Errore di sincronizzazione? Mai visto nemmeno io a quella percentuale.
Io dovrei flashare quello che mi hai indicato tu e che hai riuppato ieri in prima pagina il bulp6. Se non sbaglio contiene anche lo script di pulizia giusto? Quindi seguo la guida in prima pagina solo che nell ultimo step invece che flashare la vecchia ROM flasho quella nuova giusto?
Se lo ripete, vai in impostazioni -> account google e tappa sulla tua email. Vedi se va in errore qualcosa.
Esatto, contiene anche lo script. Per flasharlo segui quello che ti ho detto:
devi flashare il kernel cm-10.2, riavviare la recovery , flashare lo script, eseguire wipe cache e wipe dalvik cache e flashare la rom nuova senza gapps.
Il top sarebbe far funzionare la double tap gesture in qualsiasi parte dello schermo e non solo sulla status bar! e anche per risvegliare il cellulare... (come nel nexus5)![]()
![]()
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Non è tanto quello il problema, visto che le features dei kernel si possono "rubacchiare" (relativo, visto che è open), ma quanto implementare quella funzione è controproducente, visto che gli utilizzatori del N5 si lamentano che sia troppo avido di batteria e non è così indispensabile. È solo un surplus "da far vedere agli amici".
Mi scordo sempre che comunque il nostro S2 ha dei limiti...ma sono sempre più fiero di averlo comprato al tempo!! Ci sta dando veramente tante soddisfazioni... Ovviamente grazie a voi che non lo avete abbandonato![]()
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex