mi sembra che su es devi tenere premuto sul file e cliccare su proprietà.
Visualizzazione stampabile
screen relativi ai consumi?
Curiosità,dato che ho notato che il kernel apolo mi consuma di piu rispetto a quello stock.
io mi trovo bene con chrome, non posso utilizzare flash player su chrome?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/uvunygav.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/hyhu4yvy.jpg
Abbastanza soddisfatto, contando che sono i primi cicli.... (ultima build del 2/7)
A me succede che ogni tanto (troppo spesso) che mi si blocca mentre scrivo su whatsapp o altri programmi. Unica possibiltà: il riavvio!!!!!
Il player audio (music folder player free e poi, meno, EZ folder Player free) si bloccano durante l'esecuzione!
Ho il kernel stock. Succede a qualcun'altro?
Questa release era partita bene... ma sta avendo un degrado quotidiano!
Gianluca
Questo kk 4.4.4 sembra proprio non volerne sapere di swiftkey! A me whatsapp si pianta se arrivano messaggi contemporaneamente su chat diverse. Questa release sembra più stabile della precedente ma cmq rispetto a prima ( kk 4.4.3).. la batteria dura molto meno e il sistema è meno reattivo! Io ho fiducia nello Slimteam e in klass... Sono sicuro tornerà ad essere come prima!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi spiace ma mi sa che dovrò cambiare questa fantastica rom a malincuore..... troppo instabile sul mio s2..... oppure potrei provare una build vecchia se ce ne fosse una stabile al 100%... ce n'è qualcuna?
Grazie :)
mai successo nulla di simile, anzi va molto meglio ora
mha a me con lo stesso uso dura di più la batteria
ho 3 tastiere, stock, android le swiftkey e nessuna mi da problemi
magari tutti orivate un wipe cache e dalvik
Io vorrei capire come fate ad arrivare a ben 3 ore di schermo!!! io me li sogno!!! la massimo arrivo ad 1,30h di schermo, mi consigliate un paio di impostazioni per risparmiare batteria? grazie mille! poi vorrei chiedervi se è normale che a volte va via lo sfondo e si imposta da solo quello nero della slimkat. Grazie mille a tutti!
io per arrivare devo usare la luminosita al minimo a tipo 20 min al max perche se no non ci arriverei con wifi sempre attivo e a volte 3g..prova a disattivare tipo la sincronizzazione se non ti serve, facebook e messanger la batteria te la distruggono..per il fattore dello sfondo non mi e mai successo non saprei aiutarti
Un ultima cosa, l'unica cosa che non mi piace assolutamente di questa rom è il lettore mp3 per la musica, fa veramente pena! Mi consigliate un ottimo lettore MP3 magari che scarichi in automatico le copertine dei brani o sistemi i titoli dei brani? Grazie!
di free bada che non trovi molto, preparati a pagare
io ho visto poweramp che ha una buona grafica, non so se scarica le copertine da solo
comunque io spero che portino mix radio di nokia su android, il miglior lettore mp3 che abbia mai avuto
comunque al massimo prova apollo ( lo trovi su internet), e il player di cyanogen, puoi scaricare sia free che a pagamento delle bellissime skin
Ho visto sul play store, c'è anche la versione gratuita, mi sa che scaricherò quella, se volessi disistallare quello stock lo posso fare? credo di sì avendo il root no? una brevissima guida per disistallare l'app stock? grazie!
[quote name="SamsungGalaxySII" post=5841715]Io vorrei capire come fate ad arrivare a ben 3 ore di schermo!!! io me li sogno!!! la massimo arrivo ad 1,30h di schermo, mi consigliate un paio di impostazioni per risparmiare batteria? grazie mille! poi vorrei chiedervi se è normale che a volte va via lo sfondo e si imposta da solo quello nero della slimkat. Grazie mille a tutti![/QUOTE]
Cambia governor e scheduler! A me stravolgono il telefono in meglio con pegasusq e sio! Non con le ultime release ma con la 5 stabile facevo quasi 3 ore e mezza di schermo.. E usandolo il cell credimi! Giorni in cui lo usavo medio /poco.. Un ciclo di carica mi è durato 66 ore il cell.. Ii questa rom non la mollo.. Al massimo qualche passo in dietro aspettando miglioramenti ma le altre sono dieci mondi indietro secondo me!
Dimenticavo: sempre full wipe, kernel originale, luminosità auto, 3g e wifi sempre attivi. Queste le impostazioni del cell con cui facevo 3e mezza di schermo!
ragazzi non date false illusioni....
ogni S2 ha reazioni diverse al modding, ai kernel eccetera
il faccio 3 ore (parlo di batteria stock) di schermo acceso senza nessuna modofica al kernel
con batteria maggiorata e accortenza supero le 4 e mezza
non è questo il modo di agire, primo l'età della batteria, è essenziale, purtroppo su S2 le batterie vanno cambiate ogni anno (poi c'è batteria e batteria), le app installate, alcune hanno un consumo superiore di batteria a dispetto di altre, altro punto l'S2, ogni telefono fa o reagisce diversamente ad ogniuno di noi e va presa in considerazione una modifica ai governor previo backup e ogni S2 ha bisogno di un governor diverso, io ho impostato come lo aveva klass e mi consumava un mare di batteria, riportato stock i consumi si sono abbassati drasticamente
quindi ok modificare i governor ma un backup e l'esperienza fanno la differenza, quindi SamsungGalaxySII un consiglio, prova tu i governor, e cambia solo quelli già toccare voltaggi e frequenze se non sai il tuo S2 dove può arrivare
e controlla la temperatura e l'età della batteria
anche se io mi continuerò ad ostinare a dire di prendere la batteria maggiorata, su S2 quella stock è inadeguata
Ciao non capisco sul sito slim dicono che hanno inserito la build 6.2 ma non la trovo per s2....@klaas sai qualcosa?
Salve,
fasccio i miei comlimenti per la rom al cuoco, io ho installato la build 5.8, prima avevo la jb stock. Non ho riscontrato alcuno dei problemi che leggo su qualche post (impuntamenti, app che non vanno, swiftykey, etc.), forse perchè ho fatto una pulizia totale prima dell'installazione.
Le impressioni sono di una rom nel complesso più reattiva della precedente, tra i punti sfavorevoli invece un maggior consumo di batteria e il testo troppo piccolo (provato a cambiare il settaggio dei dpi ma non noto molta differenza).
HO anche abilitato ARt e finora non trovo problemi, l'unica applicazione che non sono riuscito ad installare (indipendentemente da ARt) è quella di ENI per il controllo delle bollette; mi dà un messaggio di telefono "non compatibile".
Allegato 115837
QUalcuno sa come ovviare, se c'è un modo?
A chi interessa come lettore mp3 evoluto consiglio MXZing, totalmente gratuito, permette di identificare i file mp3 e trovare testo e copertina dei brani. Non mi ha dato problemi sulla nuova rom.
Dato che la mia batteria ha passato l'anno e comincia a cedere, sapete consgliarmene una affidabile rispetto alle tante farlocche, che ci possa fare almeno un altro anno?
Grazie
Costas
L'app non sarà compatibile con la 4.4 probabilmente
Per la batteria prendila qui
http://www.ebay.it/itm/Batteria-orig...item2c83f8d761
Sono fermamente convinto che più del 90% dei problemi riportati in tutte le discussioni sulle rom sia legato a problemi di pulizia prima de flash! (Parlo per esperienza personale, prima di tutto!)
Per l'app eni prova a scaricare l'apk dal Google play su pc, se cerchi su Google ci sono le guide!
Per la batteria io l'ho presa su Amazon..Non ho il Link da mandarti..comunque ne ho prese 2 da venditori diversi e non mi hanno dato problemi (entrambe spedite da Amazon)
I consumi maggiori mi sembra strano, almeno personalmente ho sempre avuto consumi decisamente maggiori con la stock Samsung...(tempo fa l'avevo provata apposta per confronto dopo anni con rom aosp)
Grazie mille per i consigli ragazzi! :) vorrei chiedervi ancora un piacere, mi sapere dire percaso come si chiamano nello slimcenter l'applicazione di default dei messaggi e quella news e meteo? Le vorrei disinstallare che non mi servono, anche perché uso hangout per i messaggi. grazie! :)
Ciao qualcuno sa dirmi quale applicazione è migliore e più completa tra greenify e Android turn?
Sto usando dalvik da un paio di giorni ed effettivamente mi sembra di avere qualche problema in meno.....