Ok grazie! Vado tranquillo anche nel caso che molte foto le ho dovute scaricare manualmente?
Ciao io ho un problema... Ho l'ultima build e non funziona la rotazione dello schermo. Nelle opzioni ci sono tutte le flag sui vari gradi di rotazione. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Grazie mille della risposta e scusami per il ritardo, comunque secondo me sarebbe davvero difficile cercare di risolverla così perché ora (che ho sicuramente un file corrotto nel cellulare) il problema non si presenta sempre, mi può capitare per tre giorni di fila come mi può capitare dopo una settimana dall'ultima volta. Ho anche installato un'app che mi fa partire la scansione per i media quando voglio io, ebbene, a volte va a buon fine dopo pochi minuti e altre volte mi rimane il processo attivo per sempre fino al riavvio (e magari poi riparte al riavvio e s'impalla di nuovo, fino a un "riavvio fortunato" dove dopo qualche minuto la scansione finisce).. Con questo metodo dovrei mettere pochi media alla volta, ma con tempi d'attesa fra un "caricamento" e l'altro davvero lunghi, per avere la sicurezza che i media caricati precedentemente non fossero corrotti :/
PS: Ammetto che è una cosa che mi è iniziata ad accadere dopo qualche giorno dall'aggiornamento alla nuova versione della ROM, dov'era consigliato fare un deep clean che, da buon furbone, non ho fatto.. Ma trattandosi di file corrotti non dovrebbe centrare molto la cosa, sbaglio?
Grazie mille in anticipo!
Ultima modifica di Bl4zaR; 14-04-14 alle 20:40
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
A me spesso succede che mentre ascolto una canzone mi si blocca il brano e non riparte finché non riavvio il telefono, Mi succede con vari brani diversi e non so se la cosa dipende dal lettore o da altro..