Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xrallyx
Ora sembra che il processo si sia fermato. Il problema è che posso anche togliere e rimettere le foto ma se poi ricompare tra qualche giorno mica posso continuare a togliere e rimettere tutto all'infinito :D
Si perche c'è un file danneggiato, appena li rimetti dove scansiona media riparte, non puoi farci nulla se non mettere man mano le foto a poche alla volta
Edit: oppure da PC copi SOLO le foto, senza sottocartelle nella sua cartella predefinita ( quella delle foto) e le rimetti, ovviamente da PC puoi vedere anche i file nascosti, bhe quelli non li copiare, la colpa è loro
-
Quote:
0raziel0
Si perche c'è un file danneggiato, appena li rimetti dove scansiona media riparte, non puoi farci nulla se non mettere man mano le foto a poche alla volta
Edit: oppure da PC copi SOLO le foto, senza sottocartelle nella sua cartella predefinita ( quella delle foto) e le rimetti, ovviamente da PC puoi vedere anche i file nascosti, bhe quelli non li copiare, la colpa è loro
Perdonami ma io non ho capito a cos serve mettere "do not scan media" ancora... serve solo per la memoria interna? mi sembra che non serva a niente
-
Quote:
xrallyx
Perdonami ma io non ho capito a cos serve mettere "do not scan media" ancora... serve solo per la memoria interna? mi sembra che non serva a niente
Si ma se lui rileva i file che ti ho detto anche se non scansiona media il file corrotto lo continua ad attivare
Sono vecchi problemi con gli hdd per pc, con i file temp l'hdd gira a palla inutilmente e se hai un file corrotto anche formattando appena lo si rimette ( se e nascosto viene visto in automatico) da i numeri di nuovo, ma su PC non si scarica la batteria :D
-
Ciao klaas ti invio degli screenshoot per vedere se c'è qualcosa che consuma molto... Build 6,naturalmente. Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HQ3Wo.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao klaas ti invio degli screenshoot per vedere se c'è qualcosa che consuma molto... Build 6,naturalmente. Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xJSYu.jpg
-
Posso flashare l'ultima 6.0 stabile e le nuove minimal 4.4.4 solo con wipe cache/dalvik anche se al momento ho la precedente build con le minimal 4.4.3?
-
Quote:
GaIdeN92
Posso flashare l'ultima 6.0 stabile e le nuove minimal 4.4.4 solo con wipe cache/dalvik anche se al momento ho la precedente build con le minimal 4.4.3?
Teoricamente si, ma faresti da cavia, comunque come diceva klass si può fare se la ROM è no-wipe ma un nandroid non guasta
-
Quote:
0raziel0
Teoricamente si, ma faresti da cavia, comunque come diceva klass si può fare se la ROM è no-wipe ma un nandroid non guasta
Ho capito quindi consigli un full wipe anche venendo dall'ultima build :) e nel caso bastano i 3 wipe o anche il format system?
-
Quote:
GaIdeN92
Ho capito quindi consigli un full wipe anche venendo dall'ultima build :) e nel caso bastano i 3 wipe o anche il format system?
Se vuoi cambiare le gapps ti conviene un fullwipe ma se tieni le 4.4,3 puoi anche lasciare stare il fullwipe e fai un dirty flash
Se poi buon fare fullwipe consiglio sempre di fare i wipe in prima pagina per avere tutto pulito
-
Quote:
0raziel0
Se vuoi cambiare le gapps ti conviene un fullwipe ma se tieni le 4.4,3 puoi anche lasciare stare il fullwipe e fai un dirty flash
Se poi buon fare fullwipe consiglio sempre di fare i wipe in prima pagina per avere tutto pulito
Io senza saperlo sono passato dalle 4.4.3 alle 4.4.4 senza un full wipe e per ora va tutto bene
-
Quote:
leopql
Io senza saperlo sono passato dalle 4.4.3 alle 4.4.4 senza un full wipe e per ora va tutto bene
Meglio a sapersi per la prossima volta :) nel frattempo per tagliare la testa al toro ho fatto un full wipe e ho rimesso su tutto con la nuova build e le nuove gapps ^^
-
Ho flashato l'ultima build con gapps 4.4.3 con dirty flash e devo dire che funziona tutto perfettamente!!!
-
Comunque devo dire che quest'ultima build al momento sembra veramente perfetta, l'unico problema che ho riscontrato è quel solito wakelock fingerprint_scanner_local (o static) relativo a google+, nonostante abbia fatto full wipe e format system. La cosa che non mi spiego è che quando flashai la prima volta la build precedente era tutto apposto, poi dal giorno seguente (senza toccare niente) è apparso sto processo e non si è più tolto, ora pure con l'ultima build e partendo da base pulita. Vabbe... poco male ho disinstallato google+ e aspetto che magari uscirà un aggiornamento dell'app
-
Potreste mettere gli screen relativi ai consumi?
-
Ciao ragazzi, sono tornato a questa splendida rom, dopo diversi mesi di blumak2000.
Flashato ultima build, la 6 mi pare,Tutto abbastanza ok, un solo riavvio, ma c'è una cosa che non riesco a capire... Non ho alcuna animazione di boot, e quando mi appare la schermata iniziale "Samsung galaxy s2" mi rimane quella vecchia che avevo personalizzato ai tempi della Blumak.. C'è qualcosa da Flashare per ripristinare quelle originali della rom? (logo e bootanimation)
Il bello che ho fatto il Wise data e sistem....
Per il kernel invece solito discorso che facevo qualche mese fa con kk, bisogna Metterlo prima del flash della rom o in queste ultime è cambiato qualcosa??? (script. Di pulizia, poi posso Flashare normalmente il modem, riavviare e via...? )
Grazie a chi mi aiuta e complimenti a klaasMad per l'ottimo lavoro...!!
-
Quote:
negher80
Ciao ragazzi, sono tornato a questa splendida rom, dopo diversi mesi di blumak2000.
Flashato ultima build, la 6 mi pare,Tutto abbastanza ok, un solo riavvio, ma c'è una cosa che non riesco a capire... Non ho alcuna animazione di boot, e quando mi appare la schermata iniziale "Samsung galaxy s2" mi rimane quella vecchia che avevo personalizzato ai tempi della Blumak.. C'è qualcosa da Flashare per ripristinare quelle originali della rom? (logo e bootanimation)
Per il kernel invece solito discorso che facevo qualche mese fa con kk, bisogna Metterlo prima del flash della rom o in queste ultime è cambiato qualcosa??? (script. Di pulizia, poi posso Flashare normalmente il modem, riavviare e via...? )
Bootanimation, klass lo ha spiegato ha problemi a metterla, quindi o aspetti un pacchetto zip ( se torni indietro a qualche pagina fa ) che mi pare abbiano fatto oppure la metti tu manualmente con i permessi giusti
Il kernel io lascerei ( ed ho lasciato) quello stock della ROM, già ottimo e non consuma tanto
-
Quote:
negher80
Ciao per quanto riguarda la boot,purtroppo c'è un piccolo problemino. In OP dovrebbe essersi il link per una cartella del maestro con la boot di KK oppure qualche post indietro ci sono dei link postati da altri amici. Se fai riferimento allo script di pulizia in OP questo già include il modem. Puoi comunque far riferimento alla sezione modem.ciao
-
Un modo per disattivare SlimRecent e tornare alla visualizzazione classica c'è? Perché lo trovo davvero scomodo, oltretutto le applicazioni appena chiuse non me le mostra (per visualizzarle devo aprire, poi chiudere, e poi riaprire SlimRecent) e non sempre va benissimo col touch.. Non ho tempo, causa sessione d'esame, di fare deep clean e flashare versioni nuove della rom, quindi vorrei giusto sapere se c'è un modo veloce per disattivarlo. Grazie.
-
Quote:
Bl4zaR
Un modo per disattivare SlimRecent e tornare alla visualizzazione classica c'è? Perché lo trovo davvero scomodo, oltretutto le applicazioni appena chiuse non me le mostra (per visualizzarle devo aprire, poi chiudere, e poi riaprire SlimRecent) e non sempre va benissimo col touch.. Non ho tempo, causa sessione d'esame, di fare deep clean e flashare versioni nuove della rom, quindi vorrei giusto sapere se c'è un modo veloce per disattivarlo. Grazie.
lo slimrecent quello è, di certo non è disattivabile, poi per quando non te le mostra basta che aspetti 2 secondi ad usarlo, a me funziona bene, poi funziona sia adestra che a sinistra per chiuderle
-
Ciao, qualcuno ha esperienza con runtime art? A me rende il S2 lento e poco reattivo, quasi inutilizzabile...
Chi vola vale, chi non vola non vale, chi vale e non vola è un vile!
-
Quote:
Carletto74
Ciao, qualcuno ha esperienza con runtime art? A me rende il S2 lento e poco reattivo, quasi inutilizzabile...
A me e reattivo meglio che con dalvik, infatti io uso ART da quando è uscito
Semplicemente il tuo S2 non tiene ART
-
Ciao ragazzi, mi potete confermare se funzionano le videochiamate?
grazie
-
Quote:
0raziel0
[quote name="Carletto74" post=5834321]Ciao, qualcuno ha esperienza con runtime art? A me rende il S2 lento e poco reattivo, quasi inutilizzabile...
A me e reattivo meglio che con dalvik, infatti io uso ART da quando è uscito
Semplicemente il tuo S2 non tiene ART[/QUOTE]
Per caso usi impostazioni particolari del tel?
-
Quote:
Carletto74
Per caso usi impostazioni particolari del tel?
No, non ho nessuna impostazione neppure script o modifiche al kernel
-
Per ora grazie...spero di risolvere...
-
Quote:
Carletto74
Per ora grazie...spero di risolvere...
probabilmente hai qualche app che da problemi con ART (usi per caso programmi tipo titanium backup per ripristinare delle app??)... oppure è un problema che puoi risolvere facendo un po di pulizia (full format e full wipe, riflashre la rom e rimettere tutto manualmente, senza ripristinare app o altro)
-
No, non uso nulla in particolare e sto attento alle app compatibili...ad esempio RR3 si blocca appena partito..
-
Anche con AOSB ho problemi simili,ero passato a slimkat apposta...
-
Ciao ho notato e me lo ha fatto con qualche build precedente, che tutte le immagini e foto pure su fb si vedono tipo effetto bagliore con contorni non definiti. Ho flashato le gapps 4.4.4 senza fare full wipe, può essere questo?
-
Quote:
lorenzo74
Ciao ho notato e me lo ha fatto con qualche build precedente, che tutte le immagini e foto pure su fb si vedono tipo effetto bagliore con contorni non definiti. Ho flashato le gapps 4.4.4 senza fare full wipe, può essere questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per le gapps non serve che tu faccia un full wipe anche perché così facendo perderesti la rom.
Comunque prova a mettere un altro kernel, quello stock attiva certe impostazioni riguardo lo schermo e i suoi colori. L'ho notato dal passaggio dal kernel stock di questa rom al Apolo Kernel che lo schermo cambia colori e ciò può piacere o meno ma almeno io ho notato una maggiore pulizia dello schermo.
-
Salve ragazzi, ho letto un paio di pagine indietro e ho visto che si è parlato di boot animation, percaso intendete la classica animazione di avvio? Mi piacerebbe tanto averla anche a me, gentilmente mi postate il link per scaricarlo e una guida su come impostarlo?? Grazie mille a tutti!!
-
Quote:
lorenzo74
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io non ho notato nessun bagliore..comunque le gapps non influiscono sull'aspetto delle immagini o di fb...
Quote:
nastyfresh
Per le gapps non serve che tu faccia un full wipe anche perché così facendo perderesti la rom.
Comunque prova a mettere un altro kernel, quello stock attiva certe impostazioni riguardo lo schermo e i suoi colori. L'ho notato dal passaggio dal kernel stock di questa rom al Apolo Kernel che lo schermo cambia colori e ciò può piacere o meno ma almeno io ho notato una maggiore pulizia dello schermo.
Con un full wipe non perdi la rom ma solo dati, app ed impostazioni..sarebbe grosso modo il "ripristino alle impostazioni di fabbrica"
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Salve ragazzi, ho letto un paio di pagine indietro e ho visto che si è parlato di boot animation, percaso intendete la classica animazione di avvio? Mi piacerebbe tanto averla anche a me, gentilmente mi postate il link per scaricarlo e una guida su come impostarlo?? Grazie mille a tutti!!
↓↓↓
Quote:
Fabriz88
Quote:
Fabriz88
Quote:
Fabriz88
Lo zip va copiato in /system/media, non é da flashare!... L'animazione a me funziona e si vede tutta, non solo la scritta grigia, provate a riscaricare lo zip e sostituirlo di nuovo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5790019
-
Purtroppo ho troppi problemi... troppi freeze.... Dopo qualche giorno è ricomparso il problema "MEDIA" che consuma la batteria... senza motivo....
Adesso faccio una prova usando dalvik e vedo come va
-
ciao,ho un problema strano con l'ultima build del 2 luglio....volevo caricare la mia sk telefonica tim,faccio la procedura normale scrivo correttamente il codice....ma dall'altra parte vengono letti numeri diversi...lo ripetuta una decina di volte la procedura sempre con lo stesso problema che si ripeteva....un aiuto please...grazie ciao
-
Quote:
ciccio66
ciao,ho un problema strano con l'ultima build del 2 luglio....volevo caricare la mia sk telefonica tim,faccio la procedura normale scrivo correttamente il codice....ma dall'altra parte vengono letti numeri diversi...lo ripetuta una decina di volte la procedura sempre con lo stesso problema che si ripeteva....un aiuto please...grazie ciao
nessuno, ti conviene fare la ricarica a terminale, non da telefono
-
Ciao Gege, ho provato a copiare la boot animation di Android L quella che hai ridimensionato io, è normale che vedo una semplice scritta android all'avvio senza nessun animazione? Grazie ancora della tua disponibilità
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Ciao Gege, ho provato a copiare la boot animation di Android L quella che hai ridimensionato io, è normale che vedo una semplice scritta android all'avvio senza nessun animazione? Grazie ancora della tua disponibilità
È un problema di settaggio dei permessi:
Quote:
Gege98
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Permessi sbagliati, ricontrollali
-
Quote:
Fabriz88
È un problema di settaggio dei permessi:
scusate ma sono abbastanza imbranato, una volta che copio il file bootanimation.zip nella cartella system/media non riesco a capire come riesco ad andare in quella schermata. Io ho ES File Explorer, scusate l'insistenza