Ragazzi faccio un up sulla mia domanda: Come si chiamano sullo SlimCenter le applicazioni Messaggi di default di android e News e Meteo? Non causa comunque problemi a disistallare l'applicazione messaggi stock no? Ho installato Hangout
Visualizzazione stampabile
Ragazzi faccio un up sulla mia domanda: Come si chiamano sullo SlimCenter le applicazioni Messaggi di default di android e News e Meteo? Non causa comunque problemi a disistallare l'applicazione messaggi stock no? Ho installato Hangout
salve a tutti, una domanda:
di queste rom ne esce una a settimana?
come faccio a reinstallare la twrp per recuperare un back up? ho provato ad installare l'ultima release facendo tutti i wipe ma mi ha dato errore. allora ho installato la clockwork provando a reinstallare la Rom ....ma niente...errore di nuovo. così mi trovo senza Rom installata e senza possibilità di recuperare il backup.
consigli?
hai riprovato? anche a me dava lo stesso errore giorni fa (con la precedente build), invece ora sull'ultima slimlinaro 6.0 si è installata senza problemi direttamente dallo store di google, senza fare alcuna modifica... la data di build dell'app eni è sempre a febbraio, quindi a regola non è stata aggiornata
con la mia versione mi dà sempre il messaggio di non compatibilità, motivo in più per passare alla nuova release; aspettavo solo di conoscere i reali benefici rispetto alla mia.
Il problema della suoneria che non si sente se è collegato l'auricolare è ancora presente? La cosa strana è che non me lo fa sempre e non ho capito perchè.
C'è modo di togliere il triangolo giallo al boot dovuto alla rom custom?
Saluti
Costas
ohhhh ma allora il difetto dell'auricolare non capitava solo a me!! avevo addirittura formattato un'altra volta e provato svariate volte PRIMA di installare qualsiasi applicazione, all'inizio mi pareva funzionasse poi invece andava solo quando voleva lui (ho gli auricolari samsung originali).... comunque ho risolto quel problema una decina di giorni fa e ho postato ieri la soluzione qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...-suoneria.html
praticamente basta che metti soundhound (a pagamento, ma costa poco)
per la rom se passi alla nuova versione solo per l'app eni prova a scaricare l'apk ed installarlo senza passare dal market, magari così va
puoi scaricarla da qua: APK Downloader [Latest] Download Directly | Chrome Extension v2.1.2 (Evozi Official) cliccando su generate download link
Ragazzi ho notato che la fotocamera non è perfetta, e siccome la utilizzo abbastanza, non c'è un modo per perfezionarla? spesso fa fatica a mettere a fuoco, ma quando riesce scatta bene, a volta crasha anche l'applicazione. Installando un altra fotocamera risolvo? Suggerimenti su una buona fotocamera? Grazie!
La qualità senza driver quella è, non e che con un'altra fotocamera risolvi, qualunque ROM aosp perde di qualità su S2 purtroppo, l'unica che ci si avvicina e quella di google ( e perche scatta in 4/3 che va meglio la foto) che scatta in 4/3 perche la fotocamera di S2 è in 4/3, in 16\9 si interpolando i pixel e dato che mancano i driver andranno tutte come quella aosp
Io ho dei problemi con l'app fotocamera di google: quando giro i video per i primi 15 secondi è tutto sfuocato perchè non prende bene l'autofocus e soprattutto nei cambi di luce non rimette a fuoco! Esempio: ripresa in zona d'ombra,espongo al sole non mette a fuoco e si vede tutto bianco! Ho provato a fare i video con l'altra app e questi problemi non ci sono.. Qualcun altro?
Scusate ma Orange backup su questa rom non funziona?
Me ne sono accorto:'( ,pero ho scoperto rom tool box sembra un degno sostituto. Un'altra domanda,se volessi cambiare kernel,ero propenso per l'apolo,quale devo scegliere,un base omnirom o un base cyanogenmod? non ho capito bene,e poi una volta flashato devo fare qualche wipe?
Salve ragazzi qualcuno sa qualche notizia in + oltre che non funziona su S2 del Mirroring dello schermo su Cromecast?,è la Rom? anno parlato in giro della Cyanogenmod 11 M8 che ne dite?
Ciao a tutti, ho installato da pochi giorni la SlimKat ma solo oggi mi sono accorto che non c'e' la radio FM :(
Ho letto qualcosa in giro e sembra si risolva installando la Spirit2 ma a me non funziona (non si "accende" la radio e non cambia la frequenza)
C'e' qualche altro suggerimento per avere la radio FM funzionante?
Grazie mille!
Ciao io uso Tunein radio, su internet, lo sfrutto molto in wifi
Il fatto che sia una app e' fuori discussione ma quella nativa della ROM stock di quando compri il cell. sfrutta il tuner radio cablato nell'elettronica della system board. Quindi si, la radio e' integrata dal punto di vista dell'elettronica.
Poi, se la SlimKat non ha i drivers per gestirla e' un altro paio di maniche. Mi spiace non averlo capito prima e aver urtato la tua suscettibilita', ma io non sono disposto a bruciarmi il traffico dati per ascoltare la radio quando il telefono puo' farla funzionare anche senza (visto che la uso spesso)
Non hai capito, non è la slimkat a non avere i driver, sono TUTTE le ROM non Samsung based, cioè tutte le ROM non su base Samsung non ce l'hanno la radio FM, neppure la ROM cyano 10.1
Se vuoi la radio FM e una buona ROM ( non mi uccidete lo so che non è la sezione) metti la rattlerom, ottima
scusate ragazzi se vi pongo questa domanda ma ci sono più di 500 pagine e non posso leggerle tutte
se io provengo dalla rom officiale jelly bean, posso seguire le istruzioni del primo post o devo prima fare qualcos' altro?
mi potete spiegare passo passo cosa devo fare per installare questa rom?
grazie
Dovevi scrivere in SOS modding per questo
Comunque i passi da fare sono:
Flashare da recovery stock il kernel philz ( basta che segui li istruzioni nel theard del kernel
Fatto questo avrai una recovery modificata e puoi proseguire
Fare il backup della cartella efs ( passo essenziale, se non lo fai non fare altro modding ), sempre da guide ( sono tutte in rilievo le raccolte per le guide)
Poi puoi seguire le istruzioni della prima pagina
Un consiglio, ti conviene fare tutto domani mattina, ci vuole almeno un ora per far tutto nel modo corretto
Ciao a tutti ragazzi! Sono stato sommerso fino al collo da un impegno enderogabile che finalmente ho espletato! Per cui vi chiedo scusa se sono mancato dal thread e vi chiedo anche un aggiornamento sulla ROM: come vi trovate? È successo qualcosa di strano da quando sono mancato?
PS. ho spulciato il github della Slim e vi porto un tocco di Android L con la prossima build di lunedì, le notifiche heads up! :D
Io vorrei sapere se per evitare il surriscaldamento ha senso fare un underclock a 1000 MHz visto che quando mio figlio si mette a giocare me lo lascia che non si può neanche tenere in mano...
In poche parole questo è e così rimane...non c'è un rimedio da utilizzare, giusto? Per quanto riguarda la batteria (ho quella stock di più di un anno) sempre durante il gioco mi crolla drasticamente... stavo pensando di prendere quella maggiorata da 2000 mah. Almeno su questo aspetto risolvo qualcosa?
Porto la mia esperienza con l'ultima rom flashata su base pulita..
A parte dei riscaldamenti più rilevanti rispetto alle precedenti build flashate con wipe cache e davlik, ho notato che ogni tanto un apk mi risulta non installata, anche se l'icona è presente sulla dock. Esempio eclatante è l'applicazione telefono. Cmq quando capita "di rado" basta riavviare e torna tutto a posto.
La rom adesso va alla grande...l'unica cosa che mi è capitata (solo qualche volta) è che abbia impiegato tanto ad uscire dal deep sleep, nei primi cicli carica ci ha messo anche un 15/20 secondi abbondanti paio di volte...ma ora sembra essersi assestato!! Per il resto funziona tutto senza problemi!