CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 573 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Grazie flasha supersu da recovery e risolvi.
    E dove la trovo supersucompatibile con kk? Per la seconda domanda si puo fare qualcosa?
    Inoltre a rom appena installata il cell non mi va in deep sleep, quindi non è un problema di app... Che posso fare?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti... la rom finalmente mi va veramente bene... stamattina staccato dalla carica... fatto colazione, entrato in macchina e collegato al BT per quasi 15min, entrato in ditta e collegato al wifi e mandato qualche messaggio su whatsapp... batteria ????? 100% !!!! Queste si che sono soddisfazioni !!!!

Per la batteria vi posso assicurare che io con la ANKER da 1900mAh mi trovo uguale alla batteria da 2000mAh originale samsung... tanto per dirvene una... ieri staccato come sempre alle 7,30... uso molto basso... ma con sempre 1 ora di chiamate e quasi tutte via BT della macchina e 1 ora e mezzo di screen on... rimesso in carica verso le 01.00 di stanotte... e avevo ancora il 40% di batteria !!!

SO SODDISFAZIONIIIIIIII QUESTEEEEEEEE !!!! ALMENO PER ME !!!!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NeGriTa per il post:

dadamanu (17-01-14),S4rr4cino (17-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saetta88 Visualizza il messaggio
    Quella l'ho aperta però sopra diceva non compatibile con 4.0 e mi sono bloccato...
    Quindi devo usare quello postato in prima pagina di questo 3d con il nome "LS8" giusto??

Grazie come sempre!
    Allora sì, prova con quello, poi in caso proviamo qualcos'altro.

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Possibile? Eppure ne leggo di forum ma una cosa del genere non l'ho mai letta, comunque ancora funziona mi da fastidio che al 30% si spegne e volevo capire se qui a qualcuno succede la stessa cosa tutto qui.
    A me è capitato con la originale Samsung, arrivava al 60% e si spegneva automaticamente. Riaccendevo ed era all'1%. Cambiato batteria con quella maggiorata originale e tutto è tornato a posto.

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    E dove la trovo supersucompatibile con kk? Per la seconda domanda si puo fare qualcosa?
    Inoltre a rom appena installata il cell non mi va in deep sleep, quindi non è un problema di app... Che posso fare?
    Sul sito di chainfire (sono dal tablet, google chainfire supersu). Per la trasparenza guarda in impostazioni -> interfaccia, ma nella lockscreen non si può far nulla per ora, ci sto lavorando. Comunque se hai Nova, dalle impostazioni puoi regolare qualche trasparenza.

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... la rom finalmente mi va veramente bene... stamattina staccato dalla carica... fatto colazione, entrato in macchina e collegato al BT per quasi 15min, entrato in ditta e collegato al wifi e mandato qualche messaggio su whatsapp... batteria ????? 100% !!!! Queste si che sono soddisfazioni !!!!

Per la batteria vi posso assicurare che io con la ANKER da 1900mAh mi trovo uguale alla batteria da 2000mAh originale samsung... tanto per dirvene una... ieri staccato come sempre alle 7,30... uso molto basso... ma con sempre 1 ora di chiamate e quasi tutte via BT della macchina e 1 ora e mezzo di screen on... rimesso in carica verso le 01.00 di stanotte... e avevo ancora il 40% di batteria !!!

SO SODDISFAZIONIIIIIIII QUESTEEEEEEEE !!!! ALMENO PER ME !!!!!
    Davvero fantastico. Ieri sono arrivato a 4 ore e 20 di schermo, connessione 3g attiva per 12 ore e per il restante 3g + WiFi. 15 ore totali, 4 di schermo e social, whatsapp, app varie, browser e tanto tapatalk.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

NeGriTa (17-01-14),sbiridengo (17-01-14)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Possibile? Eppure ne leggo di forum ma una cosa del genere non l'ho mai letta, comunque ancora funziona mi da fastidio che al 30% si spegne e volevo capire se qui a qualcuno succede la stessa cosa tutto qui.
    Perche in italia sono più restrittivi sull'importazione, le batterie esplose sono in cina, india ed alcuni in america, io la presi per il 5800 e durava la metà di quella originale che aveva 5 anni, da nuova e sotto carica scaldava come una stufa
    Di batterie buone ci sono le mugen ( ma costano un botto), anker e quella maggiorata originale

Edit: la mia originale 2000 mah fa 4 ore e mezza di screen on con questa rom al primo ciclo di ricarica e ora sulle 4 perche lo uso poco, ad esempio io sono a 2 ore ma 2 giorni e 10 ore d'accensione, e sono al 44%, uso il tab al posto del telefono che uso per wharsapp, mail e chiamate, altrimenti le 4 ore le farei anche io
    Ultima modifica di 0raziel0; 17-01-14 alle 09:21

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Da ieri sera ho cambiato kernel,
    il dorimanx non và male ma per me consuma un pò troppo,inoltre in una decina di giorni ho avuto un riavvio,
    quindi non è perfetto.

Sono passato ad apolo,
    stamattina sono a casa e in wifi ci ho smanettato facendo un pò di pulizia,oltre a usare whatsapp e mail,
    risultato che ho fatto circa 1h20 di schermo on con un residuo dell'80%,
    direi che se questo kernel ha queste medie è davvero eccelso...

Non l'avevo installato prima (sbagliando) perchè il dorimanx era più aggiornato,
    evidentemente un kernel buono non ha bisogno di aggiornamenti continui....

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Da ieri sera ho cambiato kernel,
    il dorimanx non và male ma per me consuma un pò troppo,inoltre in una decina di giorni ho avuto un riavvio,
    quindi non è perfetto.

Sono passato ad apolo,
    stamattina sono a casa e in wifi ci ho smanettato facendo un pò di pulizia,oltre a usare whatsapp e mail,
    risultato che ho fatto circa 1h20 di schermo on con un residuo dell'80%,
    direi che se questo kernel ha queste medie è davvero eccelso...

Non l'avevo installato prima (sbagliando) perchè il dorimanx era più aggiornato,
    evidentemente un kernel buono non ha bisogno di aggiornamenti continui....
    C'è sempre qualcosa da toccare in un software che non ha tutti i driver open comunque sì, ammetto che ci sono dei buoni compromessi in termini di disponibilità software/prestazioni.
    Purtroppo fin quando Dorimanx non torna in pianta stabile (e dubito visto che probabilmente si prenderà un HTC), il Dori non sarà mai lo stesso. Ricordo quando montavo la Sentinel ROM 4.80 con kernel Dorimanx 9.34. Le prestazioni erano simili a quelle che ho ora con KK e ART, una vera bomba.

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

=Dionysus;5149280 Sul sito di chainfire (sono dal tablet, google chainfire supersu). Per la trasparenza guarda in impostazioni -> interfaccia, ma nella lockscreen non si può far nulla per ora, ci sto lavorando. Comunque se hai Nova, dalle impostazioni puoi regolare qualche trasparenza.
    Ok grazie, per la status bar nella home ho risolto, aspetto quella sulla Locke screening allora! Per quanto riguarda supersu, non va in conflitto con il superuser della ROM? E per il deep sleep mi sapresti dire qualcosa?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ok grazie, per la status bar nella home ho risolto, aspetto quella sulla Locke screening allora! Per quanto riguarda supersu, non va in conflitto con il superuser della ROM? E per il deep sleep mi sapresti dire qualcosa?
    Se hai davvero seguito i procedimenti elencati in prima pagina, o ti sei installato SuperUser dal play store o hai riflashato la ROM con wipe cache e dalvik senza avere risultati, allora puoi flashare SuperSU.
    Per il deep sleep non so dirti nulla se non mi dai qualche info in più. Se erano i primissimi minuti di avvio, è normale che la cpu vada per sistemare l'avvio. Era in carica il telefono? Anche in quel caso, la cpu va sempre ai 200mhz.

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Tra tanti bei commenti oggi faccio io la nota stonata. Poco fa ho notato un drain pazzesco (al 10% dopo sole 4 ore di uso sporadico) e quindi lo metto in carica. Torno a prenderlo 10 minuti fa e lo trovo spento. Se lo riavvio sotto carica si spegne dopo il logo slimkat. Non va in recovery, prova ad andarci ma dopo il primo flash del logo Samsung si spegne e compare prima l'icona della batteria scarica con il cerchio fermo e poi il rettangolo e due grigi. Se invece provo ad accenderlo senza caricabatterie non da segni di vita... Ho beccato n amico con S2, la mia batteria sul suo lo faceva accendere ma si spegneva subito poiché scarica (l'avevo tenuta sotto carica precedentemente), la sua nel mio lo fa partire ma non va oltre il logo slimlinaro. Riesco comunque ad accedere in recovery, wipe cache e dqvik, rifasho a build del 13 ma sono al punto di partenza. Non ho provato dopo il flash con la batteria del mio amico in quanto andato via. Presumo che la mia vecchia batteria mi abbia abbandonato ma se sotto carica non dovrebbe andare? E perché anche con una batteria buona si fermava al logo slimkat? Dionysus che dici?

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Tra tanti bei commenti oggi faccio io la nota stonata. Poco fa ho notato un drain pazzesco (al 10% dopo sole 4 ore di uso sporadico) e quindi lo metto in carica. Torno a prenderlo 10 minuti fa e lo trovo spento. Se lo riavvio sotto carica si spegne dopo il logo slimkat. Non va in recovery, prova ad andarci ma dopo il primo flash del logo Samsung si spegne e compare prima l'icona della batteria scarica con il cerchio fermo e poi il rettangolo e due grigi. Se invece provo ad accenderlo senza caricabatterie non da segni di vita... Ho beccato n amico con S2, la mia batteria sul suo lo faceva accendere ma si spegneva subito poiché scarica (l'avevo tenuta sotto carica precedentemente), la sua nel mio lo fa partire ma non va oltre il logo slimlinaro. Riesco comunque ad accedere in recovery, wipe cache e dqvik, rifasho a build del 13 ma sono al punto di partenza. Non ho provato dopo il flash con la batteria del mio amico in quanto andato via. Presumo che la mia vecchia batteria mi abbia abbandonato ma se sotto carica non dovrebbe andare? E perché anche con una batteria buona si fermava al logo slimkat? Dionysus che dici?
    Dimmi un po' la situazione che avevi: kernel, app installate, governor, settaggi, quanto tempo aveva la batteria e se sei riuscito a vedere quale app mandava in drain.

Pagina 121 di 573 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio