce l'ho fatta! funge, finalmente.
grazie ancora
-
Quote:
leo74
ce l'ho fatta! funge, finalmente.
grazie ancora
Il bianco era più indicato del trasparente[emoji106]
-
Quote:
rattlehead
Il bianco era più indicato del trasparente[emoji106]
infatti non funzionava perché avevo messo il colore, ad esempio il rosso, e prevaleva quello.
dal colore andavo sulla trasparenza ma rimaneva sempre rosso.
-
Ho installato il tema dream team di Gino66...devo dire che è molto bello anche questo....soprattutto stravolge tutta la grafico del nostro s2[emoji106] . Mi è capitato di avere dei piccoli problemi nel pannello di notifica con i toggles
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...89265004d4.jpg
In pratica sotto l'icona dei dati il trattino del led mi segnala il coloro come se fosse disattivato. Mi ricordo che Rattle aveva inserito uno zip per risolvere questo problema (se non ricordo male era il rattlerom.zip). Si può usare per sistemare?
-
Quote:
ag79
Ho installato il tema dream team di Gino66...devo dire che è molto bello anche questo....soprattutto stravolge tutta la grafico del nostro s2[emoji106] . Mi è capitato di avere dei piccoli problemi nel pannello di notifica con i toggles
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...89265004d4.jpg
In pratica sotto l'icona dei dati il trattino del led mi segnala il coloro come se fosse disattivato. Mi ricordo che Rattle aveva inserito uno zip per risolvere questo problema (se non ricordo male era il rattlerom.zip). Si può usare per sistemare?
Lo zip che avevo fatto successivamente era per sistemare i toggle torcia e un altro che ora non ricordo che sparivano.
Puoi provare a scaricare e flashare la statusbar stock. Non ricordo di aver avuto problemi con quel toggle.
Fammi sapere se risolvi.
Edit. Il problema l'hai avuto solo dopo il flash del tema? In questo caso tocca controllare il tema in questione
-
Quote:
rattlehead
Lo zip che avevo fatto successivamente era per sistemare i toggle torcia e un altro che ora non ricordo che sparivano.
Puoi provare a scaricare e flashare la statusbar stock. Non ricordo di aver avuto problemi con quel toggle.
Fammi sapere se risolvi.
Edit. Il problema l'hai avuto solo dopo il flash del tema? In questo caso tocca controllare il tema in questione
Se non ricordo male lo faceva anche con il tema HTC Sense, ma solo con la tematura stock dei toggles. Se impostato quelli personalizzati ritornavano come li avevo impostati io. Comunque adesso provo a scaricare la statusbar stock e vediamo se risolve.
Edit :
Ho installato la statusbar stock ma non è cambiato nulla. Comunque ho notato che il led sotto i toggles tiene il colore sbagliato solo se imposti la tematura del tema in corso:se invece si cambia con lo stock o con gli altri il colore del led torna a posto.
-
Quote:
ag79
Se non ricordo male lo faceva anche con il tema HTC Sense, ma solo con la tematura stock dei toggles. Se impostato quelli personalizzati ritornavano come li avevo impostati io. Comunque adesso provo a scaricare la statusbar stock e vediamo se risolve.
Edit :
Ho installato la statusbar stock ma non è cambiato nulla. Comunque ho notato che il led sotto i toggles tiene il colore sbagliato solo se imposti la tematura del tema in corso:se invece si cambia con lo stock o con gli altri il colore del led torna a posto.
Ah! Ok! Il tempo di flashare la statusbar stock e vedere un attimo la cosa poi ti faccio sapere
Tieni conto che i toggles del tema corrente hanno colori differenti dal bianco e quindi possono apparire di colore diverso....si dovrebbero impostare a bianco o trasparente
EDIT. Hai ragione! Se i toggles sono impostati sul tema corrente il led dei dati rimane fisso sul colore disattivato.
Domani sera vedo di risolvere.
-
Ragazzi..AIUUTOOOO...stavo facendo delle foto con il flash...alla 4° o 5° foto il telefono si è spento e al riavvio dopo aver tolto la batteria (per 5 minuti) si è riavviato ma in spagnolo...mi chiede una password ma non capisco di che cosa si tratta...ho provato a reinstallare la rom ma niente...ora la scritta è in italiano e mi dice qualcosa sulla memoria crittografate e di mettere la password per sbloccarlo....ma come cavolo si è attivata sta funzione? E mo cosa devo fare? Io non ho fatto nessu wipe, devo fare qualche reset? Ma cavolo così perdo le foto e dati che ho nel telefono?
Non so ke fare...
-
Quote:
Z3U5
Ragazzi..AIUUTOOOO...stavo facendo delle foto con il flash...alla 4° o 5° foto il telefono si è spento e al riavvio dopo aver tolto la batteria (per 5 minuti) si è riavviato ma in spagnolo...mi chiede una password ma non capisco di che cosa si tratta...ho provato a reinstallare la rom ma niente...ora la scritta è in italiano e mi dice qualcosa sulla memoria crittografate e di mettere la password per sbloccarlo....ma come cavolo si è attivata sta funzione? E mo cosa devo fare? Io non ho fatto nessu wipe, devo fare qualche reset? Ma cavolo così perdo le foto e dati che ho nel telefono?
Non so ke fare...
Non è che sei andato in impostazioni/sicurezza/crittografa dispositivo?
In quel caso ad ogni riavvio ti chiede la password. Se non hai la password temo che ti tocca un full wipe per riaccedere al telefono. Non credo che si sia attivata da sola.
-
Allora niente...sto provando da recovery con install new rom ma dopo che è partita la procedura e fatti i vari wipe mi dice che è impossibile installare la nuova rom...mi sà che l'uica cosa che posso fare è un megaformattone di tutto il telefono...
in pratica devo:
1 menù Mounts and Storage.
2 format /system e /cache, /preload, /data, /data and /data/media.
così ho un fermacarte pulito giusto?
Poi posso installare direttamente la rattlerom dalla versione 1? O prima devo mettere la rom originale?
-
Quote:
rattlehead
Non è che sei andato in impostazioni/sicurezza/crittografa dispositivo?
In quel caso ad ogni riavvio ti chiede la password. Se non hai la password temo che ti tocca un full wipe per riaccedere al telefono. Non credo che si sia attivata da sola.
No rattle ti assicuro che non ho mai impostato niente del genere...stavo cambiando la valvola termostatica della mia macchina...e ne stavo approfittando per fare delle foto per fare il tutorial del forum a cui faccio parte (SHARKRACINGCLUB...forum di hyundai coupe)...alla 5° foto si è spento il telefono....mi è già capitato diverse volte...come se il flash esaurisse l'energia e il cel poi poi un paio di minuti non si accende...ma in genere poi toglievo la batteria, aspettavo 5 minuti, la rimettevo e accendevo il cell come se niente fosse....questa volta invece si è acceso in spagnolo... bo cavolo non capisco...
-
Quote:
Z3U5
No rattle ti assicuro che non ho mai impostato niente del genere...stavo cambiando la valvola termostatica della mia macchina...e ne stavo approfittando per fare delle foto per fare il tutorial del forum a cui faccio parte (SHARKRACINGCLUB...forum di hyundai coupe)...alla 5° foto si è spento il telefono....mi è già capitato diverse volte...come se il flash esaurisse l'energia e il cel poi poi un paio di minuti non si accende...ma in genere poi toglievo la batteria, aspettavo 5 minuti, la rimettevo e accendevo il cell come se niente fosse....questa volta invece si è acceso in spagnolo... bo cavolo non capisco...
Mah! Insolita sta cosa. A meno che non hai preso qualche virus!
Dovrebbe essere sufficiente un wipe data e tanto che ci sei un format system e preload. Senza che fai il format della emmc che così non perdi i dati sulla memoria interna sperando che quei dati non siano crittografati.
Poi flash della 2.3 e upgrade alla 2.6
Edit. Capita a volte anche a me che in certe condizioni mi si riavvii da se...ma credo sia dovuto al fatto chr ho ancora la batteria originale che orami ha tre anni e mezzo di operatività.
-
Quote:
rattlehead
Mah! Insolita sta cosa. A meno che non hai preso qualche virus!
Dovrebbe essere sufficiente un wipe data e tanto che ci sei un format system e preload. Senza che fai il format della emmc che così non perdi i dati sulla memoria interna sperando che quei dati non siano crittografati.
Poi flash della 2.3 e upgrade alla 2.6
Edit. Capita a volte anche a me che in certe condizioni mi si riavvii da se...ma credo sia dovuto al fatto chr ho ancora la batteria originale che orami ha tre anni e mezzo di operatività.
mi viene fuori in
Formatting /sdcard/.android_secure...
Error mounting /sdcard/.android_secure!
skipping format...
Data wipe complete.
Mah non saprei...un virus che si attiva con il flash dici? Perchè il telefono andava ke era una meraviglia...
-
Quote:
Z3U5
mi viene fuori in
skipping format...
Data wipe complete.
Mah non saprei...un virus che si attiva con il flash dici? Perchè il telefono andava ke era una meraviglia...
Era giusto una ipotesi dato che non hai attivato tu quella opzione.
-
Quote:
rattlehead
Era giusto una ipotesi dato che non hai attivato tu quella opzione.
Eh bo...si si potrebbe essere magari un virus...ma non saprei come diavolo se installato...cmq...
se faccio installa new rom mi si blocca a questo punto
skipping format...
Data wipe complete.
ora sto provando lanciando lo la rattle v3 con install.zip
OOOK...con intall.zip è ripartito...EVVAAAIIIIiii
-
Quote:
Z3U5
Eh bo...si si potrebbe essere magari un virus...ma non saprei come diavolo se installato...cmq...
se faccio installa new rom mi si blocca a questo punto
skipping format...
Data wipe complete.
ora sto provando lanciando lo la rattle v3 con install.zip
OOOK...con intall.zip è ripartito...EVVAAAIIIIiii
Tengo le dita incrociate...nel caso ci aggiorniamo stasera [emoji106]
-
Quote:
rattlehead
Tengo le dita incrociate...nel caso ci aggiorniamo stasera [emoji106]
Grazie rattlehead...sto ripristinando quasi tutto...x fortuna salvo tutto su sd esterna...