CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 573 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    E come faccio a consigliarti su una ROM che non ho mai provato?
    a parte che ti consiglio assolutamnente di provarla,io ne le ho provate quasi tutte(beanstalk,omnirom,celeriter,neatrom e altre)ma le migliori fin ora sono la slimlinaro e questa qui..comunque volevo sapere qualcosa in piu sul risparmio di energia o aumento di prestazioni che va al di la della rom che si utilizza(consigli che vanno bene a prescindere da quest'ultima)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymalena Visualizza il messaggio
    a parte che ti consiglio assolutamnente di provarla,io ne le ho provate quasi tutte(beanstalk,omnirom,celeriter,neatrom e altre)ma le migliori fin ora sono la slimlinaro e questa qui..comunque volevo sapere qualcosa in piu sul risparmio di energia o aumento di prestazioni che va al di la della rom che si utilizza(consigli che vanno bene a prescindere da quest'ultima)
    Ve lo rivelo in via ufficiosa, sto scaricando la Resurrection Remix, ma solo per cercare di fare un porting per Nexus 7 (visto che al momento sia la Rootbox che la PAC sono ferme a 4.2.2 e manca una all-in-one). La proverò di sicuro, magari buildandomela da solo con Sabermod toolchain per la ROM e Linaro per il kernel

Beh, intanto vedi se puoi usare un kernel alternativo, parlano tutti bene dell'Apolo, provalo. Poi setta un governor col controllo dell'hotplug tipo pegasusq o zzmoove e setta SIO come scheduler. Underclocka fino a 1000mhz o anche 800mhz (se non devi giocare). Se poi te la senti, puoi undervoltare le frequenze di cpu e gpu, ma quello lo puoi fare solo col dorimanx.

4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

mikymalena (17-01-14)

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Dimmi un po' la situazione che avevi: kernel, app installate, governor, settaggi, quanto tempo aveva la batteria e se sei riuscito a vedere quale app mandava in drain.
    Build del 13 con suo kernel, no frills pegasusq e sio standard senza nessuna restrizione di clock, la batteria è dell'ottobre 2011 originale 1650mh, il drain continuava a darlo google+ e l'ho disinstallato prima del crash (può essere la causa?), altre app: FB, instagram, eye in the sky meteo, speedtest, fing, tapatalk, powercam, CPU qualcosa per vedere l,utilizzo della CPU, nient'altro mi sembra,. Adesso si avvia anche da batteria ma dopo 6 pulse del logo slimkat si spegne.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    Build del 13 con suo kernel, no frills pegasusq e sio standard senza nessuna restrizione di clock, la batteria è dell'ottobre 2011 originale 1650mh, il drain continuava a darlo google+ e l'ho disinstallato prima del crash (può essere la causa?), altre app: FB, instagram, eye in the sky meteo, speedtest, fing, tapatalk, powercam, CPU qualcosa per vedere l,utilizzo della CPU, nient'altro mi sembra,. Adesso si avvia anche da batteria ma dopo 6 pulse del logo slimkat si spegne.
    Al momento ti sconsiglio di eseguire ulteriori flash, secondo me è la batteria e se si stacca durante il mezzo di un flash, rischi di compromettere qualcosa. Se hai la possibilità, prova con un'altra batteria e vedi se continua. Usavi ART?

7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

marsalasub (17-01-14)

Androidiano L'avatar di marsalasub

Smartphone
    GT-I9100 S9

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

OK vedrò di utilizzare un'altra batteria ed eventualmente pi allo tutto e riparto. Si usavo ART

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsalasub Visualizza il messaggio
    OK vedrò di utilizzare un'altra batteria ed eventualmente pi allo tutto e riparto. Si usavo ART
    Ecco, non vorrei fosse un punto di accusa verso ART, però considera che ad ogni flash, il telefono sta 3-10 minuti con la cpu a palla per compilare le app in possesso secondo il nuovo runtime e questo influisce sulla batteria. Può essere che gli ultimi flash abbiano dato il colpo definitivo ad una batteria ormai vecchiotta. Altro motivo per il quale evito di rilasciare build ogni 2-3 giorni come faceva il buon vecchio Fusionjack.

10. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

marsalasub (17-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vi chiedo una informazione. A voi il GPS come va? Il mio non è preciso, sbaglia di 3-400 metri. C'è una soluzione?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ga85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi chiedo una informazione. A voi il GPS come va? Il mio non è preciso, sbaglia di 3-400 metri. C'è una soluzione?

Scarto di 10 metri, fai la prima configurazione del gps con l'a-gps e non dovresti aver problemi

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ga85 Visualizza il messaggio

Apri il file /etc/gps.conf e dimmi che cosa c'è dentro.
    Ma soprattutto, sicuro si aver abilitato il gps e non la localizzazione wireless visto che il menu di localizzazione è un po' cambiato?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Scarto di 10 metri, fai la prima configurazione del gps con l'a-gps e non dovresti aver problemi
    Sono nabbo,cos'è l'a-gps?
    Apri il file /etc/gps.conf e dimmi che cosa c'è dentro.
    Ma soprattutto, sicuro si aver abilitato il gps e non la localizzazione wireless visto che il menu di localizzazione è un po' cambiato?
    per attivare gps o tappo sul tile geolocalizzazione oppure in impostazioni,geolocalizzazione,e in alto a destra tappo su ON.
    Nel file ci sono una serie di scritte tipo ntp server,extra server,supl_ e altre scritte...

Pagina 122 di 573 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio