CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 188 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino84 Visualizza il messaggio
    Ciao Gius,
    ma il problema(se è un problmea) per questi moduli c'è o non c'è? Da quando ho letto questo post non ho più installato moduli XPOSED, e mi mancano huaahuauh

Scusami se insisto ma hai novità? Si possono installare tranquillamente i moduli e non danno problemi alla batteria?

2.  
    Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scusami se insisto ma hai novità? Si possono installare tranquillamente i moduli e non danno problemi alla batteria?
    Ciao, io monto la 2.5 con exposed e modulo gravityBox, per ora non ho avuto nessun problema(grat grat).

4. Il seguente Utente ha ringraziato matrix71 per il post:

odino84 (20-02-14)

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix71 Visualizza il messaggio
    Ciao, io monto la 2.5 con exposed e modulo gravityBox, per ora non ho avuto nessun problema(grat grat).

Praticamente nei post precedenti un'utente(non ricord il nick) faceva presente che con i moduli XPOSED che modificano la status_Bar,tipo GRAVITYBOX, gli dava problemi in quanto il terminale stava sempre a leggere la SD esterna. Con conseguente consumo di batteria.

Tu hai notato problemi in questo senso?

Grazie mille per la risposta

Androidiano L'avatar di matrix71

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

No, quando non lo uso,il telefono va in "sonno profondo" verificato con better battery stats.

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Gius quali sono i servizi aggiuntivi che hai tolto? Non è che magari a qualcuno potrebbero servire?

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Gius quali sono i servizi aggiuntivi che hai tolto? Non è che magari a qualcuno potrebbero servire?
    no tranquillo.
    sto avendo problemi mega non carica la rom, stasera riproverò o al limite domani
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho installato la ROM da un po e mi piace molto. Ma il wifidirect non funziona! Cosa posso fare?

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Come si fa nella rubrica a visualizzare i contatti Facebook? Volevo collegare un nuovo contatto a Facebook per vedere la foto, ma non c'è Facebook trai contatti da visualizzare per poi fare unisci..
    C'è solo Google, wathsapp e Skype e mostra tutti.

Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Come si fa nella rubrica a visualizzare i contatti Facebook? Volevo collegare un nuovo contatto a Facebook per vedere la foto, ma non c'è Facebook trai contatti da visualizzare per poi fare unisci..
    C'è solo Google, wathsapp e Skype e mostra tutti.
    Io per sincronizzare le immagini di Facebook con la rubrica uso Ubersync For Facebook da anni e mi ci trovo bene (è free sul Google play, accedi a Facebook e puoi impostare ogni quanto sincronizzare, le dimensioni delle immagini, se sincronizzare solo in wifi, ecc). Unica cosa a volte non ti unisce in automatico i contatti presenti con quelli di Facebook ma devi fare unisci manualmente!
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabriz88 per il post:

leopql (21-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Praticamente nei post precedenti un'utente(non ricord il nick) faceva presente che con i moduli XPOSED che modificano la status_Bar,tipo GRAVITYBOX, gli dava problemi in quanto il terminale stava sempre a leggere la SD esterna. Con conseguente consumo di batteria.

Tu hai notato problemi in questo senso?

Grazie mille per la risposta
    L'"utente" con problemi sono io , e purtroppo confermo (dopo un ulteriore tentativo) che dopo aver reinstallato in maniera pulita la rom (cache wipe, dalvik cache wipe, data/factory reset, format data, format system, format cache... Insomma tutto quello che si poteva pulire da recovery; in più ho formattato anche la miccroSD da PC), gravitybox e tutti gli altri moduli che consentono di modificare colori o altri settaggi della status bar causano un FC del processo android.system.ui e la "ricerca errori sulla SD che gira di continuo" (che mi ammazza la batteria). Siccome questo è la 4^ verifica che faccio, posso confermare che il problema è legato ai moduli xposed, tant'è che quando li disinstallo il telefono funziona regolarmente. Per inciso, la 3^ verifica è consistita nel flash "pulito" della ROM e - PRIMA ancora di installare qualunque altra app - nell'installazione di xposed installer e gravitybox. E BAM, ecco i problemi. Appena ho disinstallato gravitybox, il problema è sparito.

Sto cercando di capire cosa il mio telefono abbia di diverso rispetto a tutti gli altri che non lo lamentano (mi viene in mente giusto la microSD da 32Gb classe 10, ma non vedo cosa c'entri con l'FC dell'android.system.ui)

Pagina 152 di 188 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio