CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 573 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    [quote name="RRR1" post=5523966]Grazie del link, ma LMT é leggermente diverso.
    Ho guardato nelle cartelle della Rom, ma non riesco ad identificare l'app a cui corrisponde la Slimpie. :-(

Inviato dal mio GT-I9100
    Allora ho paura che sia integrata nei settings e non come app standalone.

[quote name="19dario89" post=5524058]

Sì uso ART.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]

Allora tieni in conto qualche bug, ricorda che è in beta.[/QUOTE]

ok grazie mille.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato, è in arrivo il TRLS, ossia il the real light slim, l'opposto del dark

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Alfr3d0 (14-04-14),MarcoMaxim (14-04-14)

Androidiano L'avatar di bagabagy

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Non serve in teoria,
    se reinstalli l'app e la imposti come account con la nuova rom,lui si arrangia con le foto.

In ogni caso,se usi titanium e fai un backup dell'app in questione non sbagli mai....
    Ok grazie! Vado tranquillo anche nel caso che molte foto le ho dovute scaricare manualmente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato, è in arrivo il TRLS, ossia il the real light slim, l'opposto del dark

Finalmente lo aspettavo da tanto! Sarà uno zip da fleshare o proprio in una nuova build?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao io ho un problema... Ho l'ultima build e non funziona la rotazione dello schermo. Nelle opzioni ci sono tutte le flag sui vari gradi di rotazione. Da cosa può dipendere?

Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Finalmente lo aspettavo da tanto! Sarà uno zip da fleshare o proprio in una nuova build?
    Credo che sarà integrato nella build

Quote Originariamente inviato da Ga85 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un problema... Ho l'ultima build e non funziona la rotazione dello schermo. Nelle opzioni ci sono tutte le flag sui vari gradi di rotazione. Da cosa può dipendere?

Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
    Da mille mila cose, prova a riavviare.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Alfr3d0 (14-04-14),Ga85 (14-04-14)

Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sposta tutti i file multimediali sul PC e vai re inserendoli piano piano per vedere quale è quello corrotto.
    Grazie mille della risposta e scusami per il ritardo, comunque secondo me sarebbe davvero difficile cercare di risolverla così perché ora (che ho sicuramente un file corrotto nel cellulare) il problema non si presenta sempre, mi può capitare per tre giorni di fila come mi può capitare dopo una settimana dall'ultima volta. Ho anche installato un'app che mi fa partire la scansione per i media quando voglio io, ebbene, a volte va a buon fine dopo pochi minuti e altre volte mi rimane il processo attivo per sempre fino al riavvio (e magari poi riparte al riavvio e s'impalla di nuovo, fino a un "riavvio fortunato" dove dopo qualche minuto la scansione finisce).. Con questo metodo dovrei mettere pochi media alla volta, ma con tempi d'attesa fra un "caricamento" e l'altro davvero lunghi, per avere la sicurezza che i media caricati precedentemente non fossero corrotti :/

PS: Ammetto che è una cosa che mi è iniziata ad accadere dopo qualche giorno dall'aggiornamento alla nuova versione della ROM, dov'era consigliato fare un deep clean che, da buon furbone, non ho fatto.. Ma trattandosi di file corrotti non dovrebbe centrare molto la cosa, sbaglio?

Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di Bl4zaR; 14-04-14 alle 20:40

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Grazie mille della risposta e scusami per il ritardo, comunque secondo me sarebbe davvero difficile cercare di risolverla così perché ora (che ho sicuramente un file corrotto nel cellulare) il problema non si presenta sempre, mi può capitare per tre giorni di fila come mi può capitare dopo una settimana dall'ultima volta. Ho anche installato un'app che mi fa partire la scansione per i media quando voglio io, ebbene, a volte va a buon fine dopo pochi minuti e altre volte mi rimane il processo attivo per sempre fino al riavvio (e magari poi riparte al riavvio e s'impalla di nuovo, fino a un "riavvio fortunato" dove dopo qualche minuto la scansione finisce).. Con questo metodo dovrei mettere pochi media alla volta, ma con tempi d'attesa fra un "caricamento" e l'altro davvero lunghi, per avere la sicurezza che i media caricati precedentemente non fossero corrotti :/

PS: Ammetto che è una cosa che mi è iniziata ad accadere dopo qualche giorno dall'aggiornamento alla nuova versione della ROM, dov'era consigliato fare un deep clean che, da buon furbone, non ho fatto.. Ma trattandosi di file corrotti non dovrebbe centrare molto la cosa, sbaglio?

Vogliamo provare con il full wipe? Probabile che il file media corrotto sia un file multimediale di sistema (non per forza utente) e col full wipe lo elimini di sicuro

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio

Vogliamo provare con il full wipe? Probabile che il file media corrotto sia un file multimediale di sistema (non per forza utente) e col full wipe lo elimini di sicuro

Senior Droid

Smartphone
    A52S 5G

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Vado tranquillo anche nel caso che molte foto le ho dovute scaricare manualmente?
    L'app che hai citato serve appunto perchè si arrangia a scaricare le immagini dei profili associati al social network,
    io non ne ho mai scaricate manualmente quindi non saprei esattamente come si comporta con eventuale ripristino.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

Pagina 361 di 573 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio