CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 573 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da komodo1980 Visualizza il messaggio
    Scaricata e installata
    Procedo alla riconfigurazione
    Ma dopo l'aggiornamento devo flashare anche supersu?

Grazie
    No, devi solo abilitare l'accesso root da impostazioni -> opzioni sviluppatore -> accesso root

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Diony io sono fermo alla versione del 20 gennaio, se volessi aggiornare un fullwipe basta o mi conviene sempre il format system ?
    A te tangibilmente non cambia niente se formatti anche /system, quindi conviene formattarlo per non avere eventuali futuri problemi

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Per ora pare proprio funzioni tutto bene. Il GPS ha fixato subito e la posizione via wireless, all'interno, ha fixato. Altri aggiornamenti tra qualche tempo, quando avrò potuto provarla di più.

Per ora grazie
    Emanuele
    Fammi sapere se trovi problemi

2. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

komodo1980 (17-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Già che ci siamo e che sei così disponibile ti faccio una domanda generale. E' da quando utilizzavo la slimkat originale (prima di conoscere la slimlinaro), cioè la RC1, che ho un problema, e cioè che il caricamento della batteria quando collegato via usb-PC è lentissimo, in pratica per caricarla tutta ci vogliono ore e ore. Avevo anche chiesto supporto sul forum slimroms ma nessuno mi aveva potuto aiutare.
    Avendo lo stesso problema anche con questa build della tua rom vorrei chiederti se è normale e se c'è un modo per risolvere.
    Grazie
    Emanuele

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Da impostazioni -> device ci sono una serie di personalizzazioni, compresa quella relativa ai colori dello schermo.

Non è per niente l'ultima build! Adesso si lavora sull'integrazione delle varie feature visto che il codice di base è stabile Poi ieri Google ha rilasciato un altro aggiornamento (4.4.2_r2) per cui si deve mergere quel codice e passare a lavorare sull'integrazione delle slimfeatures col codice nuovo. Per il tema white, vi tengo aggiornati, kroz non ha fatto sapere niente ancora
    Grazie mille, facci sapere

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lions85 Visualizza il messaggio
    Già che ci siamo e che sei così disponibile ti faccio una domanda generale. E' da quando utilizzavo la slimkat originale (prima di conoscere la slimlinaro), cioè la RC1, che ho un problema, e cioè che il caricamento della batteria quando collegato via usb-PC è lentissimo, in pratica per caricarla tutta ci vogliono ore e ore. Avevo anche chiesto supporto sul forum slimroms ma nessuno mi aveva potuto aiutare.
    Avendo lo stesso problema anche con questa build della tua rom vorrei chiederti se è normale e se c'è un modo per risolvere.
    Grazie
    Emanuele
    Molto verisimilmente hai un processo che va in background e scarica la batteria mentre la ricarica, cosa che rallenta la ricarica. Guarda nelle stats della batteria (impostazioni -> batteria) e guarda che voci hai in prima posizione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

lions85 (17-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi ma ho altre due domande....!
    1 - L'opzione the real dark slim cosa fa?
    2 - Tanti parlano di un tema bianco, esiste già o deve essere inserito?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xadom23 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma ho altre due domande....!
    1 - L'opzione the real dark slim cosa fa?
    2 - Tanti parlano di un tema bianco, esiste già o deve essere inserito?
    Grazie
    1. tema tutta la rom con un colore nero, invece del dithering nero/grigio
    2. non è ancora implementato

Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie di aver messo online prima di pranzo il nuovo aggiornamento così ne ho approfittato durante la pausa pranzo. sei un figo!
    Dionysus ho notato un errore: impostazioni>sicurezza voce amministratzione disp. 'advance reboot' c'è il sottomenu. con show always attiva il menu avanzato da schermo bloccato e sbloccato. con hide on loock screen quando il display è ancora bloccato mi fa vedere comunque il menu avanzato. (ho provato tappando la voce reboot). se si perde il telefono chiunque può riavviare entrando in recovery.... non che a me me ne freghi qualcosa
    il gps non l'ho testato ma giustamente facendo il full wipe ora la geolocalizzazione si attiva

11. Il seguente Utente ha ringraziato alessio88ga per il post:

KlaasMad (17-02-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie di aver messo online prima di pranzo il nuovo aggiornamento così ne ho approfittato durante la pausa pranzo. sei un figo!
    Dionysus ho notato un errore: impostazioni>sicurezza voce amministratzione disp. 'advance reboot' c'è il sottomenu. con show always attiva il menu avanzato da schermo bloccato e sbloccato. con hide on loock screen quando il display è ancora bloccato mi fa vedere comunque il menu avanzato. (ho provato tappando la voce reboot). se si perde il telefono chiunque può riavviare entrando in recovery.... non che a me me ne freghi qualcosa
    il gps non l'ho testato ma giustamente facendo il full wipe ora la geolocalizzazione si attiva
    Grazie del report, vedo di capire se funziona solo per i metodi di blocco con pin o simbolo.
    Probabile che si fixi da solo col gps.conf nuovo, ma fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Nuova build stabile online!

Changelog:
    • Frameworks: EdgeGestureService give abbility to reduce the left and right trigger site on IME keyboard
    • Frameworks: SlimPie give user ability to reduce trigger heights if IME is active
    • Frameworks: TRDS fix possible UI freeze on auto mode change
    • Frameworks: Respect and handle shorcut custom icon resources
    • Frameworks: Add support for QC's time_daemon
    • Frameworks: fix sdk build
    • Frameworks: Keyguard: Ensure that a widget and page is attached before attaching the ChallengeLayout.OnBouncerStateChangedListener
    • Frameworks: Revert "Make sure to turn off led after pulse()"
    • galaxys2: sdcard config update (HEAD, m/kk4.4, github/kk4.4) [xLaMbChOpSx] <- fix della SD!
    • galaxys2: fix corrupt power off charging graphics [jyates] <- fix dell'animazione batteria a screen off!
    • Bootable recovery: Load RTC offset on Qualcomm Krait chips, fixes the broken time & date
    • Dialer: Add WhitePages Canada reverse lookup provider
    • WhitePages API: Only reload page if the first load has the UUID for the cookie
    • Telephony: fix reverese lookup gms logic detection
    • General: Again a lot translation updates. Tons of new translations will follow soon (italian and german eg)
    • General: A lot small fixes
    • Device specific: Again a lot small fixes and upstream.
    • Gapps: Update to latest google apps
    • Gapps: PlayStore and YouTube TRDS compatibility

Installazione:
    - scaricate la build dal link sopra e le nuove gapps da qui (consigliate le Slim minimal gapps, si fa sempre in tempo ad aggiungere che a levare) ed inserite il tutto nella vostra SD (interna o esterna).
    - eseguite un full wipe (wipe cache, dalvik, system e data), questo cancellerà i vostri dati (ma non la sd interna).
    - flash della rom e flash delle gapps
    - riavviate, riconfigurate il vostro telefono e buon uso!

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO eseguire un dirty flash, causa bootloop, tentate a vostro rischio e pericolo, ma non vi aspettate che funzioni tutto.

Come al solito, grazie di scaricare e testare queste build e vi ringrazio ancora di più se mi riportate bug e quant'altro

Buon flash!
    Ciao. Ho provveduto subito a fare l'aggiornamento.
    Posso fare il restore del backup? Che backup devo fare? Perchè in recovery mi viene chiesto di spuntare le caselle di efs boot system cache e altro.

AGGIORNATO:
    Ho capito che bisogna fare solo il backup data. Se si procede con l'intero backup ci si ritrova la build precedente come se l'aggiornamento non sia stato effettuato.
    Ultima modifica di 19dario89; 17-02-14 alle 15:18

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dario89 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho provveduto subito a fare l'aggiornamento.
    Posso fare il restore del backup? Che backup devo fare? Perchè in recovery mi viene chiesto di spuntare le caselle di efs boot system cache e altro.
    Il restore è da fare nel caso in cui qualcosa dovesse andar male o non ti piace la nuova build, altrimenti non è mica necessario

Pagina 256 di 573 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio