Dionysus cosa e' la slimpie? una torta molto golosa?![]()
Dionysus cosa e' la slimpie? una torta molto golosa?![]()
Tanto per provare a risolvere il problema della scansione multimediale ho reinstallato il tutto ed ora funziona bene...però mi succede che Maps non trovi la posizione basandosi sulla rete o sul wifi nonostante il gps sia attivo e in modalità "Alta precisione" quindi devo sempre aspettare che il segnale arrivi dal gps!
Capita anche a voi???
Nello spoiler due screenshot..
Spoiler:
niccs87 (10-02-14)
Beh ma non penso di averla mai negata!!
In ogni caso come posso consentirgliela???ho cercato in tutti i menu ma non ho proprio idea...
Eh ma in geolacalizzazione oltre impostare "Alta precisione" non posso fare altro...
Nuova build online!
Changelog (povero, ma con due sostanziali aggiunte):
- SlimPIE!, la vecchia features presente in jelly bean, è tornata in kitkat
- Nuovo dialer
- Fix ad alcuni steps del kernel smdk4412
- Fix a due undervolt (sperimental, riportate impressioni se crasha o freeza il telefono)
- Aggiornato alla build RC3 2.8, la prossima è la stable
Il resto del changelog ufficiale deve ancora uscire, visto che ho incredibilmente buildato prima di Jenkins, vi tengo aggiornati.
Istruzioni
- copiate lo zip nella sd assieme alle gapps che preferite (AIO o minimal)
- da recovery wipe cache e dalvik cache
- flash della rom
- flash delle gapps
- reboot
Se usavate ART, come al solito, ci impiegherà una decina di minuti ad ottimizzare e a compilare le app, poi fila tutto liscio come al solito.
Fun fact: non ho ancora trovato il nuovo dialer, quindi non chiedetemi, ma aiutatemi a trovarlo![]()
ma hai messo la spunta su "massimizza widget " ?? comunque una volta che tu hai espanso i widget è normale che le icone a destra si tolgono perchè le vedi per intero in basso ....comunque per massimizzare i widget devi andare su sicurezza - widget - start maximized
ilmoro93 (10-02-14)
Con start maximized parte già espanso, non c'è l'anello di sblocco. Comunque negli screen la densità era 240, ora sto usando 220 e funziona meglio, ma ha ancora qualche problemino...c'è qualche problema se disinstallo l'app di sistema dallo slim center e provo a reinstallarla dal play store?