Per fare? Recuperare i vecchi o farne di nuovi?[/QUOTE]
Sia vecchi e fare nuovi nandroid 😄
Visualizzazione stampabile
Sia vecchi e fare nuovi nandroid 😄[/QUOTE]
Se vuoi farne di nuovi: entri in recovery poi sotto la voce install trovi backup, selezioni ciò che vuoi salvare e avvii il nandroid! Per i vecchi, in teoria flash di un kernel con la cwm, poi dalla recovery cwm selezioni ciò che vuoi ripristinare ma poi devi rimettere il kernel della Slim oppure un kernel che vada bene! Allora io non uso mai i nandroid e non so se si possa ripristinare solo la cartella data ; ma a meno di problemi durante l'installazione della nuova rom non ha senso fare dei ripristini, fai un dirty flash senza il format della cartella data e sei apposto! No? Magari aspetta la risposta di qualcuno di esperto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che confusione 😄
Comunque i Nandroid servono se hai problemi! Ma con questa recovery sono in mezzo all'oceano 😄
Secondo me è intuitiva! Cmq se tutto funziona bene dopo aver aggiornato all'ultima release, fatti un nandroid da twpr, poi fai un flash del kernel cm 10.2, entri nella cwm e fai un nandroid anche da li, poi usi lo script di pulizia del kernel che trovi in utilities in prima pagina, wipe cache e dalvik e fai un flash della slimlinaro e sei apposto! Attenta a non sbagliare script perché altrimenti cancelli tutto e ogni nandroid occupa un sacco di posto quindi farne tanti ti limita in futuro!
KlaasMAd o Dionysus ho letto su XDA che Fusionjack sta provando un nuovo Toolchain di nome UBER... siccome non so nemmeno cosa sia ma tu ne parli tanto... non so se ti può essere utile per le nuove build !!!
Credo che sia questo il link Link UBER Toolchain
Ma è possibile che ART abbia dei problemi??? Io ho fatto il full wipe... Fatto subito lo switch ad ART e quando il playstore mi inizia ad aggiornare le applicazioni che ho installato.. Dopo un Po si blocca il cellulare... E devo riavviare... E quando riparte come vado ad disinstallare un applicazione mi va in soft reset e mi si riavvia senza riuscire a disinstallare niente...
E poi io con nofrills non vedo lo Zzmoove...
Ciao Negrita
Io ho fatto lo switch ad ART con la rom appena flashata,non ho ripristinato nessuna App con titanium o con la sincronizzazione dell'account google..ho ripristinato solo i dati di tutte le app con titanium e funzionano tutte,per ora nessun problema e funzionano tutte..per quanto riguarda lo zz anche io nn l'ho trovato tra i vari governor settabili (cpu adjuster) per quello nel messaggio precedente ho chiesto se era possibile modificare i parametri del kernel tramite un impostazione interna alla rom
Guarda inizialmente l'idea di dover usare la TWRP non mi allettava granchè,è sempre difficile cambiare,ma ora che ci ho preso la mano devo dire che la preferisco per molti versi alla CWM..tieni presente che alla fine le cose che puoi fare da una recovery sono piu o meno sempre le stesse,quindi c'è poco da sbagliare ;) l'unica cosa è che se vai a cercare un nandroid fatto da CMW non te lo troverà perchè lo andrà a cercare nella cartella dei backup TWRP..In ogni caso se dovrai ripristinare quei backup tieniti in memoria il file che ti è stato consigliato sopra,invece se devi ripristinare la rom che stai utilizzando il backup l'avrai fatto con quella recovery e quindi non dovrai prima flashare niente
Cmq ti consiglio per fare i backup di utilizzare l'app:
https://play.google.com/store/apps/d...3t1c.onnandbup
Oltre a essere comodissima ti permette di scegliere il formato del backup (TWRP o CMW)
Ciao e grazie per la relase!!! :D
Due domande:
Che differenza c'è tra quella con supporto e quella senza?
Se vengo dalla precedente Rom, posso flashare questa senza fare un wipe completo?
Se si quale è la procedura corretta per flashare la Rom venendo dalla precedente, senza cancellare tutto?
(o quella corretta facendo un total wipe?)
Grazie. :)
No ma non è nulla di invadente, vai tranquillo ;)
Saranno 5 click in più e al massimo 5 secondi di perdita di tempo, almeno una volta prova, e giudica tu.
Per quanto riguarda i problemi che ha riscontrato Negrita, io non li ho, anzi mi sembra vada meglio di prima, però con no frills non c'è ombra di altri governor che non fossero i vecchi.
Con ART andava alla grande sin dalle prime build :) scarica nofrills ed impostalo da lì!
Beh ART è ancora in beta, quindi qualche problemino, se c'è, è da tenere in considerazione ;) per il governor, non so che dirti, il changelog parla chiaro per smdk4412, ossia il kernel SII, come hai installato?
Come ti hanno detto, semplicemente tramite un ad (tipo adfly) mi arriva il vostro supporto. Ovviamente non ci rimettete niente se non 5 secondi, che potete comunque evitarvi scaricando dal link normale! Libertà di scelta prima di tutto :)
Per non perdere i dati, wipa cache, dalvik e system e flasha ROM e gapps. Se non ti interessa perderli, wipa, in addizione ai precedenti, anche data.
No, l'importante è che ricordi di wipare /system.
No perché le invieresti allo Slimteam e, essendo una versione unofficial, invieresti report errati.
Indago :| Dalla firma vedo che monti un kernel che non ho buildato io (root@bbqlinux #1), hai per caso flashato un altro kernel dopo la ROM? Magari inavvertitamente...
Non è per mettere in dubbio, è per vedere se finalmente son diventato tutto scemo o meno rotfl
Questi i miei risultati di oggi con batteria stock di febbraio 2012...incredibile!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qk0hX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EuF8U.jpg
Confermo che anche io con la nuova versione non vedo il nuovo governor da no frills! Per il resto tutto ok...lo slim recent funziona meglio.
Il tasto applicazioni aperte di recente con un layout diverso dal tradizionale android....
ragazzi non trovo il governor zzmov e ho problemi con il gps che impiega una vita per agganciare i satelliti. soluzioni?
per il resto complimenti, questa rom migliora ogni giorno che passa.
Ragazzi...con le versioni precedenti mi capitava di, quando andavo a modificare governor in pegasus, veder aumentare i consumi e l instabilità. Inoltre mi capitava di beccare il telefono inchiodato alla massima frequenza! Qualcuno ha simili problemi?
Buonasera ragazzi, sto provando a scaricare il kernel cm 10.2 ma quando lo apro mi dice che il pacchetto è infetto, mi sapreste aiutare? Grazie