CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 188 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1879
Discussione:

[ ROM ][4.4.2][ART][STABILE] CeleriterRom [I9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Grande gius!! Speriamo non sia macchinoso passare da quella attuale a quella nuova
    spero che senza wipe data vada tutto bene xD comunque dovreste non avere problemi
    Quote Originariamente inviato da ninocampo83 Visualizza il messaggio
    Gius io vorrei fare un flash pulito, voglio formattare tutto! Mi comporta problemi il fatto che non c'è la configurazione guidata all'avvio?
    no tranquillo...comporta solo che se non ti trovi la lingua in italiano la devi cambiare dalle impostazioni, ma dovrebbe settarsi automaticamente in italiano.
    fatemi sapere come va, il link lo sto inserendo ora.
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88

Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    si evidentemente è un fatto di processi, e quello della lockscreen viene caricato alla fine...non mi pare un grosso problema comunque...è un fatto di meno di 10 secondi.
    Ho scritto problema per modo di dire! Te lo aveva segnalato qualcuno e avevo scritto che quando riflashavo ti facevo sapere!

... Stasera si flasha la beta!! Grande!! :-D
    OnePlus One A0001
    SIM Vodafone
    CyanogenMod 11S (XMPH44S)

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    SIM Tim
    [STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
    SD Samsung Ultra 32GB Classe 10

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gius0161 Visualizza il messaggio
    spero che senza wipe data vada tutto bene xD comunque dovreste non avere problemi

no tranquillo...comporta solo che se non ti trovi la lingua in italiano la devi cambiare dalle impostazioni, ma dovrebbe settarsi automaticamente in italiano.
    fatemi sapere come va, il link lo sto inserendo ora.
    Gius purtroppo non potrò darti il mio parere, mi è appena caduto e si è lesionato lo schermo, i tasti soft funzionano e il telefono squilla ma non si vede niente.... , sapete se c'è qualche sito dove poter comprare ricambi senza spendere troppo ???

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

qualcuno ha gia fatto il passaggio diretto dalla 2.3 alla 2.4?

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

@gius0161

Io che non ho problemi con la 2.3 posso fare a meno di installare la 2.4 e aspettare la prossima? Cosa mi consigli di fare?

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, io utilizzo la 2.3 perché è davvero eccezionale, un informazione però, vorrei sapere quale modem dovrei installare per questa rom e no brand? Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve, scusate io uso questa rom, da un paio di settimane ma riesco a scrivervi solo ora.

Avrei due questioni da sottoporvi.

1) Le suonerie mi sembrano molto più basse rispetto ad una rom stock anche avendo i volumi tutti al max
    2) Non ho capito come funziona il gps.
    In pratica con gps non attivo se apro maps senza attivare il gps la rom stock mi trovava la posizione sfruttando internet, mentre ora non è possibile.
    Con gps attivo posso selezionare 3 tipi di "precisione" per utilizzare maps.
    Mentre con la stock riuscivo ad avere il mio posizionamento e percorso senza gps attivo. IL GPS lo attivavo solo per usare TOMTOM

Forse sono io che non ho capito come è strutturato il gps con kitkat qualcuno può illuminarmi?

CMQ A PARTE QUESTO
    LA ROM E' SPETTACOLARE

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mawu82 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate io uso questa rom, da un paio di settimane ma riesco a scrivervi solo ora.

Avrei due questioni da sottoporvi.

1) Le suonerie mi sembrano molto più basse rispetto ad una rom stock anche avendo i volumi tutti al max
    2) Non ho capito come funziona il gps.
    In pratica con gps non attivo se apro maps senza attivare il gps la rom stock mi trovava la posizione sfruttando internet, mentre ora non è possibile.
    Con gps attivo posso selezionare 3 tipi di "precisione" per utilizzare maps.
    Mentre con la stock riuscivo ad avere il mio posizionamento e percorso senza gps attivo. IL GPS lo attivavo solo per usare TOMTOM

Forse sono io che non ho capito come è strutturato il gps con kitkat qualcuno può illuminarmi?

CMQ A PARTE QUESTO
    LA ROM E' SPETTACOLARE
    1) tutte le rom basate su AOSP o su cyano hanno di base i volumi leggermente più bassi rispetto alla stock ( @gius dai conferma ?? )
    2 ) per attivare il gps devi andare in geolocalizzazione .....per il problema che intendi tu non ho capito bene a me non capita nel senso che ....anche quando avevo la stock se non attivavo il gps mi dava una posizione prossimativa della mia posizione , ma non la posizione esatta perchè è normale che ha bisogno del gps , anche adesso il procedimento è uguale ...senza gps acceso riesco a vedere su maps una posizione di 100 0 500 mt non ricordo precisamente della mia posizione ...ma se voglio sapere esattamente dove sono devo per forza attivare il gps .......

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

@rookwood ecco cosa succede quando apro maps e premo il tasto di localizzazione della mia posizione senza gps acceso "Google maps ha bisogno di accedere alla tua posizione, attiva l'accesso alla posizione. Con la stock facendo così mi localizzava immediatamente.

per le suonerie non c'è alcuna soluzione??

Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    @gius0161

Io che non ho problemi con la 2.3 posso fare a meno di installare la 2.4 e aspettare la prossima? Cosa mi consigli di fare?

Grazie!
    Guarda...fai un nandroid backup da recovery..prova la beta e decidi tu..sono comunque intenzionato oggi a fare un piccolo video per introdurre un po la beta perciò potresti aspettare..così vediamo se riesco a fare il video
    Quote Originariamente inviato da ievo Visualizza il messaggio
    Ciao, io utilizzo la 2.3 perché è davvero eccezionale, un informazione però, vorrei sapere quale modem dovrei installare per questa rom e no brand? Grazie mille!
    Io uso l'xxls9 e va molto bene (in puglia, provincia di Bari)
    Quote Originariamente inviato da mawu82 Visualizza il messaggio
    @rookwood ecco cosa succede quando apro maps e premo il tasto di localizzazione della mia posizione senza gps acceso "Google maps ha bisogno di accedere alla tua posizione, attiva l'accesso alla posizione. Con la stock facendo così mi localizzava immediatamente.

per le suonerie non c'è alcuna soluzione??
    Prova a vedere le impostazioni nel menù geolocalizzazione.
    Oppure utilizza xposed e cerca GPS..c'è una mod che fa ritornare le impostazioni gps come nelle cyano 10.2 se non sbaglio
    Nella beta è stata aggiunta in stweaks la possibilità di aumentare il volume degli speaker. Puoi vedere anche nella build 2.3 ma non credo ci sia l'opzione.. Sinceramente non ricordo..perché la build 2.3 utilizza un kernel più vecchio con meno opzioni in stweaks..

Comunque nella beta sensibilmente di più la batteria (sono arrivato dalle 7 di questa mattina fino ad ora con 4 ore e mezza di schermo acceso e un 10% rimanente) sempre con google now disattivato però.
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Pagina 136 di 188 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio